Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 112 membri registratiL'ultimo utente registrato è Astro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm
Migliori postatori
solenascente | ||||
gabriel | ||||
Country Road | ||||
priscilla | ||||
cuore1969 | ||||
mrs_holmes | ||||
vuoi_parlare_con_me | ||||
HERABLU | ||||
DRAGO694 | ||||
Joelyart |
.................
+2
Country Road
mrs_holmes
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
.................
.............
Ultima modifica di .......... il Mer Nov 04, 2009 3:52 pm - modificato 1 volta.
mrs_holmes- Numero di messaggi : 840
Re: .................
Mi associo al tuo urlo di richiamo Rosa ..... ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ti vogliamo partecipe e presente come sempre !!!!!
mi associo
Ale , dove sei finita , una breve ricomparsa e poi scomparsa , certo io sono l'ultimo che deve parlare perchè in qualche modo ho aiutato una persona a farsi sentire il meno possibile , perchè non voleva leggere cosa scrivevo o altro , ma se tu tieni a una cosa a un posto dove ti trovi a casa , non c'e Gabriel che tenga ... io la penso così ... sbaglio ?
gabriel- Numero di messaggi : 1587
re: 12 settembre
L' "apparizione" di Milarex in questo forum, mi ha fatto bene, perchè sono riuscita ad essere più diretta e meno conciliante. Di solito tendo a essere "diplomatica", perchè penso che in questo modo l'altro si sforzerà di più ad ascoltarti, se invece sei unidirezionale perdi definitivamente questa chance.
Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma vi ho letto accolti e ascoltati tutti.
A me spiace che ci sia un componente che si sia allontanato causa forza maggiore.
Avevo un bellissimo confronto , vivace con una nostra ospite che risvegliava molte mie curiosità ed interessi.
A questa persona voglio dire pubblicamente:
MI MANCHI HERA!!!
Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma vi ho letto accolti e ascoltati tutti.
A me spiace che ci sia un componente che si sia allontanato causa forza maggiore.
Avevo un bellissimo confronto , vivace con una nostra ospite che risvegliava molte mie curiosità ed interessi.
A questa persona voglio dire pubblicamente:
MI MANCHI HERA!!!
solenascente- Numero di messaggi : 2096
GRAZIE SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!! si anke tu mi manki. Grazie innanzittutto x avermi kiamata e desiderata "pubblicamente"!Ne avevo bisogno.
Il mio bisogno è anke quello di confrontarmi di nuovo cn tutti voi amike ed amici.Reputo questo spazio di vita elettronica una parte importante della mia quotidianità.Grazie per la Vs Amicizia,solidarietà e rispetto.Un timido bacio sincero.
Vs Anna.
Il mio bisogno è anke quello di confrontarmi di nuovo cn tutti voi amike ed amici.Reputo questo spazio di vita elettronica una parte importante della mia quotidianità.Grazie per la Vs Amicizia,solidarietà e rispetto.Un timido bacio sincero.
Vs Anna.
HERABLU- Numero di messaggi : 501
Ed io le coccole me le prendo tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie Teddy
HERABLU- Numero di messaggi : 501
Mi associo all'appello di Rosa: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anna_Herablu: un abbraccio super!!!!!! Mancavi proprio tantissimo!!!!!
Baci al gusto menta
Paola
Anna_Herablu: un abbraccio super!!!!!! Mancavi proprio tantissimo!!!!!
Baci al gusto menta
Paola
vuoi_parlare_con_me- Numero di messaggi : 833
Pagina 1 di 1