IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Empty Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Sab Mar 07, 2009 1:54 am

Questa sera sedute a questo tavolo, lei mi ha ispirata con questa sua frase: "sono sempre più convinta che la sofferenza ci foggia diversi da tanti"

Ci siamo interrogate su di un tema impegnativo, ma fecondo!

“il dolore chiude gli occhi, poiché non permette di guardare fuori di sé, ma consente di entrare in quel mistero dei sentimenti che è mistero dell’uomo e del suo senso”… ed ancora “ è nel dolore vero, autentico, che io riconosco l’uomo e lo amo. Nel dolore sento il mistero di questo animale folle e senza senso, alla ricerca di tutti i sensi possibili” (Andreoli)

Io non ho mai creduto alla conoscenza di sé e degli altri senza dolore; molti esseri umani vivono per ridurlo, non per crescere…. ma

“più si resiste alla forza interiore che spinge al cambiamento, più si prolunga la crisi” (Albisetti)




Baci infiniti a te, mia preziosa amica Rosa!!!! E GRAZIE!!!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Empty Re: Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

Messaggio  mrs_holmes Sab Mar 07, 2009 1:58 am

Che belle frasi.....e quanto son vere!!!!!
E' proprio vero che la sofferenza ci chiude dentro alla scoperta di noi stessi....grazie a te amore
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Empty Re: Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

Messaggio  Country Road Sab Mar 07, 2009 12:07 pm

Profonde verità.
Il poeta poi, come una specie di amplificatore, rilancia quello che lo ferisce con parole che restano più forti delle pietre e sanno far vibrare le anime. Il dolore non può fare altrettanto ....
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Empty Re: Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

Messaggio  Sabik Dom Mar 08, 2009 12:44 am

Grazie Paola x aver inserito questo video, non ero a conoscenza di questa intervista, è una poetessa ke ammiro in modo particolare, non solo x le sue capacità poetiche, x come sia riuscita a tramutare il dolore in poesia, la stimo xkè è una grande DONNA Carlo
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Empty Re: Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

Messaggio  mrs_holmes Dom Mar 08, 2009 12:48 am

Sabik ha scritto:Grazie Paola x aver inserito questo video, non ero a conoscenza di questa intervista, è una poetessa ke ammiro in modo particolare, non solo x le sue capacità poetiche, x come sia riuscita a tramutare il dolore in poesia, la stimo xkè è una grande DONNA Carlo

condivido Carlo.....anche se scopro solo ora Alda....
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Empty Re: Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

Messaggio  cuore1969 Dom Mar 08, 2009 2:00 am

ho visto l'intervista meravigliosa e piena didolcezza grazie paoletta
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!! Empty Re: Rosa (mrs holmes) mi ha ispirata!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.