IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
A che cosa non protesti proprio rinunciare? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

A che cosa non protesti proprio rinunciare?

4 partecipanti

Andare in basso

A che cosa non protesti proprio rinunciare? Empty A che cosa non protesti proprio rinunciare?

Messaggio  solenascente Dom Giu 13, 2010 4:37 pm

Vogliamo provare a dare tutti una risposta?
Mi riferisco a qualche oggetto o rito
A casa c'è solo un oggetto a quale difficilmente potrei rinunciare: la mia piccola vasca idromassaggio.
Quando mi sento sfinita ecco mi dà un immenso piacere immergermi nella vasca e farmi coccolare dalle bollicine....e ne esco rigenerata.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

A che cosa non protesti proprio rinunciare? Empty Re: A che cosa non protesti proprio rinunciare?

Messaggio  Country Road Dom Giu 13, 2010 9:15 pm

Io sarò più banale, in questi giorni ho perso il mio cellulare. Dopo aver fatto denuncia ho riavuto il mio stesso numero, ma ho perso tutta la mia rubrica ed ho fatto 2 giorni senza telefono.
Non ci crederete, ma mi mancava, era come se nel mio quotidiano non ci fosse qualcosa di "importante".
Strano per me perchè vedo il telefono come una costrizione e non come una cosa necessaria, stavo bene anche quando usavamo le cabine del telefono con i mitici gettoni. Questa "mancanza" del cellulare mi ha fatto pensare che oramai siamo così tanto avvezzi alla tecnologia che - quando non ce l'abbiamo - andiamo in difficoltà.


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A che cosa non protesti proprio rinunciare? Empty Re: A che cosa non protesti proprio rinunciare?

Messaggio  priscilla Lun Giu 14, 2010 12:18 am

io penso che mi sentirei persa senza i miei hobbies...canto, ballo, pittura...credo che mi sentirei mancare l'aria...
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

A che cosa non protesti proprio rinunciare? Empty Re: A che cosa non protesti proprio rinunciare?

Messaggio  gabriel Lun Giu 14, 2010 8:41 am

E da ieri sera che ci penso a cosa non riuscirei a rinunciare e devo ammettere che fin dall'inizio non sapevo che rispondere ci sono troppe cose che mi danno assuefazione , una di queste è la tecnologia , tipo portatile , cellulare , tv , la luce in casa o semplicemente l'acqua calda , poi ci sono cose come l'amore , noi come esseri senzienti siamo sempre alla ricerca d'amore , che questo sia amore per un uomo/donna , per un bambino , per un genitore , per una qualsiasi forma di carezza o gentilezza , diciamo che abbiamo una vita complicata , ma penso che una delle cose che ci mancherebbe di più sono le abitudini , perchè sono quelle che ci rincuorano , perchè sono costanti e che non ci fanno sentire persi , perchè abbiamo qualcosa di sicuro nella nostra vita .... voi che dite ?
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

A che cosa non protesti proprio rinunciare? Empty Re: A che cosa non protesti proprio rinunciare?

Messaggio  Country Road Lun Giu 14, 2010 8:46 am

Sono con te, vedi il mio post sul cellulare : è oramai un abitudine e quindi diventa difficile restare senza.
Spero solo che l'amore non diventi mai un abitudine ma un piacere quotidiano.
Avere chi ti ama ti fa sentire vivo, abituarsi a questo ti prepara alla solitudine ................


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A che cosa non protesti proprio rinunciare? Empty Re: A che cosa non protesti proprio rinunciare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.