IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI ....

+3
gabriel
vuoi_parlare_con_me
Country Road
7 partecipanti

Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI ....

Messaggio  Country Road Mar Ott 27, 2009 8:00 pm

Ho letto questo articolo su LIBERO e ve lo posto così com'è senza interventi o commenti :

"""""""""""
Quello che le donne non danno


Il tema è di stretta, strettissima attualità: uomini, benestanti e con famiglia, che per sfizio fanno sesso con i transessuali. E pagano le loro prestazioni anche care e salate. Che cos'hanno loro che le donne non hanno? Non solo quello a cui pensate voi

Tutte le donne che in questi giorni hanno sfogliato un giornale si sono fatte la stessa domanda: ma se Marrazzo (e prima di lui tanti altri vip) è andato più volte con un transessuale e se, come si dice, non è l'unico personaggio noto e/o politico, che cosa mi impedisce di pensare che forse anche mi marito abbia questo vizietto?Il quesito è più che lecito. I trans che si prostituiscono sono richiestissimi (e l'offerta segue la domanda, quindi fatevi due conti) e guadagnano molto di più delle signorine da marciapiede. I clienti, dicono loro, sono quasi tutti "eterosessuali", benestanti, spesso sposati e con prole, con un lavoro soddisfacente e una carriera ben avviata. Come dire: nella vita non dovrebbero desiderare altro che quello che già hanno. E invece no, la loro passioncella segreta è andare con un uomo che si veste da donna, che ha seni enormi e labbra gonfie.

Perché? Perché - si chiedono in molte - un uomo belloccio e con moglie belloccia dovrebbe desiderare l'amore a pagamento di un trans? Lasciamo rispondere gli uomini. Ecco che cosa ci hanno raccontato i nostri lettori. Nicola: «Ho avuto due storie,una con una trans,ho pagato solo la prima volta,siamo stati assieme tre mesi, mi ha sempre trattato con i fiocchi anche e soprattutto fuori del letto,era romantica, dolce, gentile e premurosa, mi chiamava la sera per mandarmi il bacio della buona notte,mi chiedeva se la penso, se la vorrei adesso,se l'amo ed inoltre era una pupa da urlo,da fare invidia! Non ha mai voluto sapere quello che faccio, quanto guadagno,in che casa vivo e tutto il resto che invece alle donne interessa, eccome, perché ti giudicano ed emettono sentenze. Poi abbiamo rotto, perché anche se sembrava una bellissima donna in realtà non lo era ed io non ho "tendenze" e cerco una donna. .............però mi manca e molto,anzi di più!».

Gianni: «Posso dirti che andare con i transessuali è un desiderio di trasgressione oltrechè di piacere. Sono perfettamente donne psicologicamente e anche fisicamente, e inoltre nel sesso ci mettono una vera passione, non fingono come le prostitute. Ma forse se è vero quello che dice Freud che ognuno di noi è in parte uomo in parte donna e la sessualità e il prevalere di una parte sull'altra allora il transessuale può essere la scelta di chi vuole dar sfogo a un'omosessualità repressa mascherata dall'illusione di fare l'uomo con una donna». Simone: «Per me i trans sono delle donne col pene, io sono solo attivo e per me è come andare con una donna». Andrea: «Se alcuni uomini vanno con le trans è solo colpa delle donne che oramai non sanno più amare e gli danno un senso di sfiducia TOTALE. Mi ci metto anch'io fra questi, con la differenza che avendo buon gusto non mi sogno neppure di infilarlo in uno di quei travoni abominevoli».

Insomma, è colpa delle donne. Che non sono tenere, che non sono affettuose, che non sanno far godere, che fingono, che non sono altruiste nel sesso. Che ne pensi? Dì la tua nei commenti


Libero News

"""""""""""""""""""


TEDDY BEAR
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty Re: GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI ....

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mar Ott 27, 2009 9:22 pm

Trovo questo articolo allucinante!!!!
commento solo ponendo alcune riflessioni agli intervistati citati:

Nicola: «Ho avuto due storie,una con una trans,ho pagato solo la prima volta,siamo stati assieme tre mesi, mi ha sempre trattato con i fiocchi anche e soprattutto fuori del letto,era romantica, dolce, gentile e premurosa, mi chiamava la sera per mandarmi il bacio della buona notte,mi chiedeva se la penso, se la vorrei adesso,se l'amo ed inoltre era una pupa da urlo,da fare invidia! Non ha mai voluto sapere quello che faccio, quanto guadagno,in che casa vivo e tutto il resto che invece alle donne interessa, eccome, perché ti giudicano ed emettono sentenze. Poi abbiamo rotto, perché anche se sembrava una bellissima donna in realtà non lo era ed io non ho "tendenze" e cerco una donna. .............però mi manca e molto,anzi di più!».

Lo trovo codardo e fragile! Se le donne giudicano quello che fai direi che il Nicola ha la bocca per dire alla "signora" di turno che è una microcefala se per lei il valore di un uomo si misura in base a professione, macchina, soldi e misure anatomiche.... Inoltre penso che abbia incontrato donne di scarso valore se trova che gli mancano quelle quattro moine false e di circostanza che i trans sanno ben fingere pur di manipolarti... evidentemente non ha le idee molto chiare!




Gianni: «Posso dirti che andare con i transessuali è un desiderio di trasgressione oltrechè di piacere. Sono perfettamente donne psicologicamente e anche fisicamente, e inoltre nel sesso ci mettono una vera passione, non fingono come le prostitute. Ma forse se è vero quello che dice Freud che ognuno di noi è in parte uomo in parte donna e la sessualità e il prevalere di una parte sull'altra allora il transessuale può essere la scelta di chi vuole dar sfogo a un'omosessualità repressa mascherata dall'illusione di fare l'uomo con una donna».

Sinceramente non ne capisco il senso... certo che i trans non fingono, sono come gli uomini che non possono simulare un coito... ma qui si aprirebbe una voragine e lascio stare.
Per ciò che riguarda Freud... diciamo che in ognuno di noi albergano i due estremi di ogni sentimenti umano e di umana dimensione: amore-odio, bene-male...
Trovo che chi vuole fare le "sue cose" lo faccia ammettendo che vuole provare qualcosa di trasgressivo (come citato) e non cerchi inutili giustificazioni... almeno essere onestamente coerenti!



Simone: Per me i trans sono delle donne col pene, io sono solo attivo e per me è come andare con una donna».

Risposta già più schietta!



Andrea: «Se alcuni uomini vanno con le trans è solo colpa delle donne che oramai non sanno più amare e gli danno un senso di sfiducia TOTALE. Mi ci metto anch'io fra questi, con la differenza che avendo buon gusto non mi sogno neppure di infilarlo in uno di quei travoni abominevoli».

questa poi è non commentabile!!!! colpa delle donne????!!!! Ma gli uomini chi credono di essere???? Sanno il significato di una donna o il suo valore è in funzione di quanto soddisfa i comodi del, diciamo, uomo con pene?!




Allora che dire ora... se un uomo va con prostitute è colpa della moglie che non è disponibile e altro, ora se va con trans è perchè sempre la donna è insensibile alle sue esigenze...

Ebbene perchè non si ha il coraggio di ammettere che certi uomini sono solo luridi maiali che non si fanno alcun scrupolo pur di fare i propri porci comodi????
Ma quando tornano a casa dalle loro donne e, spt, figli, ma con che coraggio fanno il marito e il padre????!!!!

E finisco qui perchè sono schifata!

Marrazzo.... dovrebbe vergognarsi!!!! E ora va in convento per espiare... spero che la moglie gli dica ciò che merita e la figlia ... ma poi alla fine sono affari loro!!!

Baci sdegnati
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty gli uomini che vanno a .....

Messaggio  gabriel Mar Ott 27, 2009 10:20 pm

Allora io penso che il problema sia questo , DI SOLITO SI SCEGLIE LA VIA PIU' FACILE , quindi andare con trans o prostitute è perchè nn hai voglia o la forza di fare uno sforzo per piacere , catturare l'attenzione di una donna ma solo per fare sesso .
Certo ha sbagliato Marazzo ma hanno sbagliato altri uomini politici che si fanno le escort . L'unica cosa che lo salva , a parer mio , è che nella melma ha saputo tirare fuori la testa e decidere di abbandonare un posto pubblico di grande rilievo cosa che un altro personaggio che conosciamo bene , non voglio fare il nome , non ha fatto .
Allora certo Marazzo fa schifo , ma quell'altro che rimane dove si trova e continua a dire e fare cose che gli garbano come lo possiamo definire ?

Marrazzo.... dovrebbe vergognarsi!!!! E ora va in convento per espiare dici tu , ma vorrei sentirti esprimere un giudizio anche su quell'altro ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty Re: GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI ....

Messaggio  priscilla Mar Ott 27, 2009 10:24 pm

Ma no, Gabriel, non tongue è perchè la via è più facile...di donne che te la danno ci sono ci sono...vai in qualche sala da ballo che dico io...uuuuhhhh come te la danno!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty Re: Gli uomini che vanno a transesuali....

Messaggio  solenascente Mer Ott 28, 2009 1:28 am

Mi rendo conto che forse è poco, ma almeno c'è ancora qualcuno che va ad espiare per tutti.....
Mentre scrivo di sotto fondo sta arrivando un'altra telefonata in diretta che è meglio non commentare.....
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty Re: GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI ....

Messaggio  cuore1969 Gio Nov 05, 2009 2:55 am

paolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
unica ale
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty fatto di cronaca

Messaggio  gabriel Ven Nov 20, 2009 11:38 am

Ora io mi chiedo , qualcuno vuole chiudere la bocca a qualcun altro , questo è lo stato di cose che si sta venendo a creare in Italia ?
Possibile che non si può più vivere tranquillamente ?
con la morte di questa persona cosa si vuole tacere ?
Marrazzo non avrà giovamenti sulla sua morte , perchè c'e un video che lo inchioda , ma allora chi ne guadagnerà ?


Fonte Ansa
ROMA - Il corpo del transessuale Brenda, coinvolta nella vicenda di Piero Marrazzo, è stata trovata carbonizzata all'interno di un appartamento in via Due Ponti a Roma stamani. Lo si apprende da fonti investigative. Sul posto gli agenti della polizia scientifica della questura di Roma.

I vigili del fuoco della capitale sono stati chiamati per un incendio che si stava sviluppando all'interno delle cantine di una palazzina in via Due Ponti alle alle 4:16 della notte scorsa. Arrivati sul posto alle 4:33 i hanno trovato il corpo della viado ormai carbonizzato all'interno del suo appartamento. Immediato l'intervento della polizia scientifica. La transessuale brasiliana coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo per i rapporti che avrebbe intrattenuto con lui, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali.

Brenda era stata coinvolta il 9 novembre scorso in una rissa con alcuni stranieri dell'est Europa avvenuta in una strada della zona Cassia. Brenda fu trovata in terra con alcune escoriazioni e in forte stato di alterazione emotiva da una pattuglia dei carabinieri chiamata da un passante. Il transessuale, che urlava frasi sconnesse ed era ubriaco, denunciò di essere stato derubato di borsa e cellulare. I militari dopo che il transessuale cercò di procurarsi delle lesioni battendo la testa ripetutamente contro un'auto, l'accompagnarono in ospedale, a Villa San Pietro per essere medicato. Anche lì Brenda diede in escandescenza e cercò di ferire un medico con una forbice. Questa mattina alcuni transessuali che si erano radunati sotto la casa di Brenda hanno dichiarato agli investigatori che aveva più volte, nel corso del tempo, annunciato propositi suicidi.
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty Re: Gli uomini che vanno a transessuali

Messaggio  solenascente Ven Nov 20, 2009 7:19 pm

Quest'ultima notizia mi lascia molto, molto perplessa!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty Re: GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI ....

Messaggio  mrs_holmes Sab Nov 21, 2009 9:21 am

Sul fatto che tanti uomini vanno con transessuali secondo me è solo voglia di trasgressione e mi fanno morire dal ridere quando alcuni dicono: "io sono solo attivo"........attivo o passivo sempre con altri uomini vai!!!
Sul fatto che Marrazzo sia stato con trans:
n°1.......sono fatti suoi e della sua famiglia e trovo vergognoso che in Italia si possa dire, ridire, creare barzellette, spiare,fare video e quant'altro sui nostri politi.
n°2.......mi spiace che sempre più vengon fuori persone con tendenze alla trasgressione,IO RITENGO CHE CIO' CHE ACCADE NELLE CAMERE DA LETTO DI OGNI PERSONA AL MONDO, SIA AFFAR SUO(ovviamente eccezion fatta per le violenze di tutti i generi) E NON SI "DOVREBBE" GIUDICARE UNA PERSONA PER LE SUA ABITUDINI SESSUALI......quanta gente, ai nostri occhi, impeccabile, di notte poi si trasforma?.......
Non so che altro aggiungere se non che.........."IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO".....
........baci per tutti
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI .... Empty Re: GLI UOMINI CHE VANNO A TRANSESSUALI ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.