IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
"ipocrisia" per l'abruzzo Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

"ipocrisia" per l'abruzzo

+3
Joelyart
Country Road
vuoi_parlare_con_me
7 partecipanti

Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Mag 07, 2009 9:57 pm



A me queste cose danno l'orticaria.... ma mandare due soldi no????? Sti babbioni... si fanno pubblicità e intanto si fanno passare per benefattori "ipocrisia" per l'abruzzo 274580

Baci poco ipocriti
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Country Road Ven Mag 08, 2009 8:34 am

Cara Paola, la pensiamo allo stesso modo ..... è la continua legge dell'apparire ... quella cosa che in Italia in tanti hanno capito e che nello showbiz è così fondamentale. Che schifo !!! ....
Io non ho nemmeno acceso il tuo video .... non li "ALIMENTO" nemmeno così ....................
Solo con i diritti d'autore di TANTO di Jovanotti avrebbero costruito minimo una scuola ................ quanti sono in 56 ? ... beh ... forse un paese intero lo potevano costruire. Credo che la verità sia che : chi più ne ha più ne vuole .....


TEDDY BEAR
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Joelyart Ven Mag 08, 2009 2:39 pm

ciao teddy, faccio un 'eccezione!!(tu sai perchè).
Dissento.noi non sappiamo se queste persone hanno devoluto denari o altro, quindi, non è giusto accusare,(anzi....sparare sentenze è...lasciamo perdere.)
inoltre, il ricavato di questo cd o brano, andrà in beneficienza.non dimentichiamolo.e aggiungo: ma è mai possibile che uno non sia LIBERO di far beneficienza nel modo in cui vuole????è ..allucinante sindacare ... forse si sarebbe dovuti interpellare TUTTI gli italiani, indire un referendum(che tanto non costa nulla) e , a maggioranza ottenuta, FARE BENEFICIENZA....
mmmmmhhhhh ...perplessa...sempre più perplessa....
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  mrs_holmes Ven Mag 08, 2009 2:51 pm

joel ognuno ha il diritto di manifestare come più gli si addice , ma quando si tratta di personaggi pubblici, oltre che essere magnanimi bisogna anche dimostrarlo proprio per evitare fraintesi, stiamo parlando di cantautori affermati non del vicino di casa.....
Ammetto anch'io che queste cose mi danno fastidio perchè, diciamolo pure, comunque sia loro ne ricavano pubblicità gratuita a prescindere dal non guadagno sul cd.....
ed hai ragione tu che a volte siamo malpensanti, ma siccome non lo sappiamo se hanno devoluto o meno l'unica differenza è che tu non hai malpensato e noi sì......conoscete la mail di jovanotti? vorrei chiedere la sua lista movimenti......
bacio tutti in maniera costosa, ma stavolta..........pago io.....
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Joelyart Ven Mag 08, 2009 3:44 pm

sai mrs, penso non sia giusto fare quest'equivalenza(proprio da elementari ghghgh),
famoso = generoso, altruista, educato, colto...
o ancora peggio: famoso = persona che DEVE essere generosa , altruista,educata, colta...
ehmmm
in quale film, scusatemi...osservo semplicemente che dare per scontate alcune cose può(forse?) non essere giusto.e prima di pensare in negativo, bisognerebbe farlo con ...qualcosa di sicuro.ed è davvero molto triste cmq pensare a priori in negativo.
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Mag 08, 2009 4:57 pm

ciao teddy, faccio un 'eccezione!!(tu sai perchè) Potremmo saperlo anche noi???? a che ti riferisci????

Dissento. Ne hai ogni diritto

noi non sappiamo se queste persone hanno devoluto denari o altro, quindi, non è giusto accusare,(anzi....sparare sentenze è...lasciamo perdere.)[/b] Io non accuso nessuno ho persino messo "ipocrisia" tra virgolette! Saprare sentenze???? Ti pare che io abbia sparato sentenze???


inoltre, il ricavato di questo cd o brano, andrà in beneficienza. Si ma solo per i diritti di autore non per altri diritti (es proventi da eventuali clikkaggi su siti o le apparizioni televisive o le riproduzioni radiofoniche ecc...)


non dimentichiamolo.e aggiungo: ma è mai possibile che uno non sia LIBERO di far beneficienza nel modo in cui vuole????è ..allucinante sindacare ... si ho sindacato quando ho criticato il loro sfruttare un evento drammatico per farsi pubblicità passando per benefattori! Loro non mettono un soldo di loro, solo la loro notorietà....


forse si sarebbe dovuti interpellare TUTTI gli italiani, indire un referendum(che tanto non costa nulla) e , a maggioranza ottenuta, FARE BENEFICIENZA....Questa non l'ho capita.... mi pare che sia assurdo paragonare la beneficienza con dei diritti costituzionali!!!!!!


mmmmmhhhhh ...perplessa...sempre più perplessa.... Non credo tu sia perplessa, ma risentita con la sottoscritta e ora mi domando il perchè di tale tuo "violento" post, quando basta dissentire in modo equilibrato. Io ho solo manifestato (come rivendichi tu) il mio diritto di esprimere un parere basato anche su alcune conoscenze del settore.

Un abbraccio sincero Joel
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Joelyart Ven Mag 08, 2009 7:04 pm

paola, assolutamente non ho nulla di sospeso nei tuoi confronti!!!!!
ma proprio nella maniera piu assoluta!!
capisco che tu lo consideri un post "violento"
, ma penso che "passi " così proprio perchè ..la prefazione lascia sottintendere che io mi sia "posta" al di sopra di tutti. paola, credi, non è così.anche se capisco bene, perchè se lo avessi letto io ,avrei tratto le tue stesse conclusioni!!!
non mi sento di spiegare il perchè, tant'è che ho scritto indirizzandomi a teddy(forse lì non sono stata chiara). e se devo dirla tutta, senza problemi, mi ha sorpreso il tuo scritto , proprio perchè da te non mi aspettavo ..una posizione "scarna" di dati di fatto..evidentemente siete , tu e teddy , molto piu smaliziati della sottoscritta.io non credo alle favole, però mi sembrava bello che , ognuno, come può, con le risorse lavorative che ha, facesse del bene, per questo(per questo mio "non vedere" dell'interesse, o SOLO dell'interesse dietro il progetto) .dopo per altro aver letto su povia le parole piu intelligenti che abbia letto(che condivido in pieno, un'analisi precisa e delicata la tua cara Paoletta), riguardo il suo pezzo a sanremo.
lo so, a volte vengo fraintesa perchè uso un linguaggio...spartano nei modi, quando scrivo dei post(purtroppo il tono ironico non si legge).un megabbraccio generoso e leale.
joely


Ultima modifica di Joelyart il Sab Mag 09, 2009 1:45 am - modificato 3 volte.
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  mrs_holmes Ven Mag 08, 2009 9:19 pm

scusami joel io credo che , come hai già detto tu prima, ognuno manifesti come vuole, in rispetto altrui, le proprie idee intenzioni etc.....
Noi abbiam detto la nostra.
Tu hai detto la tua
stop.
Non stiamo lì a vedere il pelo nell'uovo.....forse avremo ecceduto .....forse hai ecceduto anche tu nei modi.
Capisco che non era tua intenzione ma a volte sembriamo quel che non siamo....
Per cui scuserai la mia uscita, il mio vuole solo essere un consiglio non richiesto per migliorarsi....ti chiedo ancora scusa, ma davvero non credo che tu abbia voluto dire quel che è sembrato......letto da fuori è sembrato molto crudo e.....e davvero sembrava ce l'avessi con qlc......ti abbraccio con la certezza che tu accoglierai la mia critica in senso positivo.....
un bacio tutto per te
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Joelyart Sab Mag 09, 2009 12:58 am

grazie mrs!! hai ragione, letto da fuori sembrava molto aggressivo...ma credi, non era "nato così"!!! non sentendo il tono di voce, non vedendo la persona, a volte si ..recepisce in modo diverso da come si intendeva... è la pecca delle comunicazioni scritte...e poi io aggiungo che purtroppo non sono ..diplomatica di mio, di conseguenza sembro sempre...un pitone in agguato!!
ma ti giuro, al massimo sono ..un lucertolino.... un abbraccio, e starò sicuramente piu attenta a come scrivo!!!!
joely


Ultima modifica di Joelyart il Sab Mag 09, 2009 1:39 am - modificato 1 volta.
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Joelyart Sab Mag 09, 2009 1:38 am

ehm... sono le 12 e mezza, piu o meno..sto per spegnere il computer ..ma il mio pensiero va a Paola....mi sento dispiaciuta nei tuoi confronti, perchè ti sei sentita attaccata...prendo un solenne impegno, in modo che io non ferisca piu persone che sento in gamba, come te!! Io joely mi impegno a ..darmi da fare per imparare una comunicazione meno....pepata affraid . mi impegno a ...respirare profondamente Sleep e poi scrivere pensando a esprimere i concetti con più garbo "ipocrisia" per l'abruzzo 553739
buonanotte Paoletta.
joel "ipocrisia" per l'abruzzo 56273
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Mag 11, 2009 6:25 pm

Chiedo scusa per le mie assenze ma ho avuto giorni di lontananza fisica dal PC e "ogni sua espressione"... e sinceramente non ne ho sofferto! alien

Per joel bene, credo che non ci sia altro da aggiungere dal momento che siamo arrivare ad un vibrante scambio di opinioni!

Grazie per il pensiero e per esserti spiegata soddisfando le mie richieste.

Un abbraccio vero e sincero!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  cuore1969 Mer Mag 13, 2009 5:11 pm

vi lascio un pò e litigate ma guarda un pò "ipocrisia" per l'abruzzo 262669 "ipocrisia" per l'abruzzo 262669
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Licenziato Rita Mer Mag 13, 2009 5:18 pm

Scusate se mi intrometto, non prendo le parti di nessuno esprimo solo la mia modesta opinione, sono d'accordo con il fatto che sicuramente questi personaggi si fanno pubblicità in tutti i modi possibile, ma effettivamente non sappiamo se hanno devoluto altri soldi in beneficenza in sordina (se lo facessero sarebbero dei veri santi), certamente se andassi io o il mio vicino di casa non ci sarebbe nessuno spettacolo, quindi si sfrutta un'immagine, ma dobbiamo guardare il fine, senza sottilizzare, ed in questo caso il fine giustifica i mezzi.
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Joelyart Gio Mag 14, 2009 9:32 am

so che ci sono parecchi concerti di alcuni di questi cantanti, il cui incasso è devoluto ai terremotati del L'Aquila...ma a prescindere da questo, una persona a me molto cara,che non finirò mai di ringraziare per i preziosi insegnamenti, mi ha insegnato che ...a caval donato(che sia pur per interesse)non si guarda in bocca.ognuno ha diritto di dare(o non dare) ciò che vuole, nella maniera o nella forma che preferisce.questo era il "succo" delle mie "uscite", che ribadisco, senza tono di voce potevano sembrare tuttaltro che ironiche.. farao
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  HERABLU Gio Mag 14, 2009 9:21 pm

Ho una notizia fresca,forse voi lo sapevate,io no.Mia nipote ora mi ha detto ke sto cd si vende al prezzo di un euro...
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

"ipocrisia" per l'abruzzo Empty Re: "ipocrisia" per l'abruzzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.