IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
abbi una felicità delirante!!!! Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

abbi una felicità delirante!!!!

+2
iaiotta
vuoi_parlare_con_me
6 partecipanti

Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty abbi una felicità delirante!!!!

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mar Apr 28, 2009 12:14 am

Mi piace metterlo qui... affinchè chiunque si sieda qui possa ascoltarlo e goderne profondamente come io questa sera!!! Come se qualcuno ci dicesse queste parole dandoci la forza di vincere le nostre resistenze e di avere la "nostra" felicità delirante!!!!
Oggi una giornata strana per me... ma una persona prorpio poche ora fa mi ha detto questo con altre parole, più belle, più intense, più forti... IMPORTANTI!!!!



Io mi sono riproposta di togliere il freno a mano dal mio cuore e si fare di un fiato tutta la discesa.... e voi?????

Baci deliranti di felicità e passione!!!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty Re: abbi una felicità delirante!!!!

Messaggio  iaiotta Mar Apr 28, 2009 10:08 pm

Fantastico Paola! sia il video sia la forza che trasmetti nelle tue parole.....
Sono davvero contenta di leggerle.
Io per bilanciare vorrei dedicare questo breve video e questa brevissima poesia.




baci a tutti
Chiara
iaiotta
iaiotta

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 63
Località : Sale (Al)

http://www.primocircolovalenza.it

Torna in alto Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty Re: abbi una felicità delirante!!!!

Messaggio  otre69 Gio Apr 30, 2009 7:22 pm

Perfetto iaiotta: LA FELICITA' E' UNA PICCOLA COSA!

Paola dai retta a iaiotta e lascia il freno a mano, ma tieni il piede sul freno!!!!
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty felicità delirante

Messaggio  gabriel Lun Mag 04, 2009 10:17 pm

vuoi_parlare_con_me ha scritto:Mi piace metterlo qui... affinchè chiunque si sieda qui possa ascoltarlo e goderne profondamente come io questa sera!!! Come se qualcuno ci dicesse queste parole dandoci la forza di vincere le nostre resistenze e di avere la "nostra" felicità delirante!!!!
Oggi una giornata strana per me... ma una persona prorpio poche ora fa mi ha detto questo con altre parole, più belle, più intense, più forti... IMPORTANTI!!!!



Io mi sono riproposta di togliere il freno a mano dal mio cuore e si fare di un fiato tutta la discesa.... e voi?????

Baci deliranti di felicità e passione!!!!
Paola

Comprendo il tuo stato d'animo per queste bellissime parole anche io in passato sono stato rapito dalle stesse e devo ammettere che senza passione non c'e niente nella vita che vale la pena buttarsi a capofitto e sopratutto l'amore dove bisogna relegare la mente da una parte e ascoltare il cuore
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty vivi una felicità delirante

Messaggio  gabriel Mer Lug 01, 2009 11:50 pm

Ogni tanto passo di qua e ascolto questo pezzo di film , una felicità delirante ? si potrebbe fare , ma è difficile trovare una persona a cui dare tutto se stessi perchè a volte dai e poi .... vieni truffato , come quando vai a comprare qualcosa pensi che sia quell'oggetto eccezionale che publicizzano in tv e quando lo apri in casa e lo accendi o lo utilizzi , non sembra più quello che avevi visto .
Per me è importante vivere la vita ogni giorno come fosse l'ultimo , avere una felicità delirante e danzare come un derviscio , ma molte volte le persone a cui dai , invece ti succhiano la vita e nient'altro relegandoti a un suppellettile , un soprammobile .
Vedrò di avere una felicità delirante o almeno non la scanserò .
abbi una felicità delirante!!!! 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty la vita

Messaggio  priscilla Dom Set 06, 2009 1:18 am

priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty rE LA VITA

Messaggio  solenascente Dom Set 06, 2009 4:34 pm

MA CHE BELLA STORIA INFINITA E INTANTO VOLO PER UN GIRO DI.....PERLUSTRAZIONE


E' stato piacevole ascoltando la canzone !
sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

abbi una felicità delirante!!!! Empty Re: abbi una felicità delirante!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.