IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
il bavaglio ... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
il bavaglio ... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
il bavaglio ... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
il bavaglio ... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
il bavaglio ... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
il bavaglio ... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
il bavaglio ... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
il bavaglio ... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
il bavaglio ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

il bavaglio ...

3 partecipanti

Andare in basso

il bavaglio ... Empty il bavaglio ...

Messaggio  gabriel Mar Set 22, 2009 5:06 pm

Meno male che c'e gente che il bavaglio non se lo fa mettere , per me la trasmissione di Michele Santoro è una delle più interessanti sotto il punto di vista dell'informazione vera .... voi che ne pensate ?

ANNOZERO, SANTORO: TRAVAGLIO CI SARA'

ROMA - Marco Travaglio sara' ad Annozero che riparte in prima serata giovedi' su Raidue. 'Lui ci sara'' ha assicurato Michele Santoro.'Se non c'e' Travaglio non c'e' Annozero' ha detto Santoro nel presentare la trasmissione che riparte con una puntata dal titolo 'Farabutti' - con o senza contratto, in bicicletta o in altra maniera'. Poi la polemica con il Garante: 'Non c'e' alcuna legge -ha detto Santoro- che affidi all'Agcom una qualche possibilita' di fare censure preventive'. Conferenza stampa carica di momenti di tensione quella svoltasi oggi a Viale Mazzini. Le polemiche che hanno preceduto il ritorno di Santoro sono esplose al tavolo dell'incontro nel momento in cui si affrontava il tema degli strumenti e delle risorse necessarie per la trasmissione. I contratti sono stati firmati con un certo ritardo e ostacoli e incomprensioni si sono verificati per l'assegnazione delle troupe, il tutto, secondo il direttore di rete, Massimo Liofredi, solo per ragioni 'tecniche'. 'Sei un bugiardo. E querelami se vuoi, ma non ti conviene', ha detto Santoro al direttore di Raidue, mentre dava ai giornalisti la sua versione dei fatti. 'Nessuna querela', ha sottolineato Liofredi. Il membro del Cda Rai Nino Rizzo Nervo commenta cosi': 'e' il simbolo dell'anomalia italiana dove un direttore di rete presenta una trasmissione che di fatto non condivide'.

"Posso garantire che non c'é alcuna legge che affidi all'Agcom una qualche possibilità di fare censure preventive. Sarebbe come fermare Totti prima di una partita perché potrebbe fare un fallo da espulsione": lo ha detto Michele Santoro durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Annozero in onda su Raidue da giovedì. Sulla questione, che riguarda in particolare le passate delibere dell'Agcom su Annozero e Marco Travaglio, è previsto domani un incontro tra il dg Rai Mauro Masi e il presidente dell'Autorità garante per le comunicazioni, Corrado Calabrò.
lol!
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

il bavaglio ... Empty Re: il bavaglio

Messaggio  solenascente Mar Set 22, 2009 6:03 pm

Seguirò la trasmissione come ho sempre fatto, anche se qualche volta anch'io avrei da ridire.
Per me è importante che ognuno esprima liberamente la propria opinione e che il pubblico sia libero di scegliere.
Che male c'è? Se non si ha nulla da temere, non c'è motivo di preoccupazioni...no?
Ultimamente mi lamento dell'informazione e mi rammarica non avere una buona conoscenza linguistica (... è piuttosto sfumata)e poco tempo (troppi impegni), altrimenti seguirei maggiormente anche la stampa estera.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

il bavaglio ... Empty il santoro che fu'

Messaggio  FOGGY Mar Set 22, 2009 6:14 pm

Io Santoro me lo ricordo tempi fa' quando ancora faceva un'informazione pulita ,non riesco ha capire cosa abbia alimentato la sua vena critica ad oltranza .Odiare berlusconi e' inutile e ridicolo ,non e' meglio forse essere meno ipocriti?

Io pero' non parlerei di bavaglio .


un saluto foggy
FOGGY
FOGGY

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 60
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

il bavaglio ... Empty Re: il bavaglio ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.