IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

+3
solenascente
DRAGO694
gabriel
7 partecipanti

Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

Messaggio  gabriel Gio Apr 30, 2009 12:53 am

Salve a tutti il mio nome è Gabriel , in verità il mio vero nome è Paolo ma preferisco quel nick per onorare l'arcangelo Gabriele . Sono un ragazzo , un pò cresciuto , di Torino , la città magica . Che dire di me sono una persona normale come tutti gli altri , ho mille passioni e spero di farvele conoscere tutte un pò alla volta . Fra queste spiccano la mia propensione alle arti marziali e la mia conoscenza sulle arti magiche . Non a caso sono nato a Torino . Se avete domande chiedete e vi risponderò più siceramente possibile .
Grazie a tutti per questa bella accoglienza , a Herablu , Vuoi parlare con me , cuore1969 e drago694.
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 68510
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Re: Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

Messaggio  DRAGO694 Gio Apr 30, 2009 8:16 am

CERTO GABRIELE MA ANCHE TE SE HAI DOMANDE NON ESITARE CECHEREMO DI ESAUDIRLE AL MEGLIO Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 2958

GIOVANNI
DRAGO694
DRAGO694

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 54
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Re: grazie a tutti per l'ingresso caloroso

Messaggio  solenascente Gio Apr 30, 2009 9:32 am

WOWWWWWWW che presentazione!...........
Sai qual'era un sogno mio impossibile e purtroppo irrealizzabile: essere un'esperta di arti marziali! sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Re: Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

Messaggio  Country Road Gio Apr 30, 2009 10:32 am

Benvenuto Gabriel ....
in questo piccolo bar spero tu ti senta presto come a casa tua .....

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 943848
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Re: Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

Messaggio  HERABLU Gio Apr 30, 2009 2:14 pm

wawww gabriel,allora c ho preso prima col dire ke il tuo nick aveva a ke fare cn l'arcangelo...bene allora abbiamo un angelo custode a difesa del Forum.....Questo ci mancava proprio.....ma ke belooooooo
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Re: Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

Messaggio  otre69 Gio Apr 30, 2009 7:15 pm

Finalmente un altro uomo! Ovviamente in ritardo, ma ci sono anche io; piacere Alberto!
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Re: Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

Messaggio  Sabik Gio Apr 30, 2009 7:39 pm

Piacere di conoscerti Gabriel io sono Carlo
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty arti marziali

Messaggio  gabriel Gio Apr 30, 2009 10:54 pm

solenascente ha scritto:WOWWWWWWW che presentazione!...........
Sai qual'era un sogno mio impossibile e purtroppo irrealizzabile: essere un'esperta di arti marziali! sunny


Sai una cosa per essere esperti di qualcosa e non dico solo di arti marziali basta impegnarsi in un progetto un passo alla volta , solo così con la curiosità si può conoscere davvero di tutto . ciao
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty grazie

Messaggio  gabriel Gio Apr 30, 2009 10:59 pm

HERABLU ha scritto:wawww gabriel,allora c ho preso prima col dire ke il tuo nick aveva a ke fare cn l'arcangelo...bene allora abbiamo un angelo custode a difesa del Forum.....Questo ci mancava proprio.....ma ke belooooooo


Grazie addirittura un angelo custode ? vedrò di fare il possibile , intanto mettiamo un cerchio magico a questo luogo , il sacro pentacolo di Salomone , ci porterà fortuna . grazie herablu Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty piacere

Messaggio  gabriel Gio Apr 30, 2009 11:00 pm

otre69 ha scritto:Finalmente un altro uomo! Ovviamente in ritardo, ma ci sono anche io; piacere Alberto!


E' un piacere Alberto , ma siete pochi uomini è tante donne? allora siamo beati tra le donne chi sta meglio di noi . Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 902479
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty a casa

Messaggio  gabriel Gio Apr 30, 2009 11:07 pm

Teddy Bear ha scritto:Benvenuto Gabriel ....
in questo piccolo bar spero tu ti senta presto come a casa tua .....

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 943848


Ciao grazie si mi sento già a casa presto inizierò a scrivere su vari argomenti . alien
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty grazie

Messaggio  gabriel Gio Apr 30, 2009 11:11 pm

DRAGO694 ha scritto:CERTO GABRIELE MA ANCHE TE SE HAI DOMANDE NON ESITARE CECHEREMO DI ESAUDIRLE AL MEGLIO Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 2958

GIOVANNI


Grazie Gio , posso chiamarti così ? ho visto inoltre che siete tutti di diverse regioni a te cosa ti ha spinto a scrivere qui ?
Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 734235
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Il piacere è mio

Messaggio  gabriel Gio Apr 30, 2009 11:16 pm

Sabik ha scritto:Piacere di conoscerti Gabriel io sono Carlo

Piacere Carlo , che fai di bello nela vita ? Grazie a tutti per questo ingresso caloroso 63372
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti per questo ingresso caloroso Empty Re: Grazie a tutti per questo ingresso caloroso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.