IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Quando sta per finire un ERA .... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Quando sta per finire un ERA ....

4 partecipanti

Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty Quando sta per finire un ERA ....

Messaggio  gabriel Sab Ott 03, 2009 3:44 pm

In settimana mi è arrivata una raccomandata , pensavo , vuoi vedere che ho preso una multa e ci pensavo , dove posso averla presa , a bologna ? no adesso conosco le strade dove posso passare e dove non .. a modena ? non credo faccio giusto tragitto lavoro-casa casa-lavoro , e poi poche altre uscite ... vicino casa ? infatti hannoinstallato un contollore di velocità ma quando arrivo in prossimità mi metto ai 50 km/H , non sapevo che poteva essere ...
poi stamane il mio amico massimo mi dice che alla posta c'e una fila interminabile di persone incazzate perchè hanno dato una multa per limite di velocità , la più ridicola 50,5 km/h , eppure spiegava una vigilessa , andavate oltre il limite di velocità ... quindi ho pensato "ho preso la multa" non essendo ancora convinto .... invece arrivo le porgo la cedola gialla ...e mi dice ci vuole un documento e fin lì niente di strano , poi leggo Avv. Dondi ....ahhhhhhhhhhhhhhhh
a quel punto ho capito ..... l'avvocato della mia ex moglie ....
In sintesi sulla lettera lei chiede se c'e la possibilità di una verifica per sottoscrivere ricorso congiunto .... ovvero vuole il divorzio ... bè non le posso mica negare una cosa del genere ...ma l'anno scorso le avevo chiesto io una cosa del genere mandandole una lettera ...voi credete che in un anno si sia fatta sentire ?
no , assolutamente no ...
ora il mio pensiero è questo , dopo essere stato cornificato e lasciato , può benissimo ottenere il divorzio se le spese sono a carico suo .... mi sembra più che giusto non trovate ?
anche perchè altri soldi per lei non li spendo dovesse cascare il mondo ...
E così è finita un ERA , c'e l'era del digitale terrestre e c'e l'era della ex moglie che diventerà praticamente anonima...penso che questo mi dia l'opportunità di fare qualcosa di nuovo nella mia vita ...

baci a tutti
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty Re: Quando sta per finire un ERA ....

Messaggio  mrs_holmes Sab Ott 03, 2009 6:00 pm

................................


Ultima modifica di .......... il Mer Nov 04, 2009 12:55 pm - modificato 1 volta.
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty Quando sta per finire un ERA ....

Messaggio  gabriel Sab Ott 03, 2009 6:15 pm

Grazie Mrs Holmes
grazie per la critica , anche se sei pungente un abbraccio te lo meriti ...
be si nei ricordi rimarrà sempre ma ne faccio volentieri a meno ... tanto io sono famoso per la mia memoria ...
baci
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty Re: Quando sta per finire un ERA ....

Messaggio  mrs_holmes Sab Ott 03, 2009 6:55 pm

...............


Ultima modifica di .......... il Mer Nov 04, 2009 12:56 pm - modificato 1 volta.
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty Re: Quando sta per finire un ERA ....

Messaggio  priscilla Sab Ott 03, 2009 10:43 pm

Rosa, io non ti ho sentito pungente.
Ho alle spalle una breve convivenza di due anni finita un po'di tempo fa, lui nel frattempo si è sposato e ha avuto un figlio.
Lo invidio con tutto il cuore.
Vorrei essere moglie e madre, la mia carne urla sto desiderio da tempo....un sacco di volte piango..ma...lui sarà sempre parte del mio passato, e anche se cambio direzione quando lo incontro, lui fa parte della mia vita, delle mie scelte, dei miei sbagli, e con lui son cresciuta, ho imparato delle cose, belle e brutte...ma ciò che sono ora è anche parte di lui, e di ciò che ho vissuto in precedenza...anche se non lo rifarei piu'....
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty Re: Quando sta per finire un ERA ....

Messaggio  mrs_holmes Dom Ott 04, 2009 2:32 am

....................


Ultima modifica di .......... il Mer Nov 04, 2009 12:56 pm - modificato 1 volta.
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty re: quando un Era sta per finire

Messaggio  solenascente Dom Ott 04, 2009 4:41 pm

Ti rispondo con una massima che mi è capitato di leggere oggi. che trovo interessante:
Un difetto della moglie bisogna o correggerlo o sopportartlo: chi lo corregge rende più apprezzabile la moglie; chi lo sopporta, rende migliore se stesso.
( Varrone)
Penso valga anche per il contrario
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Quando sta per finire un ERA .... Empty Re: Quando sta per finire un ERA ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.