IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

+2
mrs_holmes
cuore1969
6 partecipanti

Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  cuore1969 Gio Feb 26, 2009 12:35 am

A ME SI SEMBRERA' STRANO MA SI
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  mrs_holmes Gio Feb 26, 2009 11:28 am

l'ho seguito a singhiozzo....mi tutto mi è piaciuto bonolis e laurenti....la canzonetta che ha vinto nelle nuove proposte, non sarà granchè, ma è molto orecchiabile e mi piace...e poi mi è piaciuta la voce di un'altra artista della quale non ricordo il nome, la ragazza che ha presentato la sua canzone con Gino Paoli se ricordi.....quel che invece non ho apprezzato è stato l'intervento di mina e di benigni, ma non sto a dilungarmi sul perchè......kisses+ besos
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Feb 26, 2009 11:52 am

Ale non l'ho visto.... ma leggendo dei giornali di qualche giorno fa che mi ha tenuto la mia mammotta pare che sia stato strepitoso, specialmente in termini di ascolto e che la musica sia ritornata al centro della manifestazione. Ieri mi dicevi della canzone di Renga. Oggi la scarico e poi ti dico!!!

Baci ai profuni dei fiori di s.Remo :D
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty RE: AVETE VISTO SANREMO SE VI E' PIACIUTO

Messaggio  solenascente Ven Feb 27, 2009 6:02 pm

Ogni tanto son proprio controcorrente: mi sono rifiutata di vederlo!
Sarà stato anche bello, ma non me ne importa niente... Twisted Evil
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  cuore1969 Dom Mar 01, 2009 4:51 pm

i giovani sono stati scelti bene
la vincitrice mi pare una fidanzatina di peynet
concordo cno la bravura di bonolis e laurentis
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  HERABLU Dom Mar 08, 2009 2:58 am

solenascente ha scritto:Ogni tanto son proprio controcorrente: mi sono rifiutata di vederlo!
Sarà stato anche bello, ma non me ne importa niente... Twisted Evil

Guarda ankio da anni ho il tuo stesso atteggiamento di rifiuto.Preferisco accendere la radio mentre pulisco casa.Ma donare 4,8 ore della mia vita allo skermo di s.remo,no no e poi no.Ci sn tanti geniali artisti in giro ke nn si fanno corrompere dalle majors, dalle gradi case discografike. ke amano l'arte allo stato Puro.loro si ke meriterebbero tempo e danaro. Oh! scratch
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  Country Road Dom Mar 08, 2009 1:53 pm

Si ... vero ..... tantissimi grandi talenti senza contratto ....... poche etichette che vogliono rischiare e sperimentare su giovani artisti ... è una mentalità che in Inghilterra hanno da tempo e da noi non riesce ad attecchire .....
Chissà mai perchè .......................
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  cuore1969 Dom Mar 08, 2009 5:30 pm

A PROPOSITO DI ETICHETTE CONOSCETE I LOST QUELLI CHE HANNO CREATO IN CHAT LA LORO MUSICA E CHE HANNO SCALARO LE VETTE DELLA SUPERCLASSIFICA BHE SONO DEL MIO PAESE E PAESI VICINI LORO SENZA SANREMO CE L'HANNO FATTA CIAO
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  Country Road Sab Mar 21, 2009 9:39 am

La canzone che maggiormente ha "Sforato" in questo Sanremo è SINCERITA' ... che sta ottenendo un discreto successo.
VI propongo la versione dei GEM BOY ( che a me fanno molto ridere ) ....





AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? 639616
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO? Empty Re: AVETE VISTO SANREMO SE SI VI E' PIACIUTO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.