IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Incontri che rallegrano la vita Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Incontri che rallegrano la vita

Andare in basso

Incontri che rallegrano la vita Empty Incontri che rallegrano la vita

Messaggio  solenascente Sab Giu 01, 2013 12:40 am

Quando sono particolarmente allegra, mi piace condividere e questo spazio poco frequentato è meglio, così almeno so che leggeranno in pochi.

Sarà per via dell'eccitazione, derivata da una sbornia di musica, ma non riesco ancora andare a far la ninna: il pianoforte mi ha stregato stasera.
Ripercorro la mia giornata ed è stata una bella giornata: POSITIVA.
Ho fatto tante cose anche qualcosa di buono e nel complesso mi sono sentita bene. Solo adesso, però, mentre la ripercorro tutta scopro la chiave del mio buon umore.
Eh già non ci avevo più badato, ma la chiave è in un incontro: quello di stamattina.
Mi stavo dirigendo verso la mia auto e incontro un distinto signore, che conosco di vista, che si sta dirigendo verso la sua auto. Chiedo informazioni sulla sua fidanzata molto avanti negli anni che non vedo da tempo e inizia la conversazione.
E’ un signore che viaggia molto anche con l’aero e mi congratulo per la sua vita attiva e mi dice:: _Finchè dura_ e poi aggiunge _ Ho 87 anni_ ( avevo quasi dimenticato che la fidanzata ne ha 84 e ci poteva stare, ma non io non ne avrei dato più di 70).
Poi anche lui azzarda un’ipotesi sulla mia età e ad una di 48 gliene ha tolto davvero troppi.. Scoppio a ridere e dico _Finchè dura ad ingannare, va bene_
Evidentemente entrambi avevamo idee poche chiare . Poi ci siamo persi in chiacchiere, ma quando abbiamo trovato un elemento in comune è
stato troppo forte, perche mi ha detto: _Allora conosci la vita_ Certo alla mia età qualcosa ci dovevo capire anch’io.
E vai a continuare a chiacchierare manco fossimo vecchi amici. Ci siamo ringraziati a vicenda per la piacevole conversazione e la giornata e filata liscia senza intoppi.
Stasera tanta musica che mi ha riempito l’anima….Che desiderare di più?
…..Dovrei proprio andare a nanna.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Incontri che rallegrano la vita Empty Incontri

Messaggio  solenascente Sab Giu 01, 2013 11:15 pm

MI concedo un meritato break e continuo a raccontarmi in questo posto nascosto, perchè voglio ricordare a me questo momento.
Ho lavorato come bestia da soma e dovrei tirare ancora,forse..... mi accompagneranno gli incontri di oggi.
Stamattina mi sveglio apro la finestra e chi vedo? Proprio dirimpetto il distinto signore di ieri, già sul balcone a fare faccende.Non l'avevo mai notato lì, perchè quell'appartamento di solito è sempre chiuso, in effetti è un girandolone.
Esco solo per qualche attimo e un gabbiano cattura la mia attenzione, perchè vola in posto proprio insolito, ma penso che forse aveva scelto una traiettoria insolita, perchè voleva lo incontrassi.
Poi non posso incontrare nessuno oggi: rischio di non rispettare la mia tabella di marcia..
Ormai è calato il buio e decido di respirare un pò di aria fresca sul balcone.
Oggi il cielo così nuvoloso con una primavera che non vuole arrivare più, ma che dico dovrebbe arrivare l'estate.
Il raggio di sole l'ho visto stamattina quando ho incontrato il gabbiano e non più.
Ma..ma fuori mi attende una sorpresa incredibile. Nel cielo le nuvole sono diradate e mi colpisce quell'unica luce.
Dapprima penso che possa essere un aereo, pulsa troppo e...e invece è una stellina, si una stellina, si vede un'unica stellina che è ferma e non si muove e sembra stare lì proprio per me, quasi a voler farmi compagnia.... e poi da stamattina ,ogni tanto riecheggia questa melodia......
....incontri...


Ancora.... Sono riandata sul balcone: ora ci sono tante stelle, ma quell'unica stella che prima stava all'altezza dei miei occhi, brilla più delle altre e...pulsa...pulsa...vibra come questa musica che sto riascoltando e mi strega.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.