IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
piano bar Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
piano bar Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
piano bar Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
piano bar Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
piano bar Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
piano bar Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
piano bar Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
piano bar Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
piano bar Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

piano bar

5 partecipanti

Andare in basso

piano bar Empty piano bar

Messaggio  momi Ven Mar 05, 2010 12:10 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Mio marito ha un Bar a Milano e abbiamo pensato di metterci un bellissimo piano verticale, che ci ha dato una nostra amica.
Il bar è aperto tutti i giorni dalle 6,00 del mattino alle 8 di sera.
Secondo voi possiamo pensare che qualcuno abbia voglia magari nel tardo pomeriggio o in serata di venire a suonare un pò? Sarebbe bello creare un'atmosfera piacevole per l'aperitivo con il sottofondo di un piano.
Che ne pensate?

momi

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  gabriel Ven Mar 05, 2010 4:25 pm

sinceramente per me non ci sono problemi , anzi se fossi a milano ci farei un salto volentieri , potrebbe essere un ottima idea ....bravi ... per suonare non sono bravo e poi sono lontano ... Comunque ben arrivata ... dicci un pò di te , nel forum c'e la sezione presentiamoci .... ciao lol!
piano bar 2958
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  momi Ven Mar 05, 2010 5:59 pm

scusa, sono un pò imbranata con i forum....dov'è la sezione presentiamoci!?!? Rolling Eyes Rolling Eyes

momi

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  priscilla Ven Mar 05, 2010 7:40 pm

Ciao Momi, sono Elena.
Sono di Torino, ho quasi 34 anni.
Puoi presentarti andando all'home e cliccando sul primo step: benvenuti..presentiamoci
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  solenascente Ven Mar 05, 2010 9:43 pm

momi ha scritto:scusa, sono un pò imbranata con i forum....dov'è la sezione presentiamoci!?!? Rolling Eyes Rolling Eyes

Una nuova iscritta?????? Incrediblie è da un pò che non ne vedo!
Piacerebbe anche a me conoscerti.
Priscilla ha già spiegato come si fa, ma non ti preoccupare scrivi pure dove vuoi.Sapessi quanto ero inbranata io all'inizio!.
Sono rientrata da una giornata durissima , dove purtroppo ho dovuto esercitare il dovere dell'adulto nei confronti del più piccolo nel ristabilire le regole. ( Anche se non è per niente piacevole doverlo fare, a volte è necessario).
Dunque dopo una giornata piena di fatiche ( mi sembra di avere fatto quelle di Ercole) è bella questa novità.


piano bar 2958 A rileggerti!
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  gabriel Ven Mar 05, 2010 9:44 pm

Brava Priscillina ... piano bar 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  priscilla Ven Mar 05, 2010 9:46 pm

BRAVA SOLE..LO SAI ANCHE TU CHE LA CARTA VINCENTE NELLA VITA SIA COI PICCOLI SIA COI GRANDI è MANO DI FERRO IN GUANTO DI VELLUTO! CIAO CARA!!!!UN SALUTO RISTORATORE... clown
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  Country Road Sab Mar 06, 2010 5:10 pm

Ciao MOMI
vorrei intervenire per il discorso del PIANO BAR, il piano verticale fa molta atmosfera.
Chiamare un pianista professionista significa fargli un contratto e - minimo - si parla di 70 euro giorno.
Mentre mettere il piano a disposizione dei clienti potrebbe essere un idea, in modo che qualcuno - con voglia di esibirsi - ci si sieda e rallegri il locale.
Il rischio, in questo caso è che capitino dei clienti un po' freddini ed il piano faccia la polvere ......
Chiamare un duo di piano bar classico e lasciare il piano li a far da mobile ???

CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  momi Lun Mar 08, 2010 11:11 am

Buon lunedì e buon inizio di settimana!!
Scusatemi, avete ragione avrei dovuto presentarmi prima.
Mi chamo Momi, vivo a Milano.Ho ben 47 anni!!e due figli uno di venti e l'altro di 17.....
E come dice il proverbio (o non è un proverbio!?!?)Figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi...
Sono letteralmente "caduta" dentro questo vostro blog, per caso e mi siete sembrate subito persone simpatiche.
Certo, devo ancora imparare a conoscervi e anche a vedere tutti gli argomenti di cui vi occupate, di cui discutete, ma con calma conto di riuscirci.
L'occasione di questo bellissimo pianoforte che mi hanno regalato è stato un modo per conoscervi e mi fa molto piacere.
Anche se vi confesso che io sono un pò terrorizzata da queste cose...(sapete, sono di un'altra generazione..per non dire anziana come dicono i miei figli...)Ci proverò!

momi

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  priscilla Lun Mar 08, 2010 11:57 am

buon percorso con noi, Momi.... Smile Smile Smile
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re Piano bar

Messaggio  solenascente Lun Mar 08, 2010 1:43 pm

momi ha scritto:Buon lunedì e buon inizio di settimana!!
Scusatemi, avete ragione avrei dovuto presentarmi prima.
Mi chamo Momi, vivo a Milano.Ho ben 47 anni!!e due figli uno di venti e l'altro di 17.....
E come dice il proverbio (o non è un proverbio!?!?)Figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi...
Sono letteralmente "caduta" dentro questo vostro blog, per caso e mi siete sembrate subito persone simpatiche.
Certo, devo ancora imparare a conoscervi e anche a vedere tutti gli argomenti di cui vi occupate, di cui discutete, ma con calma conto di riuscirci.
L'occasione di questo bellissimo pianoforte che mi hanno regalato è stato un modo per conoscervi e mi fa molto piacere.
Anche se vi confesso che io sono un pò terrorizzata da queste cose...(sapete, sono di un'altra generazione..per non dire anziana come dicono i miei figli...)Ci proverò!

Allora siamo in due piano bar 278911 piano bar 278911, ma non mi arrendo lo spirito è talmente giovane, che finchè c'è la salute nella mia mente ho sempre venti anni. Ne sono talmente convinta che in alcuni giorni non ricordo proprio i miei anni. I miei primi due filgi hanno entrambi un anno più dei tuoi, ma ho anche il piccolo piano bar 278911 piano bar 278911 piano bar 278911
Ciao ti auguro anch'io un buon percorso!
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  Country Road Lun Mar 08, 2010 4:33 pm

I miei figli mi chiamano JURASSICO e ho "SOLO" 46 anni ... cavoli ... ed io che mi sono sempre sentito un ragazzino ..... uffff .......


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  momi Lun Mar 08, 2010 4:47 pm

Eppure guarda, io mi sento a volte anche più giovane di loro, ma non la penso come loro, sono veramente di un'altra generazione.Gli manca proprio quel nonsochè che avevamo noi....certo mi rendo conto che non hanno vita facile, il mondo di oggi è molto più "invivibile" rispetto al nostro mondo, molto più semplice, forse anche più banale.
Ma loro, a chi posso fare riferimento? a parte la famiglia, logicamente, per il resto che esempi hanno intorno?
Vita dura.
o sei uno tosto o soccombi....

momi

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  Country Road Lun Mar 08, 2010 4:57 pm

Vero, diciamo che non c'è la via di mezzo .... io sono praticamente cresciuto per strada, la mia fortuna è stata quella di avere un oratorio ottimo dove tutti noi ragazzi facevamo riferimento, senza don Giuseppe chissà oggi che uomo sarei.
Le nostre famiglie ci lasciavano troppo allo sbando e oggi i ragazzi sono troppo "trattenuti" ...servirebbe una buona via di mezzo, dobbiamo trovarla noi per non far soffrire loro.


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  momi Lun Mar 08, 2010 5:09 pm

Guarda che anche l'oratorio ai giorni nostri non è così facile come lo era una volta! Intanto se decidi di frequentarlo vieni giudicato dagli altri uno "sfigato" e poi, una volta affrontato anche questo, in oratorio o ti dedichi "anima e corpo" e sei sempre disponibile, oppure non gli va bene, devi essere uno di loro al 100 %... Evil or Very Mad
non è facile....
A meno di trovare una guida spirituale realmente eccezionale, che ti sappia prendere, che ti affascini anche un pò....ma non è facile, sono veramente persone rare.....

momi

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  Country Road Lun Mar 08, 2010 6:05 pm

Sono completamente d'accordo con te, gli oratori di oggi sono ghettizzati, anzi ... si autoghettizzano ( passami il termine ).
Come dici tu, o sei "loro" al 100 per 100 oppure sei fuori e, per il resto del mondo "sei uno sfigato".
L'oratorio ai miei tempi era un punto di incontro e di ritrovo, era il solo posto dove c'era il calcio balilla, dove si poteva giocare a pallone.
Chiaro, anche noi avevamo la dottrina da seguire, ma non era così pesante come oggi.
I tempi sono cambiati e credo che la chiesa sia restata indietro rispetto al progresso. Questo allontana le persone dalla fede e dalla chiesa stessa.
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

piano bar Empty Re: piano bar

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.