IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
I FIGLI DELLA TERRA Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

I FIGLI DELLA TERRA

+2
mrs_holmes
HERABLU
6 partecipanti

Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  HERABLU Ven Apr 10, 2009 8:17 pm

"Non mi interessa cosa fai x vivere.Voglio sapere che cosa desideri davvero, e se sogni di realizzare ciò che il tuo cuore brama.

Non mi interessa quanti anni hai. Voglio sapere se avrai il coraggio di rischiare di essere giudicato folle x amore, x il tuo sogno, x l'avventura di essere vivo.

Non mi interessa quali pianeti siano in quadratura con la tua luna. Voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se le delusioni della vita hanno ampliato i tuoi orizzonti o se ti sei ripiegato su te stesso x paura di soffrire ancora. Voglio sapere se sopporti il dolore, mio o tuo, senza cercare di nasconderlo, attenuarlo, eliminarlo.
Voglio sapere se sopporti la gioia, mia o tua, se puoi danzare selvaggiamente e lasciare che l'estasi pervada ogni tua celula senza raccomandarti di essere prudente, realistico e di ricordare i limiti della condizione umana.

Non mi interessa se la storia che mi stai raccontando è vera. Voglio sapere se riesci a deludere qualcuno x mantenerti fedele a te stesso; se sai sopportare l'accusa di tradimento e non tradire la tua anima, se sai essere senza fede e xciò degno di fede.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza, anche quando non è piacevole, ogni giorno, e se riesci a trovare la sorgente della tua vita dalla sua presenza.
Voglio sapere se sai accettare i fallimenti, tuoi e miei, e restare ancora sulla riva di un lago e urlare "Sì!" all'argento della luna piena.

Non mi interessa sapere dove vivi o quanti soldi hai. Voglio sapere se sai alzarti, dopo la notte di travaglio e di disperazione, stanco ed ammaccato fino all'osso, e fare il tuo dovere x sfamare i tuoi figli.

Non mi interessa sapere chi conosci o come sei giunto qui. Voglio sapere se resterai al centro del mirino insieme a me senza tirarti indietro.

Non mi interessa dove o che cosa o con chi hai studiato. Voglio sapere che cosa ti sorregge dentro quando tutto il resto crolla.
Voglio sapere se sai stare solo con te stesso e se davvero ti piace la compagnia che ti fai in quei momenti di vuoto."

Oriah Mountain Dreamer
Vecchio indiano


Ultima modifica di HERABLU il Sab Apr 11, 2009 11:49 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : usato grassetto)
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  mrs_holmes Sab Apr 11, 2009 12:49 am

Quante parole toccanti....la rileggerò e cercherò di rispondere........belle parole davvero
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  HERABLU Lun Apr 13, 2009 6:49 pm

Si Rosa a me fa riflettere.Soprattutto quando inzio a pensare a quello ke NN SONO e a quello ke POTREI ESSERE. Invece dovrei iniziare contando quello ke ho già.e nn è poco.
Almeno,spero.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  Sabik Lun Apr 13, 2009 9:49 pm

Bellissima Anna hai toccato grandissimi valori, c'è davvero tanto su cui meditare e riflettere bravissima un bacio Carlo
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Apr 15, 2009 11:35 pm

Magnifico fost Hera. Cerchiamo di rispondere sinceramente... vediamo:

"Non mi interessa cosa fai x vivere.Voglio sapere che cosa desideri davvero, e se sogni di realizzare ciò che il tuo cuore brama.
Imparare, capire e forzare i miei limiti!

Non mi interessa quanti anni hai. Voglio sapere se avrai il coraggio di rischiare di essere giudicato folle x amore, x il tuo sogno, x l'avventura di essere vivo.
Sempre!!!! Meglio due giorni folli che una vita tiepida

Non mi interessa quali pianeti siano in quadratura con la tua luna. Voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se le delusioni della vita hanno ampliato i tuoi orizzonti o se ti sei ripiegato su te stesso x paura di soffrire ancora. Voglio sapere se sopporti il dolore, mio o tuo, senza cercare di nasconderlo, attenuarlo, eliminarlo.
Si!!! Ho toccato tantissimi dolori e ho TOCCATO E MASTICATO il centro del mio dolore che ha amplificato i miei sensi e dato scudi infrangibili!!!
Voglio sapere se sopporti la gioia, mia o tua, se puoi danzare selvaggiamente e lasciare che l'estasi pervada ogni tua celula senza raccomandarti di essere prudente, realistico e di ricordare i limiti della condizione umana.
Si! Adoro essere sconvolta dall'estasi di ogni tipo! Non so essere prudente con me stessa!

Non mi interessa se la storia che mi stai raccontando è vera. Voglio sapere se riesci a deludere qualcuno x mantenerti fedele a te stesso; se sai sopportare l'accusa di tradimento e non tradire la tua anima, se sai essere senza fede e xciò degno di fede.
Ho fatto molto soffrire per non permettere a nessuno di farmi soffrire! Fedele a me stessa ci provo, magari a volte ci vuole più tempo a seconda della situazione!
Voglio sapere se sai vedere la bellezza, anche quando non è piacevole, ogni giorno, e se riesci a trovare la sorgente della tua vita dalla sua presenza.
Cerco sempre di vedere la bellezza anche nell'agonia delle anime alla deriva!
Voglio sapere se sai accettare i fallimenti, tuoi e miei, e restare ancora sulla riva di un lago e urlare "Sì!" all'argento della luna piena.
Adoro chi sa fallire perchè accetta di essere umano: assolutamente imperfetto ma che non si arrende!

Non mi interessa sapere dove vivi o quanti soldi hai. Voglio sapere se sai alzarti, dopo la notte di travaglio e di disperazione, stanco ed ammaccato fino all'osso, e fare il tuo dovere x sfamare i tuoi figli.
Non ho figli, ma non lo farei solo per loro, ma per coloro che incrociano il mio sguardo

Non mi interessa sapere chi conosci o come sei giunto qui. Voglio sapere se resterai al centro del mirino insieme a me senza tirarti indietro.
Fino alla fine delle mie forze!

Non mi interessa dove o che cosa o con chi hai studiato. Voglio sapere che cosa ti sorregge dentro quando tutto il resto crolla.
Mi sorregge l'esempio di come sopportate il dolore e di come morire di mio padre!
Voglio sapere se sai stare solo con te stesso e se davvero ti piace la compagnia che ti fai in quei momenti di vuoto."
La mia solitudine è essenza della mia energia vitale!


Bhe... devo dire che sono proprio un TORO tongue tongue tongue

Baci da Etta linguetta seduta!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  cuore1969 Mer Apr 15, 2009 11:40 pm

che meraviglia hera me la rileggo bene e profonda per rispondere a getto
bellissima
ale
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  gabriel Sab Mag 23, 2009 8:51 pm

HERABLU ha scritto:"Non mi interessa cosa fai x vivere.Voglio sapere che cosa desideri davvero, e se sogni di realizzare ciò che il tuo cuore brama.

Non mi interessa quanti anni hai. Voglio sapere se avrai il coraggio di rischiare di essere giudicato folle x amore, x il tuo sogno, x l'avventura di essere vivo.

Non mi interessa quali pianeti siano in quadratura con la tua luna. Voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se le delusioni della vita hanno ampliato i tuoi orizzonti o se ti sei ripiegato su te stesso x paura di soffrire ancora. Voglio sapere se sopporti il dolore, mio o tuo, senza cercare di nasconderlo, attenuarlo, eliminarlo.
Voglio sapere se sopporti la gioia, mia o tua, se puoi danzare selvaggiamente e lasciare che l'estasi pervada ogni tua celula senza raccomandarti di essere prudente, realistico e di ricordare i limiti della condizione umana.

Non mi interessa se la storia che mi stai raccontando è vera. Voglio sapere se riesci a deludere qualcuno x mantenerti fedele a te stesso; se sai sopportare l'accusa di tradimento e non tradire la tua anima, se sai essere senza fede e xciò degno di fede.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza, anche quando non è piacevole, ogni giorno, e se riesci a trovare la sorgente della tua vita dalla sua presenza.
Voglio sapere se sai accettare i fallimenti, tuoi e miei, e restare ancora sulla riva di un lago e urlare "Sì!" all'argento della luna piena.

Non mi interessa sapere dove vivi o quanti soldi hai. Voglio sapere se sai alzarti, dopo la notte di travaglio e di disperazione, stanco ed ammaccato fino all'osso, e fare il tuo dovere x sfamare i tuoi figli.

Non mi interessa sapere chi conosci o come sei giunto qui. Voglio sapere se resterai al centro del mirino insieme a me senza tirarti indietro.

Non mi interessa dove o che cosa o con chi hai studiato. Voglio sapere che cosa ti sorregge dentro quando tutto il resto crolla.
Voglio sapere se sai stare solo con te stesso e se davvero ti piace la compagnia che ti fai in quei momenti di vuoto."

Oriah Mountain Dreamer
Vecchio indiano


Bel post era toccante non c'e che dire , ma purtroppo dopo le mie vicissitudini di cui anche tu credo ne sai qualcosa , incomincio ad avere qualche dubbio , che ci sia una persona che incarna veramente quelle bellissime frasi che hai scritto , naturalmente prese dal quel vecchio saggio .
Io non voglio essere disfattista ma mi accorgo che veramente poche persone sono come in quelle frasi e anche quelle che dicono di esserlo poi nella realtà si rivelano per quello che sono , cioè SUPERFICIALI .
Scusa se metto in discussione il tuo post ma quel che è giusto è giusto .

ciao e grazie
I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  HERABLU Dom Mag 24, 2009 2:41 pm

AAAAAAAAAAAAAAA GABRIEL!!!!!!!!!!!, (lo dico alla maniera dei romani de Roma) ma te stai ancora ad impakkettà pekkè una t 'ha detto NO!.sai a me quante volte m'èsuccesso??? nn sprecare il tuo tempo...vabbè lo sfogo!!! ma rispondere SEMPRE a TUTTI i post sottolineando e mettendo in mezzo sempre e comunque la tua grande delusione mi sembra controproducente. Io penso ke tu debba ristabiire x prima cosa il tuo equilibrio.oppure vuoi continuare su questo binario???? Fino a quanto PAOLO!!?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Il forum è di tutti.Ma attento a nn abusare di questa bellissima opportunità ke ti è stata offerta.L'esagerazione qui nn è di casa.
(se vuoi rispondermi prego fallo tramite messaggio privato.ok???così lì puoi cazziarmi finkè vuoi....bè si fax dire!!)ANNA S. I FIGLI DELLA TERRA 92130
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  gabriel Dom Mag 24, 2009 4:15 pm

HERABLU ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAA GABRIEL!!!!!!!!!!!, (lo dico alla maniera dei romani de Roma) ma te stai ancora ad impakkettà pekkè una t 'ha detto NO!.sai a me quante volte m'èsuccesso??? nn sprecare il tuo tempo...vabbè lo sfogo!!! ma rispondere SEMPRE a TUTTI i post sottolineando e mettendo in mezzo sempre e comunque la tua grande delusione mi sembra controproducente. Io penso ke tu debba ristabiire x prima cosa il tuo equilibrio.oppure vuoi continuare su questo binario???? Fino a quanto PAOLO!!?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Il forum è di tutti.Ma attento a nn abusare di questa bellissima opportunità ke ti è stata offerta.L'esagerazione qui nn è di casa.
(se vuoi rispondermi prego fallo tramite messaggio privato.ok???così lì puoi cazziarmi finkè vuoi....bè si fax dire!!)ANNA S. I FIGLI DELLA TERRA 92130

E chi ti vuole mazziare cara Anna (non dico più signorina madre terra anche se ti dona ) tu hai veramente ragione , ma sai c'e chi metabolizza prima e chi ci mette un pò più di tempo a far passare un incazzatura per una grande delusione .
E poi non mi ha detto no , devi sapere che nello stesso giorno mi ha detto di essere cotta di me e poi dopo poche ore cambiare idea, una svalvolata ....
Sai le volevo bene veramente , ma ho capito che chi ci ha perso veramente è lei , perchè io ho superato questo momento , per lei ci saranno qualche difficoltà in più , ti ricordi la legge dell'attrazione ....( e poi tranquilla l'ho già rimpiazzata sono uno che non si ferma io )
Comunque grazie per il tuo sostegno e per il forum io penso che essendo di tutti , tutti possono scrivere ciò che vogliono e sopratutto esprimere le proprie emozioni sia esse positive che negative, sarà Teddy che mi cazzierà se sto esagerando .
E poi perchè ti dovrei messaggiare privatamente ? non ti conosco tranne che qui sul forum , non so che persona sei ...anche se sembri una gran brava ragazza e se assomigli al tuo avatar anche molto carina .
E poi un suggerimento i romani dicono AOOOOOOOOOOOOOO MA CHE STAI A Dì!!!!!!!
Inoltre se scrivo ribattendo dei post dico la mia opinione , cmunque grazie sei stata preziosa

I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305 I FIGLI DELLA TERRA 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  HERABLU Dom Mag 24, 2009 4:45 pm

BENE.Patti kiari e amicizia lunga allora.Spero ke questo sia l' ultimo post in cui ti fai condizionare dalla infelice avventura cn sta svalvolata di donna.Ki nn ti ama nn ti merita.Questo forum è di tutti,ed è per questo motivo ke la moderazione, l'equilibrio e l'onestà degli intenti devono accompagnare le parole di noi tutti.Nessuno esculso. ANNA S.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  gabriel Dom Mag 24, 2009 5:01 pm

HERABLU ha scritto:BENE.Patti kiari e amicizia lunga allora.Spero ke questo sia l' ultimo post in cui ti fai condizionare dalla infelice avventura cn sta svalvolata di donna.Ki nn ti ama nn ti merita.Questo forum è di tutti,ed è per questo motivo ke la moderazione, l'equilibrio e l'onestà degli intenti devono accompagnare le parole di noi tutti.Nessuno esculso. ANNA S.

Ma mi spii ? Io ho detto che dirò ciò che penso a tutti i post , sembra che tu te la sia presa a male , io non c'e l'avevo assolutamente con te , ma con quella donna che mi ha strappato il cuore, quella ..... non dico altro .
Tu sai che tipo di donne ci sono in giro meglio perderle che trovarle .
Cmq grazie sei sempre molto premurosa .
Se abitassi a modena potrei innamorarmi di te ma sei troppo rigida nel pensiero e nelle cose , dimostri poco cuore .
I FIGLI DELLA TERRA 2958 I FIGLI DELLA TERRA 2958 I FIGLI DELLA TERRA 2958 I FIGLI DELLA TERRA 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DELLA TERRA Empty Re: I FIGLI DELLA TERRA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.