IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
sesso ed emozioni Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
sesso ed emozioni Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
sesso ed emozioni Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
sesso ed emozioni Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
sesso ed emozioni Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
sesso ed emozioni Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
sesso ed emozioni Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
sesso ed emozioni Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
sesso ed emozioni Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

sesso ed emozioni

+10
solenascente
DRAGO694
misteryombra
HERABLU
otre69
cuore1969
nicksolo
Licenziato Rita
Mieiguancin
vuoi_parlare_con_me
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sesso ed emozioni Empty sesso ed emozioni

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Apr 01, 2009 12:54 am

“Bisogna smettere di credere che esista un amore puro e un amore sporco, un amore divino e uno infernale, un amore sacro e uno profano. L’amore è attrazione, desiderio, piacere… e basta!

I due aspetti: soddisfacimento sessuale e comunicazione affettiva vengono spesso intuiti, ma non sufficientemente correlati, o correlati i modo errato: considerando, ad sempio, che un fattore inibisca l’altro (es. una inadeguata relazione affettiva abbia un effetto inibenti sulle funzioni sessuali)
In realtà è un UNICO EVENTO: la sessualità è costituita dalla comunicazione che intercorre durante l’incontro corporeo. Il PIACERE è un evento emotivo, che COME TUTTE LE EMOZIONI È RELAZIONALE.
La maggior parte degli individui non è consapevole che la sessualità consiste di emozioni e che gli aspetti fisici sono solo la loro manifestazione!

Secondo voi possono veramente rimanere distinti sesso ed emozioni??? Esiste veramente un uomo che ha un rapporto sessuale con una donna (o uomo) e il giorno dopo ricomincia a vivere come se nulla fosse accaduto???? Proprio nulla in lui è successo????

A voi....

Baci emozionati!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Mieiguancin Mer Apr 01, 2009 8:06 am

Cosi come gli animali, proviamo dei sentimenti.
Quindi, chi piu chi meno è sensibile a questo. Pensiamo però che ad un assassino, cambi qualcosa al suo decimo omicidio? Pensiamo inoltre al sesso mercenario. Le persone che lo praticano sono tantissime, sia uomini che donne. Eppure non credo che vi siano dei gran sentimenti.
Piu facile a volte, che al sentimento si sostituisca l’ipocrisia. Facilmente, chi gode dell’amore mercenario, deve per forza creare un dialogo prima di consumare. Per questo chi si prostituisce, si sente chiedere: ma perche fai questo lavoro? ti piace farlo? Da quanto tempo lo fai? Non vorresti smettere? E cosi via… crecando quindi di creare uno pseudo rapporto per poter parcheggiare la propria coscienza.
Una cosa è certa, sicuramente i sentimenti alimentano un rapporto sessuale in modo differente. Diventa quindi molto piu di un rapporto sessuale, diventa una danza, una sinfonia dove si sommano le attenzioni dell’uno e dell’altro, gli odori, i sapori, e, importantissimi, gli sguardi... creando la famosa armonia dei corpi. Chiamarlo rapporto sessuale credo che sia decisamente troppo limitativo …
Quindi per rispondere alla tua domanda direi di si. Esistono. Pero in questo caso darei due definizioni: rapporto sessuale, che differisce ben poco dalla mera masturbazione, e la sua naturale e superiore evoluzione che sarebbe: il fare l’amore…


-C
Mieiguancin
Mieiguancin

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 55
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Licenziato Rita Mer Apr 01, 2009 9:37 am

Concordo con Paola sulla errata suddivisione tra amore divino ed amore sporco, diciamo che soprattutto se si ama molto tutto è lecito, anzi dovrebbe essere spontaneo donare gioia al partner. Solo che a volte per troppo amore l'emozione potrebbe giocare brutti scherzi, soprattutto all'uomo, visto in TV non mi è capitato, credo sia abbastanza verosimile...
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Provare per credere

Messaggio  nicksolo Mer Apr 01, 2009 11:00 am

Concordo con Paola e per meglio testare le sue teorie mi candido al "provare per credere" con lei.

Del resto qualcuno dovrà pur confutare le sue teorie, se sono da confutare, e io sono sempre per l'applicazione pratica con approccio scientifico:

Quindi, Paola, preparati e si dia inizio all'esperimento:

G. sesso ed emozioni 550305

nicksolo

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Licenziato Rita Mer Apr 01, 2009 3:19 pm

Ma si può assistere??? forse imparo qualcosa...
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  cuore1969 Mer Apr 01, 2009 3:41 pm

Mieiguancin ha scritto:Cosi come gli animali, proviamo dei sentimenti.
Quindi, chi piu chi meno è sensibile a questo. Pensiamo però che ad un assassino, cambi qualcosa al suo decimo omicidio? Pensiamo inoltre al sesso mercenario. Le persone che lo praticano sono tantissime, sia uomini che donne. Eppure non credo che vi siano dei gran sentimenti.
Piu facile a volte, che al sentimento si sostituisca l’ipocrisia. Facilmente, chi gode dell’amore mercenario, deve per forza creare un dialogo prima di consumare. Per questo chi si prostituisce, si sente chiedere: ma perche fai questo lavoro? ti piace farlo? Da quanto tempo lo fai? Non vorresti smettere? E cosi via… crecando quindi di creare uno pseudo rapporto per poter parcheggiare la propria coscienza.
Una cosa è certa, sicuramente i sentimenti alimentano un rapporto sessuale in modo differente. Diventa quindi molto piu di un rapporto sessuale, diventa una danza, una sinfonia dove si sommano le attenzioni dell’uno e dell’altro, gli odori, i sapori, e, importantissimi, gli sguardi... creando la famosa armonia dei corpi. Chiamarlo rapporto sessuale credo che sia decisamente troppo limitativo …
Quindi per rispondere alla tua domanda direi di si. Esistono. Pero in questo caso darei due definizioni: rapporto sessuale, che differisce ben poco dalla mera masturbazione, e la sua naturale e superiore evoluzione che sarebbe: il fare l’amore…


-C
sono d'accordo con te mieiguancin


Ultima modifica di cuore1969 il Gio Apr 02, 2009 3:04 pm - modificato 1 volta.
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Apr 01, 2009 3:42 pm

nicksolo ha scritto:Concordo con Paola e per meglio testare le sue teorie mi candido al "provare per credere" con lei.

Del resto qualcuno dovrà pur confutare le sue teorie, se sono da confutare, e io sono sempre per l'applicazione pratica con approccio scientifico:

Quindi, Paola, preparati e si dia inizio all'esperimento:

G. sesso ed emozioni 550305

Che vero uomo d'azione che sei nicksolo,.. potrei risponderti di metterti in coda, ma so già che mi arriverebbe na freddurina poco vaselinata!!!! sesso ed emozioni 14866
quindi facciamo così... tu fai la parte del sesso e io della
emozione..... sesso ed emozioni 395327 sesso ed emozioni 395327 sesso ed emozioni 395327 sesso ed emozioni 395327 sesso ed emozioni 395327 sesso ed emozioni 395327 sesso ed emozioni 395327 (come si dice... il braccio e la mente!!!)

Baci al cactus sesso ed emozioni 873250
Paola


Ultima modifica di vuoi_parlare_con_me il Mer Apr 01, 2009 4:17 pm - modificato 1 volta.
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Apr 01, 2009 3:53 pm

Mieiguancin ha scritto:Cosi come gli animali, proviamo dei sentimenti.
Quindi, chi piu chi meno è sensibile a questo. Pensiamo però che ad un assassino, cambi qualcosa al suo decimo omicidio? Pensiamo inoltre al sesso mercenario. Le persone che lo praticano sono tantissime, sia uomini che donne. Eppure non credo che vi siano dei gran sentimenti.
Piu facile a volte, che al sentimento si sostituisca l’ipocrisia. Facilmente, chi gode dell’amore mercenario, deve per forza creare un dialogo prima di consumare. Per questo chi si prostituisce, si sente chiedere: ma perche fai questo lavoro? ti piace farlo? Da quanto tempo lo fai? Non vorresti smettere? E cosi via… crecando quindi di creare uno pseudo rapporto per poter parcheggiare la propria coscienza.
Una cosa è certa, sicuramente i sentimenti alimentano un rapporto sessuale in modo differente. Diventa quindi molto piu di un rapporto sessuale, diventa una danza, una sinfonia dove si sommano le attenzioni dell’uno e dell’altro, gli odori, i sapori, e, importantissimi, gli sguardi... creando la famosa armonia dei corpi. Chiamarlo rapporto sessuale credo che sia decisamente troppo limitativo …
Quindi per rispondere alla tua domanda direi di si. Esistono. Pero in questo caso darei due definizioni: rapporto sessuale, che differisce ben poco dalla mera masturbazione, e la sua naturale e superiore evoluzione che sarebbe: il fare l’amore…


-C


Potente intervento Mieiguancin... vediamo di toccare tutti i punti inizindo da:

- La pulsione sessuale non è un istinto; in generale l’uomo è privo di istinto. Se vedo una bella ragazza non necessariamente le zompo addosso... mentre un animale concepisce l'accoppiamento in modo istintuale: stimolo - risposta! Infatti l'istinto è una risposta rigida ad uno stimolo; la pulsione sessuale non è un istinto ma una spinta generica a meta indeterminata (una pulsione sessuale può darmi la creazione di una opera d’arte, di una poesia, non necessariamente un atto sessuale… inoltre posso permettermi ogni tipo di perversione, posso fare sesso con una scarpa a spillo… cosa che un animale non può fare)

- non esiste nulla (neppure il sesso come lo definisci tu - mercenario -) che la nostra psiche non rielabori in affetti (emozioni profonde) magari non consapevoli (inconsci) ma tutto viene rielaborato!!!! e successivamente condiziona tutto il nostro agire (inconscio dinamico = che ci porta a fare cose solo apparentemente inconsapevoli)

- interessante questo tuo passaggio: "Piu facile a volte, che al sentimento si sostituisca l’ipocrisia. Facilmente, chi gode dell’amore mercenario, deve per forza creare un dialogo prima di consumare. Per questo chi si prostituisce, si sente chiedere: ma perche fai questo lavoro? ti piace farlo? Da quanto tempo lo fai? Non vorresti smettere? E cosi via… crecando quindi di creare uno pseudo rapporto per poter parcheggiare la propria coscienza" . Credo che chi lo chiede lo fa per non sentrirsi usato a sua volta. Un uomo che va con una prostituta non può credere che lei non senta nulla... ecco l'ipocrisia e il bisogno di gratificazione!

- condivido!!!!!!!!! : "Una cosa è certa, sicuramente i sentimenti alimentano un rapporto sessuale in modo differente. Diventa quindi molto piu di un rapporto sessuale, diventa una danza, una sinfonia dove si sommano le attenzioni dell’uno e dell’altro, gli odori, i sapori, e, importantissimi, gli sguardi... creando la famosa armonia dei corpi. Chiamarlo rapporto sessuale credo che sia decisamente troppo limitativo …
Quindi per rispondere alla tua domanda direi di si. Esistono. Pero in questo caso darei due definizioni: rapporto sessuale, che differisce ben poco dalla mera masturbazione, e la sua naturale e superiore evoluzione che sarebbe: il fare l’amore…"


Ma mi chiedo quanti individui fanno sesso (e quindi l'amore) facendo danzare il proprio corpo con l'armonia delle proprie emozioni!!!!

Baci al gusto mandarino
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Licenziato Rita Mer Apr 01, 2009 5:31 pm

credo che la differenza stia proprio nei sentimenti, cioè l'amore fa la differenza. Non ho capito cosa centrava lo stupro e la pedofilia, qua si parlava di amore e sesso, la pedofilia non è istintuale, è istinto esponenziale, non umano quindi.
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  otre69 Mer Apr 01, 2009 8:25 pm

vuoi_parlare_con_me ha scritto:

Secondo voi possono veramente rimanere distinti sesso ed emozioni??? Esiste veramente un uomo che ha un rapporto sessuale con una donna (o uomo) e il giorno dopo ricomincia a vivere come se nulla fosse accaduto???? Proprio nulla in lui è successo????
A voi....

Baci emozionati!
Paola

Bella tosta sta discussione, vediamo di tornare alla realtà:

- per uomo: che scopata ieri! Questa me la rifaccio!
- per donna: mai più con questo non ho goduto! Però magari per non sentire la solitudine, qualche volta lo rivedo!

Volendo essere seri: sono del parere di Paola. Chi va a puttane è un poveretto!!!!! Vuoi mettere una notte d'amore con la donna che ami, rispetto a farsi una "sega" dentro a una che devi anche pagare?!
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  nicksolo Mer Apr 01, 2009 8:51 pm

Otre!!!!

Ma come siamo scurrili!!!!
Ma cos'è to linguaggio da scaricatore di porto!!!
Usare 'ste parole in un forum in cui si conversa di arte, musica e parole!!!

Non voglio piu sentirti pronunciare parole tipo:

[list][*]ami

[list][*]rispetto


[list][*]pagare

tongue

nicksolo

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  HERABLU Mer Apr 01, 2009 8:52 pm

Scusatemi ragazz,ma a 40 anni abbiamo ancora bisogno di INDAGARE sul sesso???????Se qui tutti fossimo 18-20enni allora sarebbe comprensbile. Cosa c'è ancora da dire KE ANCORA NN ABBIAMO DETTO!!!!??????? Question Question Shocked Shocked Shocked Question Question Question
P.S. A proprosito, gli angeli ke sesso hanno??????????????????????????????????????????????????? sesso ed emozioni 83034 sesso ed emozioni 434268 sesso ed emozioni 88554 sesso ed emozioni 27869
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Licenziato Rita Mer Apr 01, 2009 10:10 pm

Dovresti leggere l'angelo sterminatore di Dylan Dog, si parla di due angeli, maschio e femmina, ritrovati da dei frati nel tempo della seconda guerra mondiale, capirai se hanno sesso o no, secondo me sì, cmq possono dominare l'istinto sessuale seguendo la propria missione
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  HERABLU Mer Apr 01, 2009 10:46 pm

Bè...se Dylan Dog ha già scoperto ke gli angeli possono appartenere ai 2 sessi come gli umani allora...bè allora nn c'è più gusto.......la disquisizione è già bella ke finita!Sigh! Sad
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  misteryombra Mer Apr 01, 2009 10:50 pm

Credo vada fatta una distinzione tra sesso e amore, converrete che sono due cose distinte, quello che si riesce a provare facendo sesso con amore, non si potrà mai avere facendo solo sesso, credo che solo condividendo e cercando di donare piacere per riceverne, sia la cosa più giusta, cercare di allungare il tempo dell'emozione per arrivare entrambi all'estasi contemporaneamente, assaporandone il paradisiaco momento, fare solo sesso serve solo alla nuda e cruda carne... scusatemi se non sono così "smart" da essere additato come un uomo passato di moda...
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Licenziato Rita Gio Apr 02, 2009 1:28 pm

io ci sono nata "smart" per il mio metro e mezzo, quindi concordo con te
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  misteryombra Gio Apr 02, 2009 1:38 pm

Licenziato Rita ha scritto:io ci sono nata "smart" per il mio metro e mezzo, quindi concordo con te
Grazie.... Smile
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  cuore1969 Gio Apr 02, 2009 3:06 pm

Licenziato Rita ha scritto:credo che la differenza stia proprio nei sentimenti, cioè l'amore fa la differenza. Non ho capito cosa centrava lo stupro e la pedofilia, qua si parlava di amore e sesso, la pedofilia non è istintuale, è istinto esponenziale, non umano quindi.

ho capito male ma quando si parla di sesso e avendo letto la parola prostituzione che anche quella come lo stupro può essere imposto se sbaglio mi scuso ale
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Licenziato Rita Gio Apr 02, 2009 3:45 pm

Non ti devi scusare, mi rendo conto -perchè lo faccio anche io forse - che a volte per esprimere tutto andiamo "fuori tema", la lingua scritta per questo è più difficile, si affastellano le idee con l'intenzione di voler dire tutto, io affastello anche quando parlo perchè sono un pò logorroica, mi piace dialogare, da matti
baci cioccolattosi
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  HERABLU Gio Apr 02, 2009 7:30 pm

vuoi_parlare_con_me ha scritto:
Mieiguancin ha scritto:Cosi come gli animali, proviamo dei sentimenti.
Quindi, chi piu chi meno è sensibile a questo.

-C


Potente intervento Mieiguancin... vediamo di toccare tutti i punti inizindo da:

- La pulsione sessuale non è un istinto; in generale l’uomo è privo di istinto. Se vedo una bella ragazza non necessariamente le zompo addosso... mentre un animale concepisce l'accoppiamento in modo istintuale: stimolo - risposta! Infatti l'istinto è una risposta rigida ad uno stimolo; la pulsione sessuale non è un istinto ma una spinta generica a meta indeterminata (una pulsione sessuale può darmi la creazione di una opera d’arte, di una poesia, non necessariamente un atto sessuale… inoltre posso permettermi ogni tipo di perversione, posso fare sesso con una scarpa a spillo… cosa che un animale non può fare)

- -

- [

Baci al gusto mandarino
Paola
Mieiguancin e Paola interessanti le vostre riflessoni e concordo su quasi tutto.QUASI.Kiedo a Mieiguancin se crede veramente ke i nostri senimenti siano uguali a quelli degli animali...a me sembra un pò azzardato...(e la teoria dell'evoluzione?credo ke man mano ke l'uomo si raddrizzava la skiena andava anke evolvendo la sua spike e la sua capacità di consapevolezza.gli animali,come ben sai sono stupendi ma nn hanno la consapvolezza.i...pesci nn si kiedono cme mai stanno nell'acqua.)Sinceramente quando amo un uomo e penso a lui...forse lo faccio diversmente da un gatto in amore. Poi forse dovremmo distinguere la PULSIONE con L'ISTINTO. per un animale come Paola tu fai capire nn è come l'uomo.e viceversa.x Un essere umano il sesso è un Impulso in quanto segue una scelta.per gli animali no. quando entrano in calore,nn gli ferma più nessuno.Penso ke la cosa ke accomuni umani,animali e vegetali e minerali sia L'ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA. :hi:Ah!!!! dimenticavo la cosa da dire a Paola: fu Freud a dire ke tutto ciò ke muove l'essere umano è LA LIBIDO.e questa concezione è stata la base della psicologia moderna e una delle colonne portanti della creazione della società contemporanea.Freud era un cocainomane.lo sappiamo oramai tutti ke la maggior parte delle sue concezioni nn hanno avuto basi di scientificità,in pratica lui arrivava da solo alla forumulazione di un concetto.Ora tutti lo sanno e nessuno dice nulla perkè nn si sa cosa dire.siamo imbarazzati.io stessa ho creduto in lui....Ma siamo proprio sicuri ke la sola energia ke muove un Raffaello,un Giotto o una Merini a comporre un opera d'arte sia una violenta cascata di ormoni sublimati in arte??????io ci ho riflettuto x ANNi. Il sesso è UNA colonna portante dell'essere umano.ma NN LA SOLA. nn si può ridurre TUTTO al sesso.se io scivo ora in questo Forum quindi CREO un post, nn è la SUBLIMaZIONE di un mio arrapamento conscio o inconscio .allora diciamolo pure..."COITO"ERGO SUM!....baci kalorosi
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  otre69 Gio Apr 02, 2009 9:33 pm

misteryombra ha scritto:Credo vada fatta una distinzione tra sesso e amore, converrete che sono due cose distinte, quello che si riesce a provare facendo sesso con amore, non si potrà mai avere facendo solo sesso, credo che solo condividendo e cercando di donare piacere per riceverne, sia la cosa più giusta, cercare di allungare il tempo dell'emozione per arrivare entrambi all'estasi contemporaneamente, assaporandone il paradisiaco momento, fare solo sesso serve solo alla nuda e cruda carne... scusatemi se non sono così "smart" da essere additato come un uomo passato di moda...

Speriamo che la tua moda ritorni! Bravo Mistery sesso ed emozioni 407527
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  otre69 Gio Apr 02, 2009 9:36 pm

HERABLU ha scritto: dimenticavo la cosa da dire a Paola: fu Freud a dire ke tutto ciò ke muove l'essere umano è LA LIBIDO.e questa concezione è stata la base della psicologia moderna e una delle colonne portanti della creazione della società contemporanea.Freud era un cocainomane.lo sappiamo oramai tutti ke la maggior parte delle sue concezioni nn hanno avuto basi di scientificità,in pratica lui arrivava da solo alla forumulazione di un concetto.Ora tutti lo sanno e nessuno dice nulla perkè nn si sa cosa dire.siamo imbarazzati.io stessa ho creduto in lui....Ma siamo proprio sicuri ke la sola energia ke muove un Raffaello,un Giotto o una Merini a comporre un opera d'arte sia una violenta cascata di ormoni sublimati in arte??????io ci ho riflettuto x ANNi. Il sesso è UNA colonna portante dell'essere umano.ma NN LA SOLA. nn si può ridurre TUTTO al sesso.se io scivo ora in questo Forum quindi CREO un post, nn è la SUBLIMaZIONE di un mio arrapamento conscio o inconscio .allora diciamolo pure..."COITO"ERGO SUM!....baci kalorosi

Hera poi ti risponderà Paola, tuttavia ti consiglio di STUDIARE!!!!! prima di fare simile affermazioni!!! E se lo hai fatto, mi spiace ma non ha capito NULLA!!!! Il tuo intervento su Freud è un ERRORE UNICO!!!!

sesso ed emozioni 262669 Deluso!!!!
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  HERABLU Gio Apr 02, 2009 10:30 pm

Forse immaginavo di smuovere qualcosa di molto pericoloso. Io freud l'ho studiato e poi ho studiato anke Jung. ed alla fine ma solo alla fine,ho preferito Carl Gustav Jung a Freud. Come Jung (ed altri come lui) si sn dissociati da Freud,io da persona normalissima ma pensante,faccio lo stesso .VOGLIO SCUSARMI CN TUTTI x IL TONO PROVOCATORIO E FORSE SACCENTE USATO NEL POST. MI è SCAPPATO. NN POSSIAMO ESSERE TUTTI UGUALI E PENSARLA ALLA STESSA MANIERA. KIEDO VENIA!!. anke se nn m reputo "ignorante"x il fatto di pensarla IN modo differente.nn mi sn svegliata ieri decidendo di "squalificare" Freud.E' stato un lungo lavoro di riflessione.
SCUSATEMI. Anna. Sad sesso ed emozioni 375600
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  DRAGO694 Gio Apr 02, 2009 10:37 pm

hera meno male che non la pensiamo tutti uguali altrimenti non si discuterebbe di nulla non pensi per cui niente scuse almeno per me sesso ed emozioni 550305
DRAGO694
DRAGO694

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 54
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  cuore1969 Gio Apr 02, 2009 10:39 pm

IDEM ANCHE PERCH E' IO NON NE CAPISCO NIENTE E LEGGERE LO TROVO MOLTO INTERESSANDTE ED EDUCATIVO ALE sesso ed emozioni 278911
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

sesso ed emozioni Empty Re: sesso ed emozioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.