IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
" Follia " della settimana Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
" Follia " della settimana Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
" Follia " della settimana Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
" Follia " della settimana Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
" Follia " della settimana Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
" Follia " della settimana Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
" Follia " della settimana Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
" Follia " della settimana Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
" Follia " della settimana Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

" Follia " della settimana

4 partecipanti

Andare in basso

" Follia " della settimana Empty " Follia " della settimana

Messaggio  solenascente Sab Mar 06, 2010 7:26 pm

Da tanti anni avevo una gran desiderio di risalutare un adulto significativo che ho conosciuto nel passato remoto.
Grazie alle nuove tecnologie sono riuscita a scoprire dove lavora e…dopo 28 anni mi sono rifatta viva per dire un grazie al mio prof. di storia e filosofia per avermi fatto amare quelle materie (oltretutto è ancora giovane)
Allora non lo sapevo ancora, ma col tempo ha compreso che mi interessavano molto e quando mi sono resa conto che il suo ricordo continuava ad essermi gradito, ho ritenuto necessario comunicarglielo. L’ho dunque rintracciato dopo tanti anni (abita molto lontano) , si ricordava ancora di me , perché sono stata una delle alunne della sua prima esperienza lavorativa….. l’ho contattato prima per mail…e oggi mi son fatta una bella chiacchierata telefonica.
Che bello risentire quella voce dopo tanto tempo! E che emozione!!!!!!
Che strana la vita!....Certo che finché ci siamo non è mai tardi per dire un GRAZIE.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

" Follia " della settimana Empty Re: " Follia " della settimana

Messaggio  priscilla Sab Mar 06, 2010 11:54 pm

sono belle le parole che scrivi..Sole!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

" Follia " della settimana Empty Re: " Follia " della settimana

Messaggio  peter74 Dom Mar 07, 2010 1:18 am

concordo pienamente con le parole di Priscilla!
oggi tutti noi siamo presi dalle frenesia e dimentichiamo molto facilmente le persone che cmq nell'arco della vita lasciano un segno in tutti noi.
Per cui complimenti davvero per la tua sensibilità e la tua gratitudine verso il prof!

peter74

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 49
Località : Nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

" Follia " della settimana Empty Re: " Follia " della settimana

Messaggio  gabriel Dom Mar 07, 2010 3:28 am

Nel mio caso sono arrivato troppo tardi , quando un paio di anni fa ho cominciato a ricercare i miei compagni delle elementari , ho tentato di rintracciare anche il mio primo maestro che ci ha insegnato la bontà di cuore , perchè lui ne aveva tanta , peccato perchè quando ho chiamato a casa sua a Biella , non era più qui tra noi ma volato in cielo .... E' stato il primo e il migliore maestro che abbia mai avuto e lo ringrazio tramite queste parole ...
GRAZIE Maestro Lanza
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

" Follia " della settimana Empty Re: " Follia " della settimana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.