IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi .....

3 partecipanti

Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty perchè non chiamarlo Obi one Chenobi .....

Messaggio  gabriel Mar Mar 23, 2010 11:18 am

MILANO - Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono diventati genitori. La showgirl calabrese, che il 13 giugno 2009 ha sposato Briatore, ha dato alla luce, in un ospedale di Nizza, Nathan Falco Briatore, un bebè che alla nascita pesava quattro chili e cento grammi. La notizia della nascita è stata diffusa in esclusiva dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni sul sito Sorrisi.com.

LITE SUL NOME - Sulla pagina online del settimanale si legge che la Gregoraci ha avuto la meglio sulla scelta del nome del piccolo. L'ex manager della Formula Uno, infatti, avrebbe voluto chiamare il figlio solo Falco (come Ken Falco, famoso cartoon Anni Ottanta), ma Elisabetta ha scelto Nathan, che è diventato il primo nome. «Vuol dire dono di Dio. Per questo l’ho scelto» ha detto Elisabetta a Sorrisi prima di entrare in sala parto. Nathan Falco è venuto alla luce in una clinica di Nizza e sta bene. Anche la mamma gode di ottima salute.

Io avrei proposto Obi One Chenobi ...ehehehehe
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty Reperchè non chiamarlo Obi one....

Messaggio  solenascente Mar Mar 23, 2010 6:30 pm

Mannaggia ....Obi One perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 113453 perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 113453 perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 113453 sono impaegnata a fare Obi one in una partita con mio figlio e non riesco a superare il II livello perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 113453 perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 113453 perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 113453
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty Re: perchè non chiamarlo Obi one Chenobi .....

Messaggio  gabriel Mar Mar 23, 2010 6:55 pm

di che si tratta magari ti posso dare dei consigli .....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty re: Obi one

Messaggio  solenascente Mar Mar 23, 2010 8:38 pm

Gabriel devo affrontare eserciti ed evitare i colpi . al primo livello avrò distrutto 8 eserciti e 3 astronavi, ma dopo i primi due serciti del secondo livello, l'astronave mi fa fuori puntualmente eheheheheh
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty obi one

Messaggio  gabriel Mar Mar 23, 2010 10:21 pm

mi spiace , qui devi creare la tua abilità , probabilmente le astronavi hanno dei punti deboli dove colpite al primo colpo le distruggi e poi devi essere molto fulminea a schivare gli attacchi , io non ci ho mai giocato ma se è come assassin creed II , allora devi essere veloce e astuta . dammi il titolo esatto che mi informo ... stasera poi mi è venuta l'influenza e quindi son un po rinco , riscrivo tutto almeno due o tre volte ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty Re: perchè non chiamarlo Obi one Chenobi .....

Messaggio  priscilla Mar Mar 23, 2010 10:45 pm

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Malato

PACIUCHINO............AUGURI.......BUONA GUARIGIONE!!!!! Exclamation Wink
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty Re: perchè non chiamarlo Obi one Chenobi .....

Messaggio  solenascente Mar Mar 23, 2010 11:17 pm

Gabriel ha scritto:mi spiace , qui devi creare la tua abilità , probabilmente le astronavi hanno dei punti deboli dove colpite al primo colpo le distruggi e poi devi essere molto fulminea a schivare gli attacchi , io non ci ho mai giocato ma se è come assassin creed II , allora devi essere veloce e astuta . dammi il titolo esatto che mi informo ... stasera poi mi è venuta l'influenza e quindi son un po rinco , riscrivo tutto almeno due o tre volte ....

Incredibile!!! Ho distrutto l'astronave e superato il record . ma la faccenda si complica..... sono troppo veloci a colpire.

Pronta guarigione e speriamo
perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Guaris10
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty Re: perchè non chiamarlo Obi one Chenobi .....

Messaggio  gabriel Mer Mar 24, 2010 2:24 am

Grazie per la pronta guarigione , speriamo anche perchè non mi ammalo spesso .... un bacio a tutte due , Priscillina e Sole ... grazie ... Per Sole vedrai che più avanti vai e peggio è .... quei giochini sono fatti a posta per farti diventare matto .... e se te lo dice un matto come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 39722 perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... 859673
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

perchè non chiamarlo Obi one Chenobi ..... Empty Re: perchè non chiamarlo Obi one Chenobi .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.