IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
il perchè del proprio nikname! Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

il perchè del proprio nikname!

+5
mrs_holmes
gabriel
Joelyart
solenascente
vuoi_parlare_con_me
9 partecipanti

Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty il perchè del proprio nikname!

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Lug 01, 2009 3:16 pm

Acuni di voi li conosco da tempo, altri sono nuovi.... sono mediamente curiosa e mi piacerebbe conoscere l'origine e la scelta del nik che ognuno di voi ha inventato .... che ne dite???

Credo di non essere la sola curiosa?!?!?! alien

Inizio io ovviamente... vuoi_parlare_con _me è nato in libero comunity; lo trovo un invito gentile al dialogo, come altre espressioni di invito: vuoi cenare con me, vuoi ballare con me, vuoi studiare con me ecc.... nulla di originale, solo un invito al quale chi vuole può rispondere.

Baci su vassoio il perchè del proprio nikname! 550305
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname

Messaggio  solenascente Mer Lug 01, 2009 3:22 pm

Solenascente è legato ad un desiderio di risveglio, di rinascita, di ritrovare parte della propria essenza che si erano un pò trascurate. sunny
Anche un augurio a proseguire un cammino con la speranza che possa avere capacità di discernimento fra ciò che è giusto e ciò che non lo è, fra illusione e verità il perchè del proprio nikname! 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  Joelyart Mer Lug 01, 2009 4:58 pm

joelyart è nato dalla fusione di un nome che mi piace più di tutti e che sento calzante come un vestito, con la "desinenza" del nick di una mia amica:codyart.in realtà io ero joely e basta, ma lei mi ha ..regalato il ..codino del suo nick che mi piaceva tanto.... geek
in realtà però, il mio nick è una rivalsa sul mio nome, cognome e secondo nome,brutto il primo e...ilari il secondo e il cognome,visto che da piccola (e per anni) sono stata presa in giro per questo.così mi ..sono appioppata un nome che è di proprietà di un'attrice che mi piace molto(joely richardson).qualcuno qui me lo abbrevia in joel, che mi piace altrettanto.per questo motivo ho dato 2 nomi ai miei figli, in modo che ..scegliessero con quale avrebbero voluto essere chiamati.nell'ordine :denis vincent,che si fa chiamare denis...cleo elisa che si fa chiamare elisa(cleo lo odia proprio, mentre a me piace da morire...eheheh , visto che ho fatto bene a metterne 2?)..marika serenella che si fa chiamare marika, sasha morgan che si fa chiamare morgan e kevin mathias che si fa chiamare...tutt'e due( a turno)!voi direte , beh ..anche tu hai due nomi..sì, ma i miei originali sono rosanna(bleahhhh) quaglia..e fin li tutto regolare..finchè non han deciso di darmi il nome di mia nonna buonanima,cioè ..colomba!!!!!!!!!!!come far desiderare il suicidio ad una povera bambina.eheheh , inoltre è motivo di ilarità per mia figlia marika , che mi apostrofa : ciao quaglia colomba passera...carina vero? geek
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty il perche del proprio nickname

Messaggio  gabriel Mer Lug 01, 2009 11:29 pm

Bè per il mio è facile ed intuitivo , Gabriel è il nome dell'arcangelo Gabriele , questo nick che uso da anni è stato scelto per il fatto che sia portatore di speranza , illuminazione e amore . Egli custodisce i luoghi sacri del mondo e le sacre acque della terra . Nonchè è un uno dei nomi che vorrei dare ai miei figli se un giorno ne avrò qualcuno .
il perchè del proprio nikname! 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  mrs_holmes Gio Lug 02, 2009 8:51 am

...........................


Ultima modifica di .......... il Mer Nov 04, 2009 4:17 pm - modificato 1 volta.
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  Joelyart Gio Lug 02, 2009 10:44 am

yes...una quindicina di anni fa, una signora all'asilo con il mio quarto figlio(non erano ancora 5) mi disse:4 figli?non sono un po' troppi?
io, fermissimamente risposi(e mi stupisco ancora di me per averlo fatto, visto la paurosa che ero): non sono troppi.sono tanti,se riesce a capirne la differenza.
joely flower
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  iaiotta Dom Lug 05, 2009 2:31 pm

Ciaoooo, finalmente risorgo dalle ceneri scolastiche...mi hanno svuotato..

Beh, anch'io voglio contribuire. Dunque, dunque, io ho scelto semplicemente di mettere il mio nomignolo familiare, eh sì, mi chiamano Iaiotta. Da piccola era una mia storpiatura del nome Chiara..iaia...Così tutti hanno iniziato a chiamarmi Iaia e poi esteso a Iaiotta. Mi sono sempre piaciuti i nomignoli dati in famiglia, mi sembrano un indice di affetto, un particolar modo di chiamarti che sai che hanno le persone che ti vogliono bene.
Un abbracco a tutti. flower
iaiotta
iaiotta

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 63
Località : Sale (Al)

http://www.primocircolovalenza.it

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  Country Road Dom Lug 05, 2009 5:32 pm

Nel mio caso è stato ... il caso ....
Mi spiego, io non avevo mai partecipato a nessun forum e, quando una mia amica mi ha invitato a farlo ho deciso di cambiare quello che era il mio vecchio nick su internet ( spandau ) .... con TEDDY BEAR per dedicare la mia iscrizione a lei che tanto ama ELVIS ... e così è nata l'idea dell'orsacchiotto .............
Semplice ed indolore .....
Besitos a todos ....
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  cuore1969 Mar Lug 07, 2009 12:01 am

io mio è perchè il mio cuore voglio donarlo a tutti voi il perchè del proprio nikname! 738867 il perchè del proprio nikname! 738867 il perchè del proprio nikname! 738867 il perchè del proprio nikname! 738867
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty il perche del proprio nickname

Messaggio  gabriel Mar Lug 07, 2009 1:27 am

Grazie Cuore sei molto dolce , grazie da me
Gabriel
il perchè del proprio nikname! 550305 il perchè del proprio nikname! 550305 il perchè del proprio nikname! 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  cuore1969 Mer Lug 08, 2009 3:37 pm

non c'è di che gabriel c'è talmente tanto amore nel mio cuore che donarlo ai mia amici e per me vita bacio
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  daredevil_1972 Mer Ago 26, 2009 11:24 am

Daredevil è un personaggio dei fumetti che molti di voi conosceranno, anche grazie al film di qualche anno fa. Fa parte della sfilza dei supereroi tipo uomo ragno, fantastici 4, etc...! Mi ha sempre colpito per il modo in cui lui ha affrontato la sua "diversità"! Ha sviluppato tutti gli altri sensi, e li ha messi ha disposizione della comunità, andando a caccia di criminali.
daredevil_1972
daredevil_1972

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 51
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

il perchè del proprio nikname! Empty Re: il perchè del proprio nikname!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.