IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
festa di carnevale Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
festa di carnevale Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
festa di carnevale Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
festa di carnevale Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
festa di carnevale Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
festa di carnevale Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
festa di carnevale Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
festa di carnevale Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
festa di carnevale Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

festa di carnevale

4 partecipanti

Andare in basso

festa di carnevale Empty festa di carnevale

Messaggio  priscilla Dom Feb 14, 2010 1:09 pm

ieri sera son andata ad una festa in maschera...non ho vinto nè il primo, nè il secondo, nè il terzo premio, ma mi son divertita..ero vestita da primavera del Botticelli...mi sono arrabattata tutto il pomeriggio a cercare cose da infilarmi ed accessori vari...ufff.....quanta fantasia ci vuole.......[img]festa di carnevale Img_0624[/img]
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  gabriel Dom Feb 14, 2010 3:19 pm

Ma che bella Primavera .... brava stai proprio bene , io invece non sono andato a nessuna festa , quindi per ora non posso mettere una foto vestito da carnevale ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  solenascente Dom Feb 14, 2010 5:12 pm

Ottima scelta Priscilla , speriamo arrivi presto la primavera sono dtufa di questo lungo inverno festa di carnevale 2958 festa di carnevale 448870 festa di carnevale 729896
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  solenascente Dom Feb 14, 2010 5:59 pm

Prisilla scusami ma...tisei portata anche il cesto????????????????
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  priscilla Lun Feb 15, 2010 5:42 pm

certo, Sole, il cesto faceva parte del costume..se no che Primavera del Botticelli sarei stata?
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  peter74 Lun Feb 15, 2010 6:20 pm

ottimo vestito! complimenti!
hai sempre tanta fantasia..........

festa di carnevale 902479 festa di carnevale 902479 festa di carnevale 902479

peter74

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 49
Località : Nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  priscilla Lun Feb 15, 2010 7:00 pm

ehilà Peter!!!!evviva, che bello leggerti
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  peter74 Lun Feb 15, 2010 10:45 pm

già..........eccomi qui........
confermo quanto detto oggi..........
complimenti davvero per il tuo costume. Se avessi fatto parte della giuria ti avrei sicuramente votato!
ovviamente il mio giudizio non è di parte......... Laughing Laughing

peter74

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 49
Località : Nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  solenascente Lun Feb 15, 2010 11:51 pm

priscilla ha scritto:ehilà Peter!!!!evviva, che bello leggerti

Peter scusami se sembro un pò invadente, ma perchè non ci racconti qualcosa? Non ha importanza cosa anche la prima che ti passa per la mente....sono una curiosona.
Ps sempre e solo se ti va. festa di carnevale 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  peter74 Mar Feb 16, 2010 1:36 am

Ciao a tutti! Sole,non sei per niente invadente,anzi.......
innanzitutto una premessa.......mi sono iscritto mesi fa senza sapere fino in fondo in cosa consisteva un forum o un blog. In questi ultimi tempi ho letto "furtivamente" molti vostri post e mi sono reso conto di trovarmi in una piccola grande comunità dove tutti potevano esporre il proprio pensiero in modo del tutto educato e civile,senza essere giudicati. Per cui da oggi vorrei far parte a pieno titolo di questa comunità! sapendo sin da adesso che sarò sicuramente accettato da tutti voi,visto la poesia che mettete in ogni vostro post.
Cmq io mi chiamo Pietro,ho 35 anni e vivo a Nichelino , una citta facente parte dell'Hinterland torinese. Lavoro all'Iveco come impiegato. Caratterialmente sono un ragazzo molto semplice ( a volte forse troppo.......), educato,onesto,senza grilli per la testa e (ahimè...........) timido.....
Sono ancora un po' alla ricerca di me stesso,devo decidere ancora cosa fare da "grande"....Sicuramente i miei genitori mi hanno appioppato il nome giusto pensando al più famoso Peter Pan a alla sua voglia di non crescere mai.....Però mi ritengo una persona affidabile ,molto sensibile. Mi piace molto ascoltare il prossimo. Da ogni persona cerco di imparare tutto ciò che posso ,anche se purtroppo a volte mostro disinteresse mentre nella realtà non è così.......A volte la mia indecisione mi porta a scontrarmi un po' con le persone pur sapendo che mi dicono certe cose per il mio bene.......Ecco ,forse devo lavorare molto su questo aspetto. Sono consapevole che volendo posso dire e dare tanto.Mi manca la grinta per fare tutto ciò.
Ma per ora basta così! alla prossima,miei cari amici! Sleep Sleep Sleep

peter74

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 49
Località : Nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  gabriel Mar Feb 16, 2010 2:50 am

Caro Peter o Pietro che dir si voglia , sono contento di leggerti e di vedere che da tartarughina hai tirato un pò fuori la tua testolina , sono molto contento , devo ammettere , cerca sempre di essere te stesso mettendo in dubbio te stesso ma solo per te e la tua evoluzione , questo è il consiglio che ti dò ....
in più ti do un assaggio di un film che per me è poesia , quasi la descrizione di Cyrano de Bergerac , uomo che sento molto vicino al mio modo di essere , essere guascone ma con ancora troppa timidezza , del resto i miei più cari amici , mi conoscono così .....

gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  priscilla Mar Feb 16, 2010 11:34 am

peter74 ha scritto:Ciao a tutti! Sole,non sei per niente invadente,anzi.......
innanzitutto una premessa.......mi sono iscritto mesi fa senza sapere fino in fondo in cosa consisteva un forum o un blog. In questi ultimi tempi ho letto "furtivamente" molti vostri post e mi sono reso conto di trovarmi in una piccola grande comunità dove tutti potevano esporre il proprio pensiero in modo del tutto educato e civile,senza essere giudicati. Per cui da oggi vorrei far parte a pieno titolo di questa comunità! sapendo sin da adesso che sarò sicuramente accettato da tutti voi,visto la poesia che mettete in ogni vostro post.
Cmq io mi chiamo Pietro,ho 35 anni e vivo a Nichelino , una citta facente parte dell'Hinterland torinese. Lavoro all'Iveco come impiegato. Caratterialmente sono un ragazzo molto semplice ( a volte forse troppo.......), educato,onesto,senza grilli per la testa e (ahimè...........) timido.....
Sono ancora un po' alla ricerca di me stesso,devo decidere ancora cosa fare da "grande"....Sicuramente i miei genitori mi hanno appioppato il nome giusto pensando al più famoso Peter Pan a alla sua voglia di non crescere mai.....Però mi ritengo una persona affidabile ,molto sensibile. Mi piace molto ascoltare il prossimo. Da ogni persona cerco di imparare tutto ciò che posso ,anche se purtroppo a volte mostro disinteresse mentre nella realtà non è così.......A volte la mia indecisione mi porta a scontrarmi un po' con le persone pur sapendo che mi dicono certe cose per il mio bene.......Ecco ,forse devo lavorare molto su questo aspetto. Sono consapevole che volendo posso dire e dare tanto.Mi manca la grinta per fare tutto ciò.
Ma per ora basta così! alla prossima,miei cari amici! Sleep Sleep Sleep
SONO MOLTO CONTENTA CHE TU ABBIA SCRITTO pIETRO...CAPISCO ANCHE PERCHè HAI SCRITTO QUESTE COSE...CIAO pETER PAN .....NOME DAVVERO AZZECCATO! clown
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  solenascente Mar Feb 16, 2010 11:52 am

peter74 ha scritto:Ciao a tutti! Sole,non sei per niente invadente,anzi.......
innanzitutto una premessa.......mi sono iscritto mesi fa senza sapere fino in fondo in cosa consisteva un forum o un blog. In questi ultimi tempi ho letto "furtivamente" molti vostri post e mi sono reso conto di trovarmi in una piccola grande comunità dove tutti potevano esporre il proprio pensiero in modo del tutto educato e civile,senza essere giudicati. Per cui da oggi vorrei far parte a pieno titolo di questa comunità! sapendo sin da adesso che sarò sicuramente accettato da tutti voi,visto la poesia che mettete in ogni vostro post.
Cmq io mi chiamo Pietro,ho 35 anni e vivo a Nichelino , una citta facente parte dell'Hinterland torinese. Lavoro all'Iveco come impiegato. Caratterialmente sono un ragazzo molto semplice ( a volte forse troppo.......), educato,onesto,senza grilli per la testa e (ahimè...........) timido.....
Sono ancora un po' alla ricerca di me stesso,devo decidere ancora cosa fare da "grande"....Sicuramente i miei genitori mi hanno appioppato il nome giusto pensando al più famoso Peter Pan a alla sua voglia di non crescere mai.....Però mi ritengo una persona affidabile ,molto sensibile. Mi piace molto ascoltare il prossimo. Da ogni persona cerco di imparare tutto ciò che posso ,anche se purtroppo a volte mostro disinteresse mentre nella realtà non è così.......A volte la mia indecisione mi porta a scontrarmi un po' con le persone pur sapendo che mi dicono certe cose per il mio bene.......Ecco ,forse devo lavorare molto su questo aspetto. Sono consapevole che volendo posso dire e dare tanto.Mi manca la grinta per fare tutto ciò.
Ma per ora basta così! alla prossima,miei cari amici! Sleep Sleep Sleep


Bravo hai fatto il primo passo!!!
Vedi Peter non so come io possa apparire all'esterno, ma da un pò di tempo ho imparato a non prreoccuparmene. Anch'io sono stata una timida e, dentro , forse, lo si rimane per sempre, ma negli ultimi tempi inganno tanto gente,
La timidezza purtroppo a volte ti procura insicurezza, senso di inadeguatezza,paura dell'altro se non decidi di affrontarla dii petto. Con il tempo realizzi che per causa sua ti sei lasciato sfuggire importanti occasioni.
Ricordo che tempo fa solo al pensiero di parlare ad un pubblico di pari,o adulti, mi metteva ansia e quasi avevo la sensazione di vuoto nel momento in cui ero costretta a farlo. per cui non ero mai soddisfatta di come avevo espresso il mio pensiero.
Come l'ho vinta? Provare, riprovare, fare e sperienza e non arrendersi, tanto non finisce il mondo (io temevo potesse accadere questo tanto forte era l'ansia).
Il segreto per vincere la timidezza per quanto banale possa sembrare é: tuffarsi a capofitto nelle cose.
.Bisogna provare; poi ci si accorge che non succede nulla di "irremediabile", anzi ci sente felicissimi perchè si è riusciti a vincere qualche paura.
Non ti dico poi l'ansia e la paura di scrivere quanto erono forti all'inizio.(In quest'altro campo devo avere avuto, e forse ce l'ho ancora ,un grosso problema psicologico)
Ora è passata anche questa paura, scrivo e condivido pensieri per il piacere di farlo senza più preoccuparmi del giudizio altrui e oggi posso affermare che mi ha fatto solo bene.
Aspetto un tuo post. festa di carnevale 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  priscilla Mar Feb 16, 2010 12:18 pm

a timidezza purtroppo a volte ti procura insicurezza, senso di inadeguatezza,paura dell'altro se non decidi di affrontarla dii petto. Con il tempo realizzi che per causa sua ti sei lasciato sfuggire importanti occasioni.
Ricordo che tempo fa solo al pensiero di parlare ad un pubblico di pari,o adulti, mi metteva ansia e quasi avevo la sensazione di vuoto nel momento in cui ero costretta a farlo. per cui non ero mai soddisfatta di come avevo espresso il mio pensiero.
Come l'ho vinta? Provare, riprovare, fare e sperienza e non arrendersi, tanto non finisce il mondo (io temevo potesse accadere questo tanto forte era l'ansia).
Il segreto per vincere la timidezza per quanto banale possa sembrare é: tuffarsi a capofitto nelle cose



QUESTE PAROLE DI SOLE SONO STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GRAZIE SOLE, HAI DETTO LA FRASE GIUSTA AL MOMENTO GIUSTA......TU NON SAI QUANTO IO CONDIVIDA IN PIENO QUESTE PAROLE...........GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  peter74 Mar Feb 16, 2010 2:29 pm

grazie Sole per le bellissime parole e grazie anche a te cara Priscilla!
sapete,giusto ieri sera ho guardato un film su Iris. Si intitolava "Liberi" anche se purtroppo non mi ricordo nè il regista nè il nome degli attori principali. E' stato girato circa 5-6 anni fa ed era ambientato in Abruzzo. Mi sono immedesimato molto nell'attore principale,nelle sue debolezze,nelle sue paure ,nelle sue insicurezze.......
Film ben fatto ,con uno sfondo psicologico. E mi sono venuti in mente alcuni miei avvenimenti recenti. Forse capisci determinate cose quando sono vissute sulla pelle di altre persone......
vado a pranzo.......Buon appetito a tutti!
festa di carnevale 2958 festa di carnevale 2958

peter74

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 49
Località : Nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

festa di carnevale Empty Re: festa di carnevale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.