IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes

Andare in basso

Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes Empty Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Sab Mag 16, 2009 3:43 pm

La nostra Rosa ha messo un post alla sezione lanterne rosse: TRADIMENTO che lancia dei punti di riflessione molto interessanti a mio avviso. Inoltre trovo alcuni suoi passaggi un insegnamento di vita e di grande dignità femminile.
Io ripropongo quelli a mio avviso più stimolanti:


Io credo nel potere del dialogo: non è facile ammettere alla persona che ami di provare attrazione per altri/e, ma questo dipende anche dal rapporto che si ha con l'altro/a e anche e soprattutto con se stessi;
Verissimo! Il potere del dialogo ovvero della parola data, ascoltata e accolta da un altro individuo.... "L'UOMO E' LA SUA PAROLA": in essa riversa in misura varia, il cuore del suo essere, quella profonidtà interiore in cui hanno origine i pensieri e le emozioni.
Inoltre quanto spesso ci femiamo e ammettiamo CON NOI STESSI che qualcosa non va?!?!

E comunque un rapporto può avere miriadi di combinazioni tali da non poter dettare regole assolute.....c'è a chi può star bene chiudere occhi e orecchi e far finta di nulla
A volte si dice che gli uomini siano quelli che riescono a mantenere tale distacco, ovvero a chiudere i sensi e a fare finta di nulla... ma accade proprio così??? Non credo! Qualcosa sicuramente traspare, bisogna solo codificarlo. "esistono tanti linguaggi, ciò che manca sono di codici di decodifica"

Parlo per esperienza: quando ci sposammo ci scambiammo una promessa:quella di non mettere l'altro in condizioni di vergognarsi per un proprio comportamento
Questa frase mi è piaciuta in modo particolare!!!!!!!!!! Esprime tutto il rispetto. Amare significa principalmente rispettare l'altro!!!!!!


"i sentimenti sono il nucleo più profndo della vita di un individuo, l'anima della sua anima, quello che si dice il suo intimo... ciò che si protegge con tutti gli accorgienti"


GRANDISSSSSSSIMA ROSA!!!!1 Rifletto su parole di Rosa - mrs Holmes 77240


Baci gusto mirtillo
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.