IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
calimero chi era a confronto? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

calimero chi era a confronto?

3 partecipanti

Andare in basso

calimero chi era a confronto? Empty calimero chi era a confronto?

Messaggio  priscilla Ven Ott 09, 2009 10:53 pm

Ragazzi, vi racconto la mia settimana.
Lunedi metto lo smalto sulle unghie..mentre asciuga gioco col computer..do un colpo inavvertitamente al mouse che cade e cadendo fa uscire lo smalto argento su parquet e pantaloni seminuovi...
Passato un'ora a pulire con olio di gomito il parquet della camera da letto, provato a passare sui pantaloni OGNI TIPO DI ROBAAAAAAAA ma niente da fare....li ficco in bacinella e giu'di sapone di marsiglia, li stendo e martedi......................................sigh li butto...................irrecuparabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Martedi vado in bici e per la seconda volta in un mese mi sfracello su un ponte....ginocchia piene di sangue, gambe doloranti, braccia piene di lividi e un bel colpo al fondoschiena che, a confronto, una rettoscopia è una passeggiata!
Mercoledi si rompe il decoder della cucina
Giovedi vado in piscina a scuola di nuoto. Non c'è l'istruttrice della prima lezione, ma non c'è neppure l'istruttore della seconda lezione..
Scusate...chi mi segue???????????
Mi segue una ragazzina di 22, 23 anni al massimo....mi fa fare robe strane e poi prova a farmi galleggiare fino a 3 metri e 60 di profondità..mi lascia qualche minuto per seguire gli altri allievi..cosi'affogo, nessuno se ne accorge, l'istruttore che sta fuori dalla vasca sempre fisso a mo'di bagnino comincia lentamente a sfilarsi i pantaloncini..nel frattempo arriva a bracciate l'istruttrice che mi tira fuori e mi fa'" ma che cazzo fai? mi hai fatto prendere un colpo!!!!!lo sai che ho 300 pulsazioni al minuto??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
intanto io mandavo un sacco di vaffanculo interiori vomitando cloro e tossendo cianotica del colore della vasca...
Oggi decido di portare le ceramiche dipinte in cantina per far ordine in casa.
Le prendo in braccio, apro la porta e mi sfracello per terra sul pianerottolo.
Un dolore tremendo alla caviglia e ginocchia che sanguinano.
Una bella supposta di Voltaren e la giornata continua (tanto nel culo l'avevo già presa in questi giorni)
Esco sul balcone per spazzare via le foglie e sento un rumore terribile provenire dalla cucina...vedo sfracellata al suolo la bilancia da cucina a cui io ero super super affezionatissima..provo per due ore a riprogrammarla, ma niente da fare....bilancia defunta.
Vado a lezione d'inglese e mi ricevo 60000 cazziatoni dal professore.
Alle 19 vado a sbollire il nervoso in centro, trovo finalmente l'agenda di Mafalda dei miei sogni, tutta contenta pago alla cassa ben 8 eurini e torno a casa..e...scopro che..dentro...al pacchetto..l'agenda è senza date..............................................................................................................
Ma Calimero a confronto è un dilettante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! calimero chi era a confronto? 472470 calimero chi era a confronto? 395327 calimero chi era a confronto? 4677 calimero chi era a confronto? 650194 calimero chi era a confronto? 650194 calimero chi era a confronto? 650194
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

calimero chi era a confronto? Empty Re: calimero chi era a confronto!

Messaggio  solenascente Ven Ott 09, 2009 11:06 pm

I am sorry my dear Priscilla!
I hope tomorrow will be better....God bless you calimero chi era a confronto? 113453 calimero chi era a confronto? 113453
Scusa ma non ho resistito ....l'esercizio è finito.
Io ho bucato la gomma della macchina e che stress una mattinata persa fra meccanico (ho sovuto chiamarlo, altrimenti starei ancora lì a cambiarla) e gommista e poi ho corso ho corso da una parte e l'altra e sempre di fretta super fretta forse sto diventando
calimero chi era a confronto? Speedy10
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

calimero chi era a confronto? Empty Re calimero chi era a confronto

Messaggio  solenascente Ven Ott 09, 2009 11:14 pm

Seriamente sto cominciando a temere il grande flop
calimero chi era a confronto? Pallon11
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

calimero chi era a confronto? Empty calimero ...

Messaggio  gabriel Sab Ott 10, 2009 1:34 am

Su ragazze non piangete la vita è difficile ma se tirate fuori il carattere la vostra vita può cambiare , io sono con voi , vorrei che foste più forti , avete presente quelle tipe che salgono sul ring e se le danno di santa ragione ?


calimero chi era a confronto? Combattimento

dovete farvi forza perchè solo se mostrate i vostri bellissimi artigli e i vostri bellissimi sorrisi potete dare di tutto di più ...è vincere sempre quindi non mollate .....
E te Priscillina mi spiace che la tua settimana sia stata così dura e difficile , io sono sempre con te il mio spirito ti sta sempre vicino ...
calimero chi era a confronto? F12055ad55ae78990b71e4f2991ab5ed
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

calimero chi era a confronto? Empty Re: calimero chi era a confronto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.