IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Addio angelo Addio dalla t ua Anna Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Addio angelo Addio dalla t ua Anna

3 partecipanti

Andare in basso

Addio angelo Addio dalla t ua Anna Empty Addio angelo Addio dalla t ua Anna

Messaggio  HERABLU Ven Set 25, 2009 4:24 pm

Oggi all alba ho perso il mio amore.per sempre.quell’anima a me totalmente affine in cui la mia persona era contenuta ,voluta,accettata è volata via.E’bastato un battere d ali ed è scomparso oltre l orizzonte incomprensibile.nn dovete dire nulla .in questi casi l’imbarazzo è totale.nessuno sa ke dire,come dirlo …..vado aletto.il mio lettino ad una piazza è l’unico mio contenitore esterno ed interno ke mi avvolge come mi conteneva lui.con le suegrandi braccia.E' dalle 5 del mattino ke ascolto il cd ke anni fa cambiò la sua vita. e ke mi regalò .E' il cd di G.Gaber"IO non mi sento italiano"contiene brani di altisimo valore etico spirituale.Ogni mattina mi ascoltavo "l'ìillogica allegria". E' supendo quel brano,...............................................................................................è qullo ke dura meno,il più breve tra tutti ibrani ma il piu bello.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Addio angelo Addio dalla t ua Anna Empty PER TE' I MISS YOU

Messaggio  FOGGY Ven Set 25, 2009 6:30 pm

HERABLU , LE PORTE ESISTONO ,BASTA APRIRLE ,CON AMICIZIA DA FOGGY .

BLINK 182 I MISS YOU

FOGGY
FOGGY

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 60
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Addio angelo Addio dalla t ua Anna Empty Re: Addio angelo Addio dalla t ua Anna

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Set 25, 2009 6:58 pm

FOGGY ha scritto:HERABLU , LE PORTE ESISTONO ,BASTA APRIRLE ,CON AMICIZIA DA FOGGY .


Sottoscrivo e rimango in silenzio abbracciandoti forte a me!!!

Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Addio angelo Addio dalla t ua Anna Empty Re: Addio angelo Addio dalla t ua Anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.