IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
sesso ed emozioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

sesso ed emozioni

+10
solenascente
DRAGO694
misteryombra
HERABLU
otre69
cuore1969
nicksolo
Licenziato Rita
Mieiguancin
vuoi_parlare_con_me
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  cuore1969 Mar Apr 28, 2009 12:23 am

Licenziato Rita ha scritto:Dovresti leggere l'angelo sterminatore di Dylan Dog, si parla di due angeli, maschio e femmina, ritrovati da dei frati nel tempo della seconda guerra mondiale, capirai se hanno sesso o no, secondo me sì, cmq possono dominare l'istinto sessuale seguendo la propria missione

HO LA COLLEZZIONE DI DYLAN DOG VEDIAMO SE LO TROVO GRAZIE RITA
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  cuore1969 Mar Apr 28, 2009 12:24 am

DRAGO694 ha scritto:studia studia che ti si apre la menteeeeeee sesso ed emozioni - Pagina 3 113453

A GIO NON MI PRENDERE PER........
tongue tongue tongue tongue tongue

ANCHE PERCHE' CON LA PRTICA IMPARI PIU' VELOCEMENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  DRAGO694 Mar Apr 28, 2009 10:43 pm

CUORE CON MOLTO PIACERE sesso ed emozioni - Pagina 3 14866
DRAGO694
DRAGO694

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 54
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Didy63 Mar Apr 28, 2009 11:16 pm

Mi sono persa anchio a leggere ma penso che gli animali abbiano un qualche sentimento, forse non come il nostro ma sò che vogliono bene. Io ho una cagnolina Luna che è con me nella foto e ha 5 anni, poi ho Micia che ne ha 13 e Artemis che ha 8 mesi. Sentono i miei umori e quelli di mio figlio. Se sono triste Luna mi guarda e capisce, viene vicino a me e mi dà la zampa come per dire "non ti preoccupare". Micia è molto coccolona, fa tante fusa e Artemis fa come i bimbi piccoli che alzano le braccine al cielo per essere presi in braccio e poi per ringraziarmi mi dà i bacini. Non pensate che sia un voler bene? Quando manco da casa qualche ora Luna mi aspetta davanti la porta e mi fa festa ma mi rimprovera pure se faccio tardi mordendomi senza denti il polso. Se sto male e sono a letto lei mi guarda dalla porta con il muso preoccupato e basta un sorriso per farla stare tranquilla. Ci danno amore più delle persone a volte. Il loro "sentimento" è sincero e sentono le nostre emozioni. Loro fanno parte della mia famiglia e hanno un posto speciale. Baci
Didy63
Didy63

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 60
Località : Noto (SR) Sicilia

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  cuore1969 Mer Apr 29, 2009 11:50 pm

SOONO D'ACCORDO CON TE DIDY IO AVEVO UN CAGNOLINO PRESO ALL'ENPA UN METICCIO E' STATO CON NOI 10 ANNI E QUANDO MIO PADRE PURTROPPO E' MORTO ANCHE SE GLI DEDICAVAMO PIU' TEMPO DI PRIMA CHARLY DOPO UN MESE DALLA MORTE DI MIO PADRE E' MORTO ANCHE LUI INFARTO LO SAI NON GIUDICATEMI MA HO PIANTO PIU' PER CHARLY CHE PER MIO PADRE ANCHE PERCHE' IN QUEL FRANGENTE ERO SOLA A CONSOLARE MAMMA FRATELLO MARITO E COGNATA E ME STESSA PER NON PARLARE DI TUTTI GLI UCELLINI CHE ADORAVA CANARINI BENGALINI L'ANIMALE SPESSO E NON DICO A VOLTE E' MEGLIO DELL'ESSERE UMANO
CIAO ALE sesso ed emozioni - Pagina 3 212877 sesso ed emozioni - Pagina 3 212877
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  gabriel Sab Mag 09, 2009 5:27 pm

vuoi_parlare_con_me ha scritto:
Mieiguancin ha scritto:Cosi come gli animali, proviamo dei sentimenti.
Quindi, chi piu chi meno è sensibile a questo. Pensiamo però che ad un assassino, cambi qualcosa al suo decimo omicidio? Pensiamo inoltre al sesso mercenario. Le persone che lo praticano sono tantissime, sia uomini che donne. Eppure non credo che vi siano dei gran sentimenti.
Piu facile a volte, che al sentimento si sostituisca l’ipocrisia. Facilmente, chi gode dell’amore mercenario, deve per forza creare un dialogo prima di consumare. Per questo chi si prostituisce, si sente chiedere: ma perche fai questo lavoro? ti piace farlo? Da quanto tempo lo fai? Non vorresti smettere? E cosi via… crecando quindi di creare uno pseudo rapporto per poter parcheggiare la propria coscienza.
Una cosa è certa, sicuramente i sentimenti alimentano un rapporto sessuale in modo differente. Diventa quindi molto piu di un rapporto sessuale, diventa una danza, una sinfonia dove si sommano le attenzioni dell’uno e dell’altro, gli odori, i sapori, e, importantissimi, gli sguardi... creando la famosa armonia dei corpi. Chiamarlo rapporto sessuale credo che sia decisamente troppo limitativo …
Quindi per rispondere alla tua domanda direi di si. Esistono. Pero in questo caso darei due definizioni: rapporto sessuale, che differisce ben poco dalla mera masturbazione, e la sua naturale e superiore evoluzione che sarebbe: il fare l’amore…


-C


Potente intervento Mieiguancin... vediamo di toccare tutti i punti inizindo da:

- La pulsione sessuale non è un istinto; in generale l’uomo è privo di istinto. Se vedo una bella ragazza non necessariamente le zompo addosso... mentre un animale concepisce l'accoppiamento in modo istintuale: stimolo - risposta! Infatti l'istinto è una risposta rigida ad uno stimolo; la pulsione sessuale non è un istinto ma una spinta generica a meta indeterminata (una pulsione sessuale può darmi la creazione di una opera d’arte, di una poesia, non necessariamente un atto sessuale… inoltre posso permettermi ogni tipo di perversione, posso fare sesso con una scarpa a spillo… cosa che un animale non può fare)

- non esiste nulla (neppure il sesso come lo definisci tu - mercenario -) che la nostra psiche non rielabori in affetti (emozioni profonde) magari non consapevoli (inconsci) ma tutto viene rielaborato!!!! e successivamente condiziona tutto il nostro agire (inconscio dinamico = che ci porta a fare cose solo apparentemente inconsapevoli)

- interessante questo tuo passaggio: "Piu facile a volte, che al sentimento si sostituisca l’ipocrisia. Facilmente, chi gode dell’amore mercenario, deve per forza creare un dialogo prima di consumare. Per questo chi si prostituisce, si sente chiedere: ma perche fai questo lavoro? ti piace farlo? Da quanto tempo lo fai? Non vorresti smettere? E cosi via… crecando quindi di creare uno pseudo rapporto per poter parcheggiare la propria coscienza" . Credo che chi lo chiede lo fa per non sentrirsi usato a sua volta. Un uomo che va con una prostituta non può credere che lei non senta nulla... ecco l'ipocrisia e il bisogno di gratificazione!

- condivido!!!!!!!!! : "Una cosa è certa, sicuramente i sentimenti alimentano un rapporto sessuale in modo differente. Diventa quindi molto piu di un rapporto sessuale, diventa una danza, una sinfonia dove si sommano le attenzioni dell’uno e dell’altro, gli odori, i sapori, e, importantissimi, gli sguardi... creando la famosa armonia dei corpi. Chiamarlo rapporto sessuale credo che sia decisamente troppo limitativo …
Quindi per rispondere alla tua domanda direi di si. Esistono. Pero in questo caso darei due definizioni: rapporto sessuale, che differisce ben poco dalla mera masturbazione, e la sua naturale e superiore evoluzione che sarebbe: il fare l’amore…"


Ma mi chiedo quanti individui fanno sesso (e quindi l'amore) facendo danzare il proprio corpo con l'armonia delle proprie emozioni!!!!

Baci al gusto mandarino
Paola

Sul tuo ultimo punto voglio sottolineare una cosa , fare sesso e quindi l'amore con la persona che ami e se deve essere una danza come dici tu , per arrivare a quel punto e quindi per compiere un movimento unisono ci deve essere del feeling e naturalmente trasporto da entrambi i partner .
Io non dico che fra due fidanzati non ci sia , ma a volte ci vuole del tempo per danzare insieme , proprio perchè non siamo insieme sempre tutta la vita , non nasciamo insieme o facciamo tutto insieme , quindi a volte si può provenire da ambienti completamente differenti o avere caratteri differenti , ma se due persone si amano sul serio , trovano il modo di coinvolgersi e quindi diventare alla fine una cosa sola , come gli ingredienti di un budino , per esempio , che si compenetrano e si sciolgono dando vita a qualcosa di nuovo e di bello . E sicuramente di buono .
Quindi oltre a fare sciogliere le nostre emozioni con la nostra sensualità , bisogna sciogliersi con il proprio partner , dividendo tutto insieme , a quel punto si crea la danza più bella , la danza della creazione dell'amore .

Gabriel
sesso ed emozioni - Pagina 3 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Mag 11, 2009 6:50 pm

Gabriel ha scritto:

Sul tuo ultimo punto voglio sottolineare una cosa , fare sesso e quindi l'amore con la persona che ami e se deve essere una danza come dici tu , per arrivare a quel punto e quindi per compiere un movimento unisono ci deve essere del feeling e naturalmente trasporto da entrambi i partner .
Io non dico che fra due fidanzati non ci sia , ma a volte ci vuole del tempo per danzare insieme , proprio perchè non siamo insieme sempre tutta la vita , non nasciamo insieme o facciamo tutto insieme , quindi a volte si può provenire da ambienti completamente differenti o avere caratteri differenti , ma se due persone si amano sul serio , trovano il modo di coinvolgersi e quindi diventare alla fine una cosa sola , come gli ingredienti di un budino , per esempio , che si compenetrano e si sciolgono dando vita a qualcosa di nuovo e di bello . E sicuramente di buono .
Quindi oltre a fare sciogliere le nostre emozioni con la nostra sensualità , bisogna sciogliersi con il proprio partner , dividendo tutto insieme , a quel punto si crea la danza più bella , la danza della creazione dell'amore .

Gabriel
sesso ed emozioni - Pagina 3 550305


Si Gabriel!!!!! Hai toccato un punto vitale di quello che io considero il fine unico e prezioso della coppia: la totale condivisione che crea affinità e sintonia. Ma non il fare le medesime cose. Lo stare insieme significa condividere il nostro essere con l'altra persona; la coppia si crea dal condividere l'individualità formando quel NOI che dà identità e senso all'Amore di coppia.
Mi piace molto la tua espressione "la danza della creazione dell'amore"....

"Dovete continuare a crescere e a progredire. Ogni giorno dovete introdurre qualcosa di nuovo nella vostra vita. La vostra responsabilità principale è nei confronti di voi stessi. Se non la pensate così, non potete dare niente a nessuno. Potete dare soltanto ciò che avete. Se diventate vivi, se attraversate il mondo a passo di danza, facendo cose pazze, diventate affascinanti. È l'affinità che ci avvicina, ma è la novità che ci tiene insieme. Siate saggi, siate stimolanti, siate eccitanti, condividete idee nuove, crescete, progredite, evolvetevi. Non siate mai prevedibili."Leo Buscaglia

Baci danzanti
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  gabriel Dom Giu 21, 2009 1:58 pm

"Dovete continuare a crescere e a progredire. Ogni giorno dovete introdurre qualcosa di nuovo nella vostra vita. La vostra responsabilità principale è nei confronti di voi stessi. Se non la pensate così, non potete dare niente a nessuno. Potete dare soltanto ciò che avete. Se diventate vivi, se attraversate il mondo a passo di danza, facendo cose pazze, diventate affascinanti. È l'affinità che ci avvicina, ma è la novità che ci tiene insieme. Siate saggi, siate stimolanti, siate eccitanti, condividete idee nuove, crescete, progredite, evolvetevi. Non siate mai prevedibili."Leo Buscaglia

Si Leo introduce una cosa importantissima nel rapporto di coppia , altri ingredienti , che rendono il risultato sempre più bello come una tela di Renoir .
sesso ed emozioni - Pagina 3 Renoir_promenade
sesso ed emozioni - Pagina 3 550305
p.s.non ha caso ho scelto questo dipinto di una coppia di renoir
sesso ed emozioni - Pagina 3 278911
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty R: sesso e d emozioni

Messaggio  solenascente Dom Giu 21, 2009 7:01 pm

È l'affinità che ci avvicina, ma è la novità che ci tiene insieme. Siate saggi, siate stimolanti, siate eccitanti, condividete idee nuove, crescete, progredite, evolvetevi. Non siate mai prevedibili."Leo Buscaglia

Una grandissima verità....ma ragioniamo ragazzi..siamo realisti...per essere tutto questo, con tutto lo sforzo e la buona volontà credete davvero che sia sempre possibile farlo in "SIMBIOSI"?....mah io ho qualche dubbio. Sarò anche condizionata dalle mie ultime letture "filosofiche", ma sono sempre più convinta che non c'è luce senza ombra.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty l'amore ....

Messaggio  gabriel Gio Dic 03, 2009 4:01 pm

Cantastorie ha scritto:L'amore è un incontro che nasce da uno scambio di sguardi... da qui tutto procede

Come è sacrosanto vero .... quando la guardi negli occhie senti che il tuo sè e il suo sono solo una cosa sola , quando basta uno sguardo per intendersi e riuscire a superare ostacoli enormi ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni - Pagina 3 Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.