IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
senza offesa per le SIGNORE del forum Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

senza offesa per le SIGNORE del forum

4 partecipanti

Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  otre69 Ven Mar 13, 2009 12:55 pm

ELEMENTO CHIMICO: DONNA

Simbolo: Dn
Scopritore: Adamo
Massa Atomica: accettata sui 53.6 Kg, può variare dai 40 ai 200 Kg
Occorrenze: si trova in abbondanza in tutte le aree temperate

Proprietà Fisiche:
a) La superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata
b) Si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta
c) Si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni
d) Diviene amara se non utilizzata correttamente
e) Si trova in natura in vari stati, da quello puro a quello grezzo
f) Diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti

Proprietà Chimiche:
a) Stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose
b) Assorbe una grande quantità di sostanze costose
c) Può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo
d) Anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool
e) Ha un grande potere moneta-riducente

Usi Comuni:
a) Usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive
b) Può essere di grande aiuto per rilassarsi

Esame Spettrografico:
a) Possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scuro
b) Qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata a soggetti migliori del suo stesso elemento

Potenziali Pericoli:
a) Può essere dannosa, eccetto che in mani esperte
b) E' illegale possederne più di un esemplare; con difficoltà, è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra di loro.
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: Senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  solenascente Ven Mar 13, 2009 1:17 pm

Ma è carinissimaaaaaaaaaaaaaa !!!...Ho riso tantissimo!!!

senza offesa per le SIGNORE del forum 113453

Credo che dietro ogni luogo comune si nasconda un minimo di verità...intendiamoci MINIMO.
L'unico punto sul quale avrei da polemizzare è LO SCOPRITORE: ADAMO....
uhmmmmmmmmmmm......mahhhhhhhh.
Ho tanti dubbi senza offesa per le SIGNORE del forum 472470
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  cuore1969 Ven Mar 13, 2009 3:56 pm

HAHAHAHA E CHE SIMPATIA PERO' UN MINIMO E DICO MINIMO CONCORDO CON SOLE
SI DICE CHE PRIMA IL NOSTRO DIO FECE LO SCHIZZO ( HEHEHEHHE ) E POI IL CAPOLAVORO
ALE IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIH
SCHERZI A PARTE SIMPATICISSIMA ALBERTO TENETEVI PRONTI ALLA CONTRORISPOSTA UN BACIO ALE senza offesa per le SIGNORE del forum 92130


Ultima modifica di cuore1969 il Ven Mar 13, 2009 4:02 pm - modificato 1 volta.
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  HERABLU Ven Mar 13, 2009 4:01 pm

Sole,nn sn propriamente in accordo cn te.Penso ke in ogni MITO si nascondano potenziali verità e nn nei luoghi comuni...es: "tutti i romeni sono ladri o zingari" , "tutte le donne sn prostitute"."Gli umini stuprano"...mi fermo qui.è ke il post di Otre69 nn mi ha fatto ridere.L'ho trovato causticamente sarcastisco e avvilente.Scusami Otre69,ma su di noi femmnuccie se ne sn dette ( e fatte)veramente troppe e sn arrivata ad un punto di nn ritorno.Scusa.Anna. senza offesa per le SIGNORE del forum 92130
Mentre scrivevo ho visto k è arrivata anke la risposta di Ale. Ma ragazze,sarò forse troppo seriosa...voi ridete,ma io no,nn c riesco. Baci all'amaretto.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  cuore1969 Ven Mar 13, 2009 4:08 pm

CIAO ANNA SONO ALE NON SI RICOMINCERA' A LITIGARE
ERA UNA STORIETTA
LO SAPPIAMO TUTTE E TUTTI PURTROPPO QUELLO CHE CI ACCADE INTORNO
FORSE ERA SOLO PER SDRAMATTIZZARE LA VERMENTE DIFFICILE SITUAZIONE CHE
STIAMO VIVENDO E CREDIMI SONO D'ACCORDO CON TE LO SAI IO VADO A FARE UN CORSO DI AUTO DIFESA PENSA
IO CHE HO SEMPRE ODIATO LA VIOLENZA MA ANCHE QUI DALLE MIE PARTI
senza offesa per le SIGNORE del forum 553739 senza offesa per le SIGNORE del forum 553739 NON E' CHE SIA FACILE E VIVO IN UN PAESINO PICCOLO DAI ANNA UN BACIO ALE
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: Senza offesa per le signore del forum

Messaggio  solenascente Ven Mar 13, 2009 6:04 pm

HERABLU ha scritto:Sole,nn sn propriamente in accordo cn te.Penso ke in ogni MITO si nascondano potenziali verità e nn nei luoghi comuni...es: "tutti i romeni sono ladri o zingari" , "tutte le donne sn prostitute"."Gli umini stuprano"...mi fermo qui.è ke il post di Otre69 nn mi ha fatto ridere.L'ho trovato causticamente sarcastisco e avvilente.Scusami Otre69,ma su di noi femmnuccie se ne sn dette ( e fatte)veramente troppe e sn arrivata ad un punto di nn ritorno.Scusa.Anna. senza offesa per le SIGNORE del forum 92130
Mentre scrivevo ho visto k è arrivata anke la risposta di Ale. Ma ragazze,sarò forse troppo seriosa...voi ridete,ma io no,nn c riesco. Baci all'amaretto.

E dai su..... certo che non può esserci verità dietro i luoghi comuni ANZI MOLTI SONO PERICOLISSISSIMI!!!
Ok mea culpa oggi non mi è arrivata una battutta migliore, anche se avevo sottolineato il MINIMO.....
Sai benissimo quale è in genere il mio pensiero, ma penso che Otre meritasse un pò di consenso, perchè, ammettiamolo dai, a volte noi donne siamo un pò rompi.
senza offesa per le SIGNORE del forum 77240
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: Senza offesa per le Signore del forum

Messaggio  solenascente Ven Mar 13, 2009 7:28 pm

Voglio aggiungere qualche riflessione...
Putroppo siamo fatti in maniera tale che la nostra coscienza tende a generalizzare e se a volte la generalizzazione è necessariaria ed anche utile, come nel caso degli scienziati che generalizzando l'esperienze riescono a trovare delle leggi, ha purtoppo dei grossi limiti perchè a volte produce certezze assolute che in realtà sono pregiudizi ,che non stanno nè in cielo e nè in terra.....
Quindi forse, dato che tutti noi non possiamo sottrarci da questa caratteristica della nostra coscienza e bene fare anche un pò attenzione......e cercare sempre la verità.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  HERABLU Ven Mar 13, 2009 8:16 pm

SOLE,ALE. Grazie delle vs risposte. Ragazze ero ben lungi dal litigare!!!! La mia era una seriosa-severa reazione. E ke io di natura su certi argomenti,divento una miccia accesa.E nn colgo il lato skerzoso ( un pò ridanciano??)ke in questo caso otre69 voleva far emergere. Ankio ho praticato fit-box x 4 anni. e danza classica da sempre,(ora a casa mia).Molto Bella la riflessione di Sole.un bacio a tutte le picciotte.A Otre69 magari offrirei un amaro lucano.... Basketball
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  otre69 Ven Mar 13, 2009 10:56 pm

HERABLU ha scritto:SOLE,ALE. Grazie delle vs risposte. Ragazze ero ben lungi dal litigare!!!! La mia era una seriosa-severa reazione. E ke io di natura su certi argomenti,divento una miccia accesa.E nn colgo il lato skerzoso ( un pò ridanciano??)ke in questo caso otre69 voleva far emergere. Ankio ho praticato fit-box x 4 anni. e danza classica da sempre,(ora a casa mia).Molto Bella la riflessione di Sole.un bacio a tutte le picciotte.A Otre69 magari offrirei un amaro lucano.... Basketball

Adoro gli amari... ma permettimi di offrirti dei fiori per farmi perdonare

senza offesa per le SIGNORE del forum Www_di11
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

senza offesa per le SIGNORE del forum Empty Re: senza offesa per le SIGNORE del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.