IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Morte di un forum nato per gioco ..... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Morte di un forum nato per gioco .....

+4
vuoi_parlare_con_me
solenascente
HERABLU
Country Road
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  Country Road Mer Nov 04, 2009 9:06 pm

Cari ospiti,
visto che di utenti registrati nemmeno l'ombra, ma di OSPITI che leggono sempre parecchi ....
Ho deciso che questo forum morirà nei prossimi giorni.
Gli do 10 giorni di vita, dopo di che stacco tutto e me ne lavo le mani.
Ho aperto questo piccolo spazio per gioco e per dare asilo ad un gruppo di amici fuoriusciti da un altro forum, senza nessuna pretesa e senza nessuna ambizione.
Questo piccolo spazio, questo piccolo giocattolo mi ha dato tantissime pene, molto dolore e tantissime incazzature.
Non credo di meritarmi certe cose che sono state dette di me, non credo che sia giusto mantenere aperto uno spazio di SVAGO e sentirsi criticare se non lo si utilizza come tale.
Lascio la voglia di fare dei forum a chi ha tempo ed energie da dedicare a questo spazio.
Io riprendo a fare quello che mi piace : mi dedico alla mia musica ed alle mie commedie che in questo periodo ho trascurato.
Quelli di questo gruppo che ritengo amici resteranno sempre con me ( ci sono mille sistemi ) gli altri li sto cancellando e li cancello tutti.
Voglio tornare ad essere libero di accendere il computer e - magari - leggere il TGCOM senza sentirmi in obbligo di mettere un post o leggere altro sul forum ( se no vengo crocifisso ) ....
Non attendo e non voglio risposte a questo post.
Non è sindacabile!
I 10 giorni che lascio di vita a questo spazio servono solo per avvisare tutti.
Un abbraccio a tutti

Claudio

P.s. = Teddy Bear è morto e sepolto !
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  HERABLU Mer Nov 04, 2009 9:40 pm

Teddy io disubbidisco e rispondo…forse dovrei esser l’ultima e nn la prima a rispondere al tuo post. Sn mancata un mese e molte cose me le sn perse. Ankio nn capisco il perkè molta gente acceda al forum nn facendo il login…avranno le loro buone ragioni. Per favore dai nn kiudere il Forum…nn ho idea del perkè delle persone ti abbiano mosso accuse…ke hai fatto di tanto orribile.In questo Forum veddo solo persone abbastanza equilibrate…e tu ne sei un ottimo esempio. Nn dividiamo ciò ke solo il tempo, la conoscenza,l’amicizia,l’empatia ha unito .Andiamo oltre i ns rispettivi EGO.
Cerkiamo di utilizzare il cuore e nn le menti.La mente divide,il cuore unisce.(lo diceva J.Morrison)
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: morto di un forum...

Messaggio  solenascente Mer Nov 04, 2009 10:21 pm

Non commento più.....ci ho provatao a fare un appello agli uomini di buona volontà....
comunque è stata una bella esperienza, nonostante le incomprensioni di quest'ultimo periodo che, detto francamente, nè ho ben capito nè vorrei saperne di più....
Richiesta all'ammministratore:
_Lascialo qualche giorno, vorrei rileggere un pò tutti._ Grazie
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Nov 04, 2009 10:34 pm

Anche io non obbedisco, dal momento che non siamo in una dittatura... le tue parole sono state molto esplicite.
Vorrei un dibattito a carte scoperte e i nomi di coloro che ti hanno fatto del male accusandoti o altro...

Non credevo che bastasse un NULLA per portarti ad una simile decisione... ma non entro in merito.

Trovo francamente patetico supplicarti per tenere aperto uno spazio che non credo ti abbia solo portato tutto il dolore che elenchi...
Quinidi si! chiudi il forum così ti liberi TU da un peso o da un qualcosa che non merita il TUO tempo e la TUA attenzione!

Ti ricordo solo che chiudendo il forum manifesti solo una cosa: LA TUA DITTATURA!

Un abbraccio in amicizia... poi vedi tu!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: morte di un forum nato per gioco ?

Messaggio  gabriel Gio Nov 05, 2009 12:41 am

Ora io vorrei capire . Capisco che c'e un incrociarsi di persone che se ne dicono di tutti i colori , ma qui sul forum le cose si dicono ma non dovrebbero far del male a nessuno perchè sono solo parole ( se ci sono dei fatti sono fuori di qui ) .
Non capisco perchè tutti se ne vogliono andare perchè ci sono litigi all'esterno del forum , ad esempio :
se io litigo con una persona ad esempio Herablu , non è che il forum chiude perchè noi due non ci parliamo più .
Sarebbe senza senso
se poi tu non ti senti più di tenere su il forum o gestirlo , come hai detto già una volta trova una persona che lo faccia , perchè comunque questo è uno spazio che mette in contatto molte persone . Un pò per comodo vivere , un pò per democrazia .
a questo punto mi viene da chiederti perchè hai messo su il forum ? Perchè se dovevi arrivare a una tale decisione è inutile che tu ti metta a fare alcunchè , perchè potrebbe darsi che un giorno stanco di fare musica o musical , vai a litigare con mille persone .
Non mi sembra una decisione da persona adulta , scusa se te lo dico , anche io da ragazzo mi incazzavo se mi chiamavano Orazio ( che è il mio secondo nome ) , ma solo perchè ero un ragazzino e quindi volevo essere trattato da adulto o perchè mi sembrava buffo il nome , ora lo adoro .
Ora spiegami perchè nell'ultimo periodo si sono allontanate tante persone che erano molto interessate a scrivere su questo forum , Joely per esempio , e da stamane Rosa ... Se sono affari vostri privati non mi interessa sapere ma non fate del forum un luogo di battaglia coinvolgendo anche gli altri , visto che mi avete messo alla gogna quando ne dicevo su una persona che conoscete bene .
Cercate di usare la testa e non i piedi nel ragionare perchè non credo che qui dentro (il forum ) ci siano dei minorenni .
Poi se vuoi chiuderlo puoi fare come vuoi , tu sei l'amministratore di sistema e puoi fare ciò che vuoi , solo che io non lo trovo giusto .
A presto
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  HERABLU Gio Nov 05, 2009 1:03 am

Si concordo con quanto detto sopra anke da Gabriel e soprattutto su di un concetto: non miskiamo la COSA pubblica con i nostri interessi particolari...vero Gabriel?...nulla di personale!(ke bugiarda!)Bè lo ammetto almeno...opsssssssss Cool
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: morte di un forum nato per gioco ?

Messaggio  gabriel Gio Nov 05, 2009 1:11 am

che vuoi che sia cara Hera , non ci sono problemi .... (anche io sono bugiardo) mi sa che mi cresce il naso alla pinocchio , e poi mi ci vedi a girare per casa che ogni dove faccio cadere un vaso o un bicchiere , chissà come deve essere scomodo dormire , toccare con il naso il soffitto e non poterti girare ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  cuore1969 Gio Nov 05, 2009 1:17 am

teddy ma che succede non ti riconosco più
io sono mancata per ragioni di salute e forse mi
sono persa qualcosa ma veramente non capisco
non è giusto che prima crei qualkcosa e poi
lasci tu hai detto che non avevi tempo leggevi
ma non rispondevi io ho portato amici che poi
hanno fatto amicizia qui e fuori mi discpiace
teddy mi hai delusa credevo in te mi hai aiutata
nei momenti più brutti e ora lasci hai lottato per paola
nel forum di chi sai tu non capisco mi dispiace ale
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  Country Road Gio Nov 05, 2009 1:27 am

Ale mi dispiace deluderti, come mi dispiace sentirmi dare dell'infantile, ma non giudico e non commento.
Ho preso 10 giorni proprio per capire anche io stesso cosa succede, non crediate che quello che ho scritto sia frutto di un momento passeggero, è stato ponderato a fondo.
Io ho vissuto tutta la mia vita guardando in faccia alle persone e non mi piace usare lo schermo del monitor come scudo.
Se questi 10 giorni saranno fruttiferi domenica 15 troverete ancora il forum, se non lo saranno allora sarà chiuso.
Non ho scritto quel post per farmi pregare ( otterreste l'effetto contrario ) ma per essere chiaro come ho sempre fatto.
Io non mi sento dittatore come dice Paola, visto che sono sempre stato attento a tutte le richieste e a tutti i consigli.
Il dittatore avrebbe chiuso e basta, io ho messo un post di delusione e rammarico e ho dato 10 giorni di tempo a me ed al forum.
Questi 10 giorni servono a me - principalmente - per valutare tante cose in modo tranquillo e sereno ( come gli adulti ... Gabriel ) .... ... vedremo .....
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  cuore1969 Gio Nov 05, 2009 1:39 am

m dispiace tanto non so quello che è successo
ma tedi in un anno si chiudono due forum io qi ci sarò sempre magari
non valgo tanto a livello di poesie e altro ma i miei sentimenti sono la
seconda volta che vengono messi alla porta nono so che dire
se non ciao e sperare che questo forum non chiuda ciao
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  Country Road Gio Nov 05, 2009 1:47 am

Ale tu sei una persona splendida e un anima gentile ....
Stai tranquilla sto valutando ... davvero ....
e ... la bilancia non è tutta in rosso adesso ...

Non è ancora passato il primo giorno ....

BACIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  mrs_holmes Gio Nov 05, 2009 1:58 am

Ed io invece ci voglio riprovare a fare un appello, o una supplica,affinchè tu non chiuda questo forum.
Non posso dimenticare tutte le volte che, al mattino appena sveglia, correvo di fretta a leggere le risposte ad alcuni post, o anche solo le risate fatte un pò di tempo fa in chatt.
In virtù del fatto che non sei mai stato un tirannosauro e che confido nel tuo ascolto........te ne prego, anzi .......te ne preghiamo, visto quanti tengono alla non chiusura, non chiuderlo..................................mrs_holmes

P.S.
Io sono contro l'eutanasia.....non ucciderlo per non vederlo morire, lascialo andare.......i miracoli avvengono sai, anche quando meno te lo aspetti.


Ultima modifica di mrs_holmes il Gio Nov 05, 2009 9:38 pm - modificato 1 volta.
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  cuore1969 Gio Nov 05, 2009 1:59 am

bacio te ho ancora tante cse da raccontarvi
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  cuore1969 Gio Nov 05, 2009 2:02 am

mrs_holmes ha scritto:Ed io invece ci voglio riprovare a fare un appello, o una supplica,affinchè tu non chiuda questo forum.
Non posso dimenticare tutte le volte che, al mattino appena sveglia, correvo di fretta a leggere le risposte ad alcuni post, o anche solo le risate fatte un pò di tempo fa in chatt.
In virtù del fatto che non sei mai stato un tirannosauro e che confido nel tuo ascolto........te ne prego, anzi .......te ne preghiamo, visto quanti tengono alla non chiusura, non chiuderlo........ti prego.........ti prego......ti prego ...........................................................mrs_holmes

P.S.
Io sono contro l'eutanasia.....non ucciderlo per non vederlo morire, lascialo andare.......i miracoli avvengono sai, anche quando meno te lo aspetti.
rosa sono con te sempre flower
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  mrs_holmes Gio Nov 05, 2009 2:03 am

cuore1969 ha scritto:m dispiace tanto non so quello che è successo
ma tedi in un anno si chiudono due forum io qi ci sarò sempre magari
non valgo tanto a livello di poesie e altro ma i miei sentimenti sono la
seconda volta che vengono messi alla porta nono so che dire
se non ciao e sperare che questo forum non chiuda ciao

Tesoro sei la dolcezza in persona......ognuno ha quello che gli è stato donato, ma non per questo siamo migliori o peggiori degli altri, perciò non dire che non vali: cosa sarebbe stato qst forum senza di te.....ciao tesò
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  cuore1969 Gio Nov 05, 2009 2:17 am

stella non sai quanto le tue parole sono preziose per me
ho visutodue anni d'inferno ottobre specialmente
ti rigrazieo di essere mia amica e di esistere
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Mrs holmes

Messaggio  gabriel Gio Nov 05, 2009 9:54 am

mrs_holmes ha scritto:Ed io invece ci voglio riprovare a fare un appello, o una supplica,affinchè tu non chiuda questo forum.
Non posso dimenticare tutte le volte che, al mattino appena sveglia, correvo di fretta a leggere le risposte ad alcuni post, o anche solo le risate fatte un pò di tempo fa in chatt.
In virtù del fatto che non sei mai stato un tirannosauro e che confido nel tuo ascolto........te ne prego, anzi .......te ne preghiamo, visto quanti tengono alla non chiusura, non chiuderlo........ti prego.........ti prego......ti prego ...........................................................mrs_holmes

P.S.
Io sono contro l'eutanasia.....non ucciderlo per non vederlo morire, lascialo andare.......i miracoli avvengono sai, anche quando meno te lo aspetti.

Bene sono contento , così devi fare non mollare mai , lo sapevo che avresti tirato fuori gli artigli ....Spero di leggerti sempre
Baci

Morte di un forum nato per gioco ..... 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  gabriel Gio Nov 05, 2009 10:10 am

Teddy Bear ha scritto:Ale mi dispiace deluderti, come mi dispiace sentirmi dare dell'infantile, ma non giudico e non commento.
Ho preso 10 giorni proprio per capire anche io stesso cosa succede, non crediate che quello che ho scritto sia frutto di un momento passeggero, è stato ponderato a fondo.
Io ho vissuto tutta la mia vita guardando in faccia alle persone e non mi piace usare lo schermo del monitor come scudo.
Se questi 10 giorni saranno fruttiferi domenica 15 troverete ancora il forum, se non lo saranno allora sarà chiuso.
Non ho scritto quel post per farmi pregare ( otterreste l'effetto contrario ) ma per essere chiaro come ho sempre fatto.
Io non mi sento dittatore come dice Paola, visto che sono sempre stato attento a tutte le richieste e a tutti i consigli.
Il dittatore avrebbe chiuso e basta, io ho messo un post di delusione e rammarico e ho dato 10 giorni di tempo a me ed al forum.
Questi 10 giorni servono a me - principalmente - per valutare tante cose in modo tranquillo e sereno ( come gli adulti ... Gabriel ) .... ... vedremo .....

Primo rileggendo il tuo scritto , mi scuso se ti ho dato dell'infantile ma serve solo per tirare fuori cosa c'e dentro il sacco .
Secondo perchè dici fruttifero ? In che modo deve esserlo ?
Poi per dire un altra cosa uno che chiude non si chiama dittatore ma disfattista , il dittatore e quello che fa quello che gli pare con la pelle altrui , Hitler , Stalin , Mao , Ciaucescu , Mussolini , B. etc... senza sentire le opinioni altrui e procedere coi suoi interessi privati .
Vediamo che accade in 10 giorni dalla mia parte sarà uguale a prima , io sono sempre qui e lì (l'altro forum) a scrivere .
ciao
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty re: Morte di un forum nato per gioco....

Messaggio  solenascente Gio Nov 05, 2009 1:22 pm

Mi rimetterò alle vostre decisioni, se ci siete cercherò di esserci.
Come già detto gli incontri virtuali rispecchiano quelli reali e così come nella vita, nche in un forum posso esserci alti e bassi.
Se riusciamo a sopravvivere qui , nonostante qualche dissidio ed incomprensione, significa che siamo stati grandi e che tutti hanno superati un pò se stessi.
Sarebbe davvero bello, perchè proprio perchè siamo adulti, significa che forse abbiamo imparato un pò a guardare oltre.
Ciao e Morte di un forum nato per gioco ..... 550305 Morte di un forum nato per gioco ..... 550305 Morte di un forum nato per gioco ..... 550305 per tutti.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Nov 05, 2009 1:27 pm

Era mia intenzione non aggiungere altro, ma vorrei, alla luce dei post che sono seguiti esprimere liberamente (come ho sempre fatto) il mio pensiero.

Trovo squallido che Mrs Holmes arrivi a supplicare con un: "ti prego ti prego ti prego" Teddy che ora visto il consenso ottenuto cambia versione e dice che i dieci giorni gli serviranno per verificare e non come LUI prima ha postato (riporto testuali parole:

Ho deciso che questo forum morirà nei prossimi giorni.
Gli do 10 giorni di vita, dopo di che stacco tutto e me ne lavo le mani.


... Lascio la voglia di fare dei forum a chi ha tempo ed energie da dedicare a questo spazio.


...I 10 giorni che lascio di vita a questo spazio servono solo per avvisare tutti.


Ho tantissimi difetti, ma un solo pregio quello di essere coerente! Questo a casa mia si chiama DITTATURA e Gabriel tu ne hai dato una corretta definizione (senza scomodare il Nazismo): senza sentire le opinioni altrui e procedere coi suoi interessi privati

Il DISFATTISTA (dal disfattismo) è altra cosa: Il disfattismo è l'accettazione della sconfitta senza lottare. Nell'uso quotidiano, il termine disfattismo ha una connotazione negativa, ed è spesso collegato al tradimento e al pessimismo, o anche a una situazione disperata.


Sono FURIBONDA!!!!! E il dolore che provo è lacerante!
In una vita dove la coerenza per me è una dote indiscussa per la maturità di un individuo, non posso continuare!
Inoltre credo che molti abbiano dato a me ogni colpa, quando ho solo esercitato un mio diritto garantendo la mia pernenne presenza!

Non ho più motivazione nel continuare a scrivere qui!

Affranta, ma forte delle mie convinzioni e del mio buon agire nel rispetto di tutti vi abbraccio con tanto affetto!
Il mio GRAZIE per le vostre parole che ho letto e che mi hanno fatto vibrare, emozionare!

Baci infiniti!!!
Paola vuoi_parlare_con_me Smile
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty re: morte di un forum nato per gioco...

Messaggio  solenascente Gio Nov 05, 2009 1:43 pm

Per quanto mi riguarda non mi sono mai permessa di criticare nessuno, perchè sempre convinta, che specialmente in seguito a disguidi , odnuno ha bisogno dei propri tempi di
assimilazione e maturazione, ma questa volta farò un'eccezione eagirò anch'io di impulso.
la mia critica è rivolta un pò a tutti, nessuno escluso ( in questo preciso istante faccio parte anche io della schiera). Ho l'impressione che si agisca troppo di IMPULSO e trovo che sia un limite.
Rinnovo i saluti affettuosi per tutti.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty re morte di un forum.....

Messaggio  solenascente Gio Nov 05, 2009 5:39 pm

Perdonatemi, mi satvo rilassando e ho visto questo video.....avevo voglia di condividerlo.


solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  Country Road Gio Nov 05, 2009 8:10 pm

Ora spiego io qualche cosa : il mio primo post è nato dal dolore di un messaggio che mi è arrivato da una mia amica.
Questo dolore mi ha fatto scrivere quelle parole, questo dolore mi ha fatto dire BASTA con tutto e con tutti.
Io non sono un dittatore e non lo voglio essere, non ho dato giudizi su nessuno, non ho dato TERMINI o altro su nessuno, questo mi differenzia da alcuni di voi.
Io non ho voglia di pregare nessuno e le parole di Rosa mi hanno solo fatto piacere, come quelle di Ale e di Sole.
Gabriel ha un modo di porsi chiaro che, se anche in alcuni passaggi non condivido ( visto che non mi conosce ) lo posso anche accettare, ma almeno se ne parla.
Per tutto il resto.
Ognuno è libero di fare quello che vuole.
Io non prego nemmeno in chiesa.
Paola mi spiace che tu sia delusa perchè questo forum CONTINUERA' IMPERTERRITO nonostante tutti i tuoi sforzi ...
Porta pazienza. Il forum di DAM DAM dopo la tua uscita ( che ha coinvolto anche me e tanti altri ) si è moltiplicato e va a gonfie vele, evidentemente ne io ne te siamo il centro del mondo .......
Chi vuole essere cancellato da questo forum me lo chiede. Chi vuole entrare e partecipare ben venga.
Io non sarò coerente, ma il motivo del mio post - come ho detto - era solo provocato da un dolore.
Questa mia AMICA ( e lo scrivo volutamente maiuscolo ) mi ha parlato ieri sera, siamo stati più di un ora a chiacchierare e mi ha spiegato tutto.
Ieri sera io ho cambiato idea, perchè il dolore che avevo quando ho scritto quel post era svanito, si è trasformato in un sorriso.
Buona sera a tutti .... . ospiti compresi ......

CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  mrs_holmes Gio Nov 05, 2009 9:34 pm

vuoi_parlare_con_me ha scritto:Era mia intenzione non aggiungere altro, ma vorrei, alla luce dei post che sono seguiti esprimere liberamente (come ho sempre fatto) il mio pensiero.

Trovo squallido che Mrs Holmes arrivi a supplicare con un: "ti prego ti prego ti prego" Teddy che ora visto il consenso ottenuto cambia versione e dice che i dieci giorni gli serviranno per verificare e non come LUI prima ha postato (riporto testuali parole:

Ho deciso che questo forum morirà nei prossimi giorni.
Gli do 10 giorni di vita, dopo di che stacco tutto e me ne lavo le mani.


... Lascio la voglia di fare dei forum a chi ha tempo ed energie da dedicare a questo spazio.


...I 10 giorni che lascio di vita a questo spazio servono solo per avvisare tutti.


Ho tantissimi difetti, ma un solo pregio quello di essere coerente! Questo a casa mia si chiama DITTATURA e Gabriel tu ne hai dato una corretta definizione (senza scomodare il Nazismo): senza sentire le opinioni altrui e procedere coi suoi interessi privati

Il DISFATTISTA (dal disfattismo) è altra cosa: Il disfattismo è l'accettazione della sconfitta senza lottare. Nell'uso quotidiano, il termine disfattismo ha una connotazione negativa, ed è spesso collegato al tradimento e al pessimismo, o anche a una situazione disperata.


Sono FURIBONDA!!!!! E il dolore che provo è lacerante!
In una vita dove la coerenza per me è una dote indiscussa per la maturità di un individuo, non posso continuare!
Inoltre credo che molti abbiano dato a me ogni colpa, quando ho solo esercitato un mio diritto garantendo la mia pernenne presenza!

Non ho più motivazione nel continuare a scrivere qui!

Affranta, ma forte delle mie convinzioni e del mio buon agire nel rispetto di tutti vi abbraccio con tanto affetto!
Il mio GRAZIE per le vostre parole che ho letto e che mi hanno fatto vibrare, emozionare!

Baci infiniti!!!
Paola vuoi_parlare_con_me Smile

Forse sono sembrata un pò infantile....squallida mi sembra un pò un'esagerazione, ti ringrazio perchè così ho modo di correggermi: provvedo subito a modificare il mio post.
Resta comunque invariato il desiderio di vedere il forum VIVO......
Un abbraccio.........Rosa
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  priscilla Ven Nov 06, 2009 12:09 am

CIAO RAGAZZI, SON TORNATA.
HO VISSUTO GIORNI MOLTO BRUTTI.
ORA SEMBRA ESSERE TORNATO UN PO' DI SERENO...
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Morte di un forum nato per gioco ..... Empty Re: Morte di un forum nato per gioco .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.