IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

+3
solenascente
gabriel
HERABLU
7 partecipanti

Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  HERABLU Dom Giu 28, 2009 1:05 am

HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty ci sono uomini ...

Messaggio  gabriel Lun Giu 29, 2009 9:26 pm

Si hai proprio ragione Hera , questi uomini insegnano a noi , che dobbiamo cercare di essere virtuosi , forti e lungimiranti verso le avversità , trovo che i tuoi post sono sempre molto forti , inteso come emozioni , grazie di esistere .
Gabriel
ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 2958
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re Ci sono uomini (ke sn morti giovani...)

Messaggio  solenascente Lun Giu 29, 2009 10:58 pm

volevo vedere il cartone consiglaitomi da Gabriel, che non sono riuscita a trovare...ed ho incontrato questa persona straordinaria....forse voi lo conoscete già...io l'ho sentito per la prima volta stasera... è incredibile..
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty ci sono uomini ...

Messaggio  gabriel Mar Giu 30, 2009 12:28 am

Straordinario Sole davvero . Questo messaggio ti fa capire tante cose , vivere la vita con un sorriso stampato sulle labbra e la positività a mille ogni giorno . Grazie anche questo è o era un grand uomo

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Lug 17, 2009 11:00 am

Splendido Anna, hai riportato una canzone unica di Fabrizio Moro rivelazione di S. Remo di due anni fa. Lo seguo e trovo che è un cantautore interessante.






Aggiungo una canzone che rinforza i concetti da te riportati



Baci molto importanti!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  Joelyart Ven Lug 17, 2009 11:18 am

Soleeeeeeeeeeeeeee...che magnifica persona mi hai fatto conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se lo si ascolta nei consigli preziosissimi che dà..sembra di sentire un uomo di 2000 anni fa ...tale Gesù....
joely flower
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Lug 17, 2009 11:26 am

solenascente ha scritto:volevo vedere il cartone consiglaitomi da Gabriel, che non sono riuscita a trovare...ed ho incontrato questa persona straordinaria....forse voi lo conoscete già...io l'ho sentito per la prima volta stasera... è incredibile..


immmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmensa Sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 550305 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 550305 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 550305 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 550305

Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty ci sono uomini che son morti giovani

Messaggio  gabriel Mer Lug 22, 2009 2:12 pm

BORIS GIULIANO RICORDATO A PALERMO A 30 ANNI DALL'OMICIDIO

Il ministro della Giustizia Angelino Alfano, il ministro dell'Interno Roberto Maroni, il capo della Polizia Antonio Manganelli, il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso partecipavano ieri nella sala Magna dello Steri al ricordo del vicequestore Boris Giuliano nel trentennale del suo omicidio.

L'incontro, preceduto da un saluto del rettore dell'Ateneo Roberto Lagalla, nasce da una collaborazione tra la Questura e l'Università di Palermo, che quest'estate ha varato un calendario di iniziative aperte alla città. Inoltre storici, giuristi, intellettuali dell'Ateneo impegnati in ricerche sulla mafia hanno fatto il punto sugli studi e le prospettive di ricerca sul fenomeno mafioso: sono intervenuti Giovanni Fiandaca, Salvatore Lupo, Vittorio Coco, Salvatore Costantino.

E anche per lui vale un semplice concetto: senza verità non c'é giustizia", ha detto Rita Borsellino, eurodeputato Pd. "Boris Giuliano fa parte di quella folta schiera di servitori dello Stato che hanno ridato, con il loro sacrificio, onore alle Istituzioni repubblicane", ha detto il deputato europeo dell'Idv Sonia Alfano. Per il deputato Pd Beppe Lumia "Giuliano comprese, prima di molti altri, le profonde trasformazioni che stavano attraversando in quel tempo Cosa nostra. Capì il salto di qualità che la mafia stava compiendo e per questo fu brutalmente eliminato".
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  HERABLU Mer Dic 16, 2009 7:55 pm

HERABLU ha scritto:

Era un mio post ma mi piace il suo messaggio,e lo ripropongo. scusatemi x il bis...
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty GRANDI UOMINI

Messaggio  solenascente Gio Dic 17, 2009 12:20 am

BELLO RIENTRARE DOPO UNA GIORNATA LUNGHISSIMA E FATICOSA ED ASCOLTARE QUESTA SPLENDIDA CANZONE!!!!!!!! ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 729896 ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) 550305
GRAZIE!
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  HERABLU Gio Dic 17, 2009 4:02 pm

Grazie Sole, sn felicissima ke tu l'abbia ri-apprezzata!
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  Country Road Gio Dic 17, 2009 9:40 pm

Amici,
solo ora ho potuto ascoltare tutto ...... ho i brividi ...
Bellissima la canzone, straordinario il video dell'uomo .........
Vi ringrazio infinitamente per aver condiviso con tutti questi video, queste emozioni così forti.

CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  mrs_holmes Ven Dic 18, 2009 12:20 am

Ho apprezzato anch'io Hera ed aggiungo che ci sono uomini per i quali vale la pena vivere e che fa sempre più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, fa bene al cuore ricordare ad altri , ma soprattutto a se stessi, che gente di un certo valore, gente che ha dato la vita anche per noi, per quello che abbiamo oggi.......grazie ancora Hera
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Ci sono unomini che.....

Messaggio  solenascente Gio Gen 14, 2010 8:37 pm

Oggi ho incontata questa persona che penso sia stata....grande.....
Anche se non era più giovane.....


solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...) Empty Re: ci sono !UOMINI! (ke sn morti giovani...)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.