IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
passiamo alla pratica: quante verità!!! Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

passiamo alla pratica: quante verità!!!

3 partecipanti

Andare in basso

passiamo alla pratica: quante verità!!! Empty passiamo alla pratica: quante verità!!!

Messaggio  otre69 Mer Apr 15, 2009 8:12 pm

otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

passiamo alla pratica: quante verità!!! Empty Re: passiamo alla pratica: quante verità!!!

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Apr 16, 2009 12:02 am

Splendide queste puntate! Le ho cercate su you tube e non sono per nulla volgari e effettivamente lanciano temi sul sesso molto sentiti e con leggerezza ma non volgarità!
Sai Albi che quando ti impegni sei notevole tongue
Potremmo usarle come base sulla quale far partire interessanti e "serene" riflessioni.

Iniziamo. In questa si parla di resistenze che hanno donne ai rapporti anali.
Lancio per prima le mie considerazioni, speriamo bene! passiamo alla pratica: quante verità!!! 498693

Credo che l'uomo prediliga l'ano per svariati motivi: forse pià stretto (godimento porcelloso), forse gusto di provare qualcosa di "fuori dagli schemi", non credo che siano molti che lo fanno con l'intento di sottomettere la donna.
Personalmente trovo che il non avere tabù sia molto appagante. Ovviamente deve essere fatto nel rispetto di entrambe anche perchè un rapporto anale bisogna farlo in termini di tempi e modi un po' delicati. Se fatto bene è piacevolissimo e perversamente sensuale!

Ok io ho detto la mia!! ora a voi!

Baci ... meglio abbracci sinceri passiamo alla pratica: quante verità!!! 653130
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

passiamo alla pratica: quante verità!!! Empty re: Passiamoalla pratica: quante verità

Messaggio  solenascente Gio Apr 16, 2009 12:09 am

Concordo: non avere tabù può essere molto appagante! sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

passiamo alla pratica: quante verità!!! Empty Re: passiamo alla pratica: quante verità!!!

Messaggio  otre69 Ven Apr 17, 2009 12:45 pm

vuoi_parlare_con_me ha scritto:Credo che l'uomo prediliga l'ano per svariati motivi: forse pià stretto (godimento porcelloso), forse gusto di provare qualcosa di "fuori dagli schemi", non credo che siano molti che lo fanno con l'intento di sottomettere la donna.

Paola facciamo per tutte e tre!!!!! La donna che mi dà tutto e ne gode è DONNA! Il sesso è anche possedere e il "sottomettere" è solo farla godere sottomessa (messa sotto: missionaria posizione passiamo alla pratica: quante verità!!! 734235 ) a me!
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

passiamo alla pratica: quante verità!!! Empty Re: passiamo alla pratica: quante verità!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.