IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

+5
vuoi_parlare_con_me
mrs_holmes
priscilla
solenascente
misteryombra
9 partecipanti

Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  misteryombra Mar Giu 09, 2009 8:57 pm

.... Se Lei, ti chiede di volersi sentire libera, di aver bisogno di essere lasciata tranquilla, di avere bisogno d'aria, di luce, di volare, di volere spazio...
In quel caso LEI:
pensa che ti considerava come un peso,
un ostacolo al suo raggiungimento di serenità...
il fatto che lei non abbia spazio
può significare non avere voglia di te,
che non ti ami, che non ha voglia di sprecare il tuo tempo
con te...
allora bisogna, lasciare che vada dove vuole,
perchè lei non è come tu te la immaginavi.
devi volerti bene e dimenticarla,
o lasciare aperta la porta del cuore, aspettare che ritrovi la sua serenità, e che ci si ritrovi insieme, per continuare il cammino insieme?
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: una domanda alle signore donne...

Messaggio  solenascente Mar Giu 09, 2009 9:13 pm

misteryombra ha scritto:.... Se Lei, ti chiede di volersi sentire libera, di aver bisogno di essere lasciata tranquilla, di avere bisogno d'aria, di luce, di volare, di volere spazio...
In quel caso LEI:
pensa che ti considerava come un peso,
un ostacolo al suo raggiungimento di serenità...
il fatto che lei non abbia spazio
può significare non avere voglia di te,
che non ti ami, che non ha voglia di sprecare il tuo tempo
con te...
allora bisogna, lasciare che vada dove vuole,
perchè lei non è come tu te la immaginavi.
devi volerti bene e dimenticarla,
o lasciare aperta la porta del cuore, aspettare che ritrovi la sua serenità, e che ci si ritrovi insieme, per continuare il cammino insieme?


Piacere di rileggerti mistery.
Sarò schietta come è mio solito. se una donna ha detto queste parole al 99% è già sulla via del NON RITORNO.
Ricordati che le donne amano lasciarsi in pace, sperano sempre di riuscire a mantenere un'amicizia e quando nutrono dei dubbi vorrebbero che tutto accadesse nella maniera più indolore....
per natura amano essere garbate. sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  priscilla Mar Giu 09, 2009 10:45 pm

carissimo, io ho ricevuto da poco queste stesse parole da un uomo, dopo 4 mesi che ci frequentavamo assiduamente........il risultato è che io non l'ho più cercato, lui neppure, e penso che se un uomo dice simil cose è perche'
1 non ti ama
2 non ti merita
3 non ha capito quanto valgo
4 voleva solo scoparmi
5 è un cretino
6 è un immaturo, perchè le teorie che ha esposto sanno di bambino, e a 40 anni non si puo'essere bambini
7 mi ha preso per i fondelli, perche' se uno ti dice che crede nel matrimonio e nella famiglia, non puo'poi a conti fatti dirti che desidera la libertà e un sacco di altre cose che non c'entrano nulla con la RESPONSABILITA' IMPLICITA IN UNA UNIONE SERIA....
E ALLORA DILLO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A TUTTI I CRETINI CHE HO INCONTRATO SULLA MIA STRADA: andate a farvi...........bip!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  mrs_holmes Mer Giu 10, 2009 1:29 am

Io voglio sperare che sia solo una crisi passeggera: non sempre il chiedere del tempo per sé equivale ad un addio!
Ovvio che, secondo me, e sottolineo secondo me, se ha bisogno di tempo qualcosa c'è che non va anche con te.
Cosa puoi fare?
Darle tempo.....
Al suo posto io vorrei solo tempo e spazi miei.
Puoi sperare, disperare, illuderti o struggerti......quel che conta è che tu rispetti lei in questo.....se lei ti ama tornerà, ma io ti consiglierei di non forzare nel voler entrare nella sua "pausa riflessiva"......
Poi sta a te la decisione di aspettarla o meno....pensa se lei ti ama ed è solo confusa e se al suo "ritorno" trovasse il posto nel tuo cuore già occupato......sarò romantica, ma mi piace vedere sempre il lieto fine.......a parte tutto : auguri mister
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Giu 10, 2009 4:39 pm

misteryombra ha scritto:.... Se Lei, ti chiede di volersi sentire libera, di aver bisogno di essere lasciata tranquilla, di avere bisogno d'aria, di luce, di volare, di volere spazio...
In quel caso LEI:
pensa che ti considerava come un peso,
un ostacolo al suo raggiungimento di serenità...
il fatto che lei non abbia spazio
può significare non avere voglia di te,
che non ti ami, che non ha voglia di sprecare il tuo tempo
con te...
allora bisogna, lasciare che vada dove vuole,
perchè lei non è come tu te la immaginavi.
devi volerti bene e dimenticarla,
o lasciare aperta la porta del cuore, aspettare che ritrovi la sua serenità, e che ci si ritrovi insieme, per continuare il cammino insieme?

Diffile rispondere così... trovo strana la richiesta per come sono io, nel senso che avere spazio per se stesse è fondamentale sempre... la vita di coppia è un condividere un noi ciò due persone differenti con differenti esperienze che l'uno condivide con la propria metà. Due individui autonomi che formano un noi! Se invece l'altro basa la sua vita solo occupandosi degli interessi dell'altro allora non condivide, ma evita di vivere!
A volte sento anche io il bisogno di volere da sola... ma se c'è amore dopo una bella boccata d'aria e con gli occhi pieni di nuovi orrizzonti si ritorna dalla propria metà con un sorriso più grande e un abbraccio più forte!

Baci liberi!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  Mieiguancin Gio Giu 11, 2009 4:10 am

Mi intrometto scusandomi, dato che la domanda era rivolta alle donne. Innanzi tutto saluto tutti, giustificandomi per questo mio lungo silenzio. Ci sono stati alcuni problemi che per fortuna sono stati risolti. Ma in questo lungo tempo, vi ho pensato taaaaaaaaanto taaaaaaaaaaanto e mi siete mancati altrettanto…


Ora, tornando alla domanda, se mi permettete, quando una donna dice cosi, potrebbe significare che non ti ama più, oppure che ha bisogno di essere riaccesa nei suoi sentimenti. A questo punto credo che il motore di tutto debba essere l’uomo. A me se dicessero una cosa simile e fossi davvero innamorato della mia “lei”, non la lascerei di certo andare via così. Farei di tutto per riportarla a me. Combatterei con tutte le armi a mia disposizione, comprerei un cavallo bianco (magari solo affittato) e sotto casa sua, con la spada volta verso l’alto, le canterei il mio amore… Laughing Laughing Laughing vabbè, quasi… comunque a parte gli scherzi; cosi facendo le cose dovrebbero ridursi a due: si o no. Per spiegarmi meglio, se fosse un si e lei tornasse da me, sarei l’uomo piu felice del mondo e vivremmo innamorati per tutto il resto della nostra vita. Se invece fosse no, finalmente troverebbe il coraggio perlomeno di dirmi le cose come stanno, senza raccontarmi frottole varie di tempi, spazi, aria, ecc ecc… inoltre probabilmente, i toni che lei userebbe per scaricarmi, potrebbero anche essere non dei migliori, questo mi servirebbe sicuramente da terapia alla mia…. Patologia, insomma: non mi meriterebbe!!!
Quindi Mistery, il mio consiglio sarebbe quello di combattere con tanta passione!!!.


UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 61952 UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 61952 UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 61952 Salute!!!
Mieiguancin
Mieiguancin

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 55
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  priscilla Gio Giu 11, 2009 2:06 pm

Ciao Mieiguancin.
Bello cio'che scrivi, poetico e dolce.
Molto dolce
Ma purtroppo io la penso diveramente: se una donna, se un uomo ti dicono cosi, non c'è niente da fare..non ti amano o non ti hanno mai amato/a
Lo so che son cinica, ma son molto realistica..io di batoste ne ho già prese.
Comunque scrivi delle belle cose
Peccato che la vita non sia cosi' Crying or Very sad
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  cuore1969 Gio Giu 11, 2009 3:30 pm

io credo che bisogna essere nella situazione per dare una risposta
ciao bentoranto miel flower
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  HERABLU Gio Giu 11, 2009 3:36 pm

Cuore,ke bella ke sei in foto.Hai un sorriso dolcissimo ke riscalda il...cuore!!!! UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 77240
E cmq concordo al 100% cn te x quanto detto sopra.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: una domanda alle signore donne

Messaggio  solenascente Gio Giu 11, 2009 3:42 pm

HERABLU ha scritto:Cuore,ke bella ke sei in foto.Hai un sorriso dolcissimo ke riscalda il...cuore!!!! UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 77240
E cmq concordo al 100% cn te x quanto detto sopra.
Sei dolcissima...A proposito ti sei ripresa?
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: una domanda alle signore donne

Messaggio  solenascente Gio Giu 11, 2009 3:47 pm

Dimenticavo...
Piacere di rilleggerti Mieiguancin...Per quanto riguarda il tuo scritto in parte concordo in parte no.....ma troppo stanca per risponderti UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty una domanda alle signore

Messaggio  gabriel Ven Giu 12, 2009 12:04 am

Concordo con te Meil che bisogna lottare per la donna che si ama , ma se è lei che non ama te che fare ?
Io ho sempre lottato a volte anche in modo sbagliato , lo ammetto , ma purtroppo sono sempre più incapace di amare veramente e come una candela, a poco a poco si consuma , così il mio sentimento si tramuta . Mi ero innamorato sul serio stavolta , ma è stata una batosta dura da digerire . Mi rendeva speciale e lei era altrettanto per me . le volevo bene come nessun altra ma .... la vita è fatta così ti da delle scelte . E ho dovuto scegliere anche se un pensiero a lei al giorno lo faccio lo stesso . ricordo i primi baci dolci e passionali . il massimo . ciao e buona vita a tutti voi
Gabriel
alien
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  mrs_holmes Ven Giu 12, 2009 1:06 am

Bentornato Mieiguancin......anche tu mi sei mancato.......
ci racconterai cosa hai fatto in questo tempo?
Un abbraccio tutto tuo.....e baci al resto del bar
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  Mieiguancin Lun Giu 15, 2009 2:22 am

Ma purtroppo io la penso diveramente: se una donna, se un uomo ti dicono cosi, non c'è niente da fare..non ti amano o non ti hanno mai amato/a
Lo so che son cinica, ma son molto realistica..io di batoste ne ho già prese.
Comunque scrivi delle belle cose
Peccato che la vita non sia cosi'

Ciao Priscilla, grazie per le belle parole, e piacere di conoscerti.
Per quanto riportato sopra, credo di essere realista anche io. Intendo dire che cerco di combattere proprio per la realtà: inutile che mi venga detto che c’è bisogno di tempo o di aria. Se ci si ama, il tempo e l’aria dovrebbero essere in comune… viceversa, se non sia hanno le “palle” per dirmi che la storia è finita, la porto al punto tale che mi caccerà via. Quindi ecco che non tutto il male viene per nuocere, sicuramente si scoprirà anche una parte di lei che mi farà perdere tutte le voglie di amarla…
Effettivamente sembra abbastanza facile, ma a volte purtroppo la realtà è un poco diversa...

Concordo con te Meil che bisogna lottare per la donna che si ama , ma se è lei che non ama te che fare ?
Io ho sempre lottato a volte anche in modo sbagliato , lo ammetto , ma purtroppo sono sempre più incapace di amare veramente e come una candela, a poco a poco si consuma , così il mio sentimento si tramuta . Mi ero innamorato sul serio stavolta , ma è stata una batosta dura da digerire . Mi rendeva speciale e lei era altrettanto per me . le volevo bene come nessun altra ma .... la vita è fatta così ti da delle scelte . E ho dovuto scegliere anche se un pensiero a lei al giorno lo faccio lo stesso . ricordo i primi baci dolci e passionali . il massimo . ciao e buona vita a tutti voi
Gabriel

Ciao Gabriel, piacere di conoscere anche te.
Se non ti ama, spero solo che te lo abbia detto. Certo non è facile sentirselo dire, ma è ancora peggio secondo me, lasciarsi con delle scuse banali o con arrampicate di specchio tali da fare impallidire l’uomo ragno…


Cuore, sei dolcissima come sempre, oltre che davvero bella… grazie per il ben tornato...


Bentornato Mieiguancin......anche tu mi sei mancato.......
ci racconterai cosa hai fatto in questo tempo?
Un abbraccio tutto tuo.....e baci al resto del bar

Cosa ho fatto in questo periodo? Mi sono fatto il regalo dei miei primi 40 anni e, ancor piu importante, quello per i miei secondi 40
UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 902479 UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 902479 UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 902479 UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 902479 UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 902479
Mieiguancin
Mieiguancin

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 55
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  cuore1969 Lun Giu 15, 2009 4:17 pm

HERABLU ha scritto:Cuore,ke bella ke sei in foto.Hai un sorriso dolcissimo ke riscalda il...cuore!!!! UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 77240
E cmq concordo al 100% cn te x quanto detto sopra.


GRAZIE ERA TU SEI DOLCE QUANTO IL MIO SORRISO COME DITE VOI SMAK UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... 550305
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: una domanda alle signore donne...

Messaggio  solenascente Lun Giu 15, 2009 8:25 pm

Intendo dire che cerco di combattere proprio per la realtà: inutile che mi venga detto che c’è bisogno di tempo o di aria. Se ci si ama, il tempo e l’aria dovrebbero essere in comune… viceversa, se non sia hanno le “palle” per dirmi che la storia è finita, la porto al punto tale che mi caccerà via. Quindi ecco che non tutto il male viene per nuocere, sicuramente si scoprirà anche una parte di lei che mi farà perdere tutte le voglie di amarla…

Ma sei sicuro che ne valga la pena? Perchè costringere qualcuno a diventare cattivo? Qualcuno che forse non ama più ma continua a nutrire dell'affetto.
Perchè distruggere anche un bel ricordo?...
Io ho qualche dubbio su questa strategia...purtroppo ho avuto modo si osservala dall'esterno e ha portato solo maggiore tristezza.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE... Empty Re: UNA DOMANDA ALLE SIGNORE DONNE...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.