IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Il suono fra dimensione psichica e corpo Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Il suono fra dimensione psichica e corpo

5 partecipanti

Andare in basso

Il suono fra dimensione psichica e corpo Empty Il suono fra dimensione psichica e corpo

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Sab Ott 31, 2009 1:07 am

tutti noi in fondo traiamo dalla muscia o da armonie una sorta di energia positiva... anche le voci dei nostri cari ci possono rasserenare o rassicurare...

una importante tecnica




Baci vibranti!!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Il suono fra dimensione psichica e corpo Empty il suono

Messaggio  gabriel Sab Ott 31, 2009 3:03 am

In effetti la PaolEtta ha ragione il suono crea delle energie , basta pensare alla parola più usata dai monaci tibetani OM , che con la sua vibrazione crea dei cambiamenti nel nostro fisico , io ho studiato un pò l'esoterismo ebraico , c'e una leggenda che dice che pronunciando il nome di Jahvè nel modo corretto e con il giusto tono di voce il mondo dovrebbe finire , bè questa è la prova che sia per gli ebrei che per gli indiani , le vibrazioni create dalla voce con determinati suoni provoca dei mutamenti .....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Il suono fra dimensione psichica e corpo Empty Re: Il suono fra dimensione psichica e corpo

Messaggio  solenascente Sab Ott 31, 2009 5:10 pm

Gabriel ha scritto:In effetti la PaolEtta ha ragione il suono crea delle energie , basta pensare alla parola più usata dai monaci tibetani OM , che con la sua vibrazione crea dei cambiamenti nel nostro fisico , io ho studiato un pò l'esoterismo ebraico , c'e una leggenda che dice che pronunciando il nome di Jahvè nel modo corretto e con il giusto tono di voce il mondo dovrebbe finire , bè questa è la prova che sia per gli ebrei che per gli indiani , le vibrazioni create dalla voce con determinati suoni provoca dei mutamenti .....

Hp ascoltato un pò di interventi su una Tv in internet che si occupa di Kabbalah, ma non mi ha convinto.....Diffido delle verità che appartengono a pochi.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Il suono fra dimensione psichica e corpo Empty Re: Il suono fra dimensione psichica e corpo

Messaggio  cuore1969 Mar Nov 03, 2009 1:40 am

solenascente ha scritto:
Gabriel ha scritto:In effetti la PaolEtta ha ragione il suono crea delle energie , basta pensare alla parola più usata dai monaci tibetani OM , che con la sua vibrazione crea dei cambiamenti nel nostro fisico , io ho studiato un pò l'esoterismo ebraico , c'e una leggenda che dice che pronunciando il nome di Jahvè nel modo corretto e con il giusto tono di voce il mondo dovrebbe finire , bè questa è la prova che sia per gli ebrei che per gli indiani , le vibrazioni create dalla voce con determinati suoni provoca dei mutamenti .....

Hp ascoltato un pò di interventi su una Tv in internet che si occupa di Kabbalah, ma non mi ha convinto.....Diffido delle verità che appartengono a pochi.

sono d'accordo con te gabriel
anche il suono del vento della pioggia per me il silenzio stesso crea energia bello
la paola non si smentisce mai baci
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Il suono fra dimensione psichica e corpo Empty Re: Il suono fra dimensione psichica e corpo

Messaggio  HERABLU Mer Nov 04, 2009 3:34 pm

Cavolo ke bel video Paola!!! Parla anke della memoria dell’acqua tra le altre cose interessantissime! E’veramente completo. Tutti i ns organi producono suoni ed hanno frequenze. Noi esserei umani siamo un campo elettromagnetico…La nota DO x esempio va a “lavorare” sul ns primo chackra .il moladhara,ke comprende gli organi riproduttivi e le malattie ad essa correlate.Il secondo chakra,il plesso aortico,viene lavorato dalla nota RE…..fino al 7imo plesso ke è il Sahasrara Chakra,in questo caso la nota è il SI. 7 note x 7 plessi(chakra)….possiamo vocalizzare la scaletta…do re mi fa sol la si dooooo e viceversa.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Il suono fra dimensione psichica e corpo Empty Re: Il suono fra dimensione psichica e corpo

Messaggio  cuore1969 Gio Nov 05, 2009 1:21 am

HERABLU ha scritto:Cavolo ke bel video Paola!!! Parla anke della memoria dell’acqua tra le altre cose interessantissime! E’veramente completo. Tutti i ns organi producono suoni ed hanno frequenze. Noi esserei umani siamo un campo elettromagnetico…La nota DO x esempio va a “lavorare” sul ns primo chackra .il moladhara,ke comprende gli organi riproduttivi e le malattie ad essa correlate.Il secondo chakra,il plesso aortico,viene lavorato dalla nota RE…..fino al 7imo plesso ke è il Sahasrara Chakra,in questo caso la nota è il SI. 7 note x 7 plessi(chakra)….possiamo vocalizzare la scaletta…do re mi fa sol la si dooooo e viceversa.
hera mi spieghi meglio questo argomento io non riesco avere bimbi ti prego spiegami meglio grazie in aticipo bacioni
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Il suono fra dimensione psichica e corpo Empty Re: Il suono fra dimensione psichica e corpo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.