IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
PREGHIERA Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
PREGHIERA Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
PREGHIERA Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
PREGHIERA Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
PREGHIERA Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
PREGHIERA Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
PREGHIERA Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
PREGHIERA Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
PREGHIERA Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

PREGHIERA

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PREGHIERA Empty PREGHIERA

Messaggio  solenascente Gio Lug 30, 2009 12:40 am

Signore, proteggi i nostri dubbi, perché il Dubbio è una maniera di pregare. Esso ci fa crescere, perché ci obbliga a guardare senza paura le tante risposte a una stessa domanda. E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggi le nostre decisioni, perché la Decisione è una maniera di pregare. Dacci il coraggio, dopo il dubbio, di essere capaci di scegliere tra un cammino e l'altro. Che il nostro sì sia sempre un sì, e il nostro no sia sempre un no. Fà che una volta scelto il cammino, non guardiamo giammai indietro, né lasciamo che la nostra anima sia rosa dal rimorso. E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggi le nostre azioni, perché l'Azione è una maniera di pregare. Fà che il nostro pane quotidiano sia frutto del meglio di quanto abbiamo dentro di no. Che possiamo, attraverso il lavoro e l'azione, condividere un po' dell'amore che riceviamo. E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggi i nostri sogni, perché il Sogno, è una maniera di pregare. Fà che, indipendentemente dalla nostra età o dalla situazione, siamo capaci di mantenere accesa nel cuore la fiamma sacra della speranza e della perseveranza. E affinché ciò sia possibile, Signore, riempici sempre di entusiasmo, perché l'Entusiasmo è una maniera di pregare. È lui che ci unisce ai Cieli e alla Terra, agli uomini e ai bambini, e ci dice che il desiderio è importante, e merita il nostro impegno. È lui che ci dice che tutto è possibile, purché ci impegniamo totalmente in ciò che facciamo. E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggici, perché la Vita è l'unica maniera che abbiamo per manifestare il Tuo miracolo. Che la terra continui a trasformare la semente in grano, che noi cotinuiamo a tramutare il grano in pane. E questo è possibile solo se avremo Amore - dunque, non lasciarci mai in solitudine. Dacci sempre la Tua compagnia, e la compagnia di uomini e donne che hanno dubbi, agiscono e sognano, si entusiasmano e vivono come se ogni giorno fosse totalmente dedicato alla Tua gloria.
Amen. COEHLO
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Lug 30, 2009 11:14 am

Insolita questa preghiera solenascente... mi ha fatto ricordare una frase di non so chi che molto spesso mi ripeto:

" la cultura del dubbio è fondamentale per chi non vuole solo verità riverlate, ma la cultura del sospetto è pericolosissima!"

Baci al lampone dubbioso.... forse è mora!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty re: Preghiera

Messaggio  solenascente Gio Lug 30, 2009 7:50 pm

Sono concorde la cultura del sospetto è senz’altro pericolosissima mentre quella del dubbio può essere solo un stimolo a conoscere, stimolo che mette in discussione ciò che credo di conoscere e riconosce ciò che non conosco realmente.
Dubium sapientiae initium, come sosteneva Cartesio e altri prima di lui ( non dimentichiamo quanto fosse caro a Socrate), allontana la superficialità, la fretta dell’interpretazione, verifica la validità di una certezza ti conduce verso sentieri inesplorati.
Dal dubbio può nascere un MEDITATO AGIRE...
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Preghiera

Messaggio  solenascente Dom Mag 30, 2010 11:41 am

Questa mattina mi rilasso con Vecchioni e..
ho voglia di condividere
.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: preghiera

Messaggio  solenascente Mar Lug 13, 2010 4:08 pm

solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  priscilla Mar Lug 13, 2010 5:02 pm

solenascente ha scritto:Questa mattina mi rilasso con Vecchioni e..
ho voglia di condividere
.


che bella..sole!!!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Preghiera

Messaggio  solenascente Lun Ago 02, 2010 12:21 am

Sembra che questo sia diventato lo spazio delle mie preghiere.
Ebbene in questi giorni mi sono innamorata di questa:
Ti AMO, MI AMO
MI DISPIACE
PERDONAMI
GRAZIE
Nel recitarla quanta serenità.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re Preghiera

Messaggio  solenascente Ven Set 03, 2010 6:49 pm

Continuo ad alimentare questo post, perchè oggi a me toccherebbe intonare un canto di lode.
Prima una riflessione tratta da un discorso di Benedetto XVI.

Affidarsi a Dio non significa vedere tutto chiaro secondo i nostri criteri, non significa realizzare ciò che noi abbiamo progettato; affidarsi a Dio vuol dire svuotarsi di sé, rinunciare a se stessi, perché solo chi accetta di perdersi per Dio può essere "giusto" può conformare, cioè, la propria volontà a quella di Dio e così realizzarsi.


Penso che abbia profondamente ragione!
All'inizio dell'estate mi si era creata una situazione antipatica, complessa ed ingarbugliata nel campo del lavoro, un pò per colpa mia ( ho lasciato fare e dato troppa fiducia) , un pò per errorri commessi da altri.
Si è protatta per un bel pò e sembrava diventare sempre più complessa. Si aprivano nuove possibilità e soluzioni che mi convincevano poco e apparivano faticose. Qualcuno mi consigliava di insistere a far sentire la mia voce, ma alla fine, perchè poco convinta, ho deciso di non far nulla. Ho soltanto pregato così
_ Qualsiasi scelta faccio, potrebbe arrecarmi gran danno. Ho una visione limitata delle cose. Io non faccio nulla, decidi TU, che hai una visione ampia, cosa sia meglio per me_
E così non ho più pensato alle mie sventure, mi sono ritrovata in situazioni paradossali e ho assunto tutti i miei compiti.
Stamattina controllo, come tutte le mattine, per sapere se ci sono novità. Nulla.
Mi preparo per afrrontare l'ennesima situazione paradossale, ma ormai sono abituata e tranquillissima. Squilla il cellurare e mi avvertono che la mia situazione si è risolta nel modo che nessuno avrebbe potuto prevedere fino a qualche giorno fa.
Non riuscivo a crederci e insistevo affinchè controllassero meglio. Arrivò un'altra persona che continuava a dirmi ridendo _ Lo so che non ci credi, ma puoi fidarti_
Ora ho di nuovo un posto di lavoro regolare ( senza tanti " impicci") e per di più nel luogo dove vivo.
INCREDIBILE; INCREDIBILE; INCREDIBILE...non era davvero inimmaginabile!
GRAZIE DIO
LODE A DIO


Ultima modifica di solenascente il Sab Set 04, 2010 3:14 pm - modificato 1 volta.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  mrs_holmes Ven Set 03, 2010 11:00 pm

Wow Sole....sono contenta per te....auguroni.
Non sempre si ottiene quel che si desidera, questa volta il tuo desiderio e quello del Signore coincidevano,,,,auguri ancora.
Molto bella la preghiera: una dichiarazione di amore, un'ammissione di colpa ed un proposito di non cadere più.....tutto racchiuso in poche , semplici e profonde parole.
Vi abbraccio tutti, anche se poco presente, vi porto TUTTI e SEMPRE con me..........Rosa
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  priscilla Ven Set 03, 2010 11:26 pm

che bellache sei ROSA i n questa foto!wow Smile I love you
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  mrs_holmes Sab Set 04, 2010 12:54 am

grazie Priscilla: sfoggio i miei 13 chili in meno, la foto è del 24 agosto
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Preghiera

Messaggio  solenascente Sab Set 04, 2010 3:15 pm

mrs_holmes ha scritto:grazie Priscilla: sfoggio i miei 13 chili in meno, la foto è del 24 agosto
bene bene ..risultato soddisfacente! PREGHIERA 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  priscilla Sab Set 04, 2010 10:38 pm

[img]PREGHIERA 3aa1e710[/img]


ipppppp ipppp urrà per ROSA.............grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un dimagrimento pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  gabriel Dom Set 05, 2010 6:52 pm

solenascente ha scritto:Continuo ad alimentare questo post, perchè oggi a me toccherebbe intonare un canto di lode.
Prima una riflessione tratta da un discorso di Benedetto XVI.

Affidarsi a Dio non significa vedere tutto chiaro secondo i nostri criteri, non significa realizzare ciò che noi abbiamo progettato; affidarsi a Dio vuol dire svuotarsi di sé, rinunciare a se stessi, perché solo chi accetta di perdersi per Dio può essere "giusto" può conformare, cioè, la propria volontà a quella di Dio e così realizzarsi.


Penso che abbia profondamente ragione!
All'inizio dell'estate mi si era creata una situazione antipatica, complessa ed ingarbugliata nel campo del lavoro, un pò per colpa mia ( ho lasciato fare e dato troppa fiducia) , un pò per errorri commessi da altri.
Si è protatta per un bel pò e sembrava diventare sempre più complessa. Si aprivano nuove possibilità e soluzioni che mi convincevano poco e apparivano faticose. Qualcuno mi consigliava di insistere a far sentire la mia voce, ma alla fine, perchè poco convinta, ho deciso di non far nulla. Ho soltanto pregato così
_ Qualsiasi scelta faccio, potrebbe arrecarmi gran danno. Ho una visione limitata delle cose. Io non faccio nulla, decidi TU, che hai una visione ampia, cosa sia meglio per me_
E così non ho più pensato alle mie sventure, mi sono ritrovata in situazioni paradossali e ho assunto tutti i miei compiti.
Stamattina controllo, come tutte le mattine, per sapere se ci sono novità. Nulla.
Mi preparo per afrrontare l'ennesima situazione paradossale, ma ormai sono abituata e tranquillissima. Squilla il cellurare e mi avvertono che la mia situazione si è risolta nel modo che nessuno avrebbe potuto prevedere fino a qualche giorno fa.
Non riuscivo a crederci e insistevo affinchè controllassero meglio. Arrivò un'altra persona che continuava a dirmi ridendo _ Lo so che non ci credi, ma puoi fidarti_
Ora ho di nuovo un posto di lavoro regolare ( senza tanti " impicci") e per di più nel luogo dove vivo.
INCREDIBILE; INCREDIBILE; INCREDIBILE...non era davvero inimmaginabile!
GRAZIE DIO
LODE A DIO


Vedi le cose bisogna farle così , senza pensare alle conseguenze , io almeno la penso così , l'universo ti darà quello che chiedi .....questo è il mio pensiero vai avanti così che vai bene
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  gabriel Dom Set 05, 2010 6:53 pm

mrs_holmes ha scritto:Wow Sole....sono contenta per te....auguroni.
Non sempre si ottiene quel che si desidera, questa volta il tuo desiderio e quello del Signore coincidevano,,,,auguri ancora.
Molto bella la preghiera: una dichiarazione di amore, un'ammissione di colpa ed un proposito di non cadere più.....tutto racchiuso in poche , semplici e profonde parole.
Vi abbraccio tutti, anche se poco presente, vi porto TUTTI e SEMPRE con me..........Rosa


Grande Rosa , un risultato così non può far altro che tirare su il morale .... forza sono con voi tutti
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Troppo troppo bello!

Messaggio  solenascente Mar Ott 12, 2010 10:45 pm

Troppo ma troppo bello!
Mi è capitato stasera!
Ma come faccio a vedere tutto il film ???
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  gabriel Mer Ott 13, 2010 11:56 am

quello che sono riuscito a trovare , ora non so se in libreria ci sia ....penso di cercarlo anche io , trovo le sue parole illuminanti ....

Neale D. Walsch
-15%

Conversazioni con Dio - Libro primo

* Prezzo € 8,93 invece di 10,50 sconto 15%
* Sperling & Kupfer
* Libro - Pagine 243
* Formato: 12,5x19,5
*
* Anno: 1998 - 2008
* Media voti
(2 recensioni)
*

Neale Donald Walsch con straordinaria semplicità di stile, instaura un dialogo con Dio apparentemente impossibile, capace di farci sentire meno soli, trovando finalmente la chiave in grado di aprirci la porta per una conoscenza completa di noi stessi e degli altri.

Un "incontro" toccante e sincero, testimoniato con umiltà e chiarezza - non senza una vena di sottile umorismo- che non elude i temi cruciali su cui da sempre si interrogano filosofi e teologi ma a cui né la ragione né la fede hanno dato risposte definitive.

Diverse volte nel corso dell'esistenza, soprattutto nei momenti di sconforto, l'uomo vorrebbe comunicare con Dio, rivolgergli le domande più semplici eppure più urgenti, interrogativi che hanno accompagnato il cammino dell'umanità: chi siamo, Dio si mostrerà mai all'uomo, esiste un aldilà, perché c'è il dolore...

Da anni ai vertici delle classifiche USA, un testo controverso e provocatorio, unico per la profondità dei contenuti trattati e per la semplicità dello stile. Una lettura illuminante per tutti coloro che desiderano mettersi alla ricerca di nuove verità spirituali.

Neale Donald Walsch vive nell'Oregon, da dove da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica.
Con la moglie Nancy ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.
La trilogia di "Conversazioni con Dio" è diventata un caso editoriale mondiale.

"Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è 'A chi parla Dio?' La domanda è 'Chi lo ascolta?'"
Neale Donald Walsh

"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così, ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.

Da molto tempo faccio domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere. Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte. Credo che provengono direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo Conversazioni con Dio, che sono stati best-seller in tutto il mondo.

Non c'è nulla nell'universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. E quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è, il vostro atteggiamento al riguardo cambia. Vediamo il denaro come un'estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti. E' possibile sperimentare l'abbondanza, e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come. (tratto da "Esercizi di Vita" di Neale Donald Walsch)
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  gabriel Mer Ott 13, 2010 11:59 am

puoi sempre guardarlo in streming ....io ora provo ... grazie Sole
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  priscilla Mer Ott 13, 2010 5:12 pm

pensavo quasi quasi di affittarlo, che dici Sole? Tempo fa ho cominciato a leggere il libro..io credo che fosse questo...e non sono riuscita ad andare avanti talmente era palloso Sad
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re Preghiera

Messaggio  solenascente Mer Ott 13, 2010 5:29 pm

Io non posso giudicare perchè fino a ieri non avevo mai sentito parlare nè del film nè dell'autore...
Ieri mi è capitato per caso, mentre mi stavo rilassando un pò e ho trovato che ci sono spunti di riflessione interessanti.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Preghiera

Messaggio  solenascente Sab Feb 12, 2011 7:37 pm

Continuo con le mie preghiere.


solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  priscilla Sab Feb 12, 2011 8:44 pm

.........le nuvole non possono annientare il Sole...............

rifletto
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Preghiera

Messaggio  solenascente Gio Dic 08, 2011 7:23 pm

Ieri mi sono presa un'arrabiatura, qualcuno mi aveva consigliato di rivendicare le mie ragioni, qualcun altri di lasciar correre.
Il mio cuore mi diceva : _Non porterebbe a nulla. Esercita solo la compassione! Esaminando bene era proprio quello il sentimento che provavo, prechè in fondo non provavo nessuna soddisfazione a riveni dicare qualcosa verso quella persona, ma solo una profonda compassione.


E......
oggi per caso mi arriva questo bellissimo mantra ( per soddisfare qualche curiosità....Io non sono buddista)










Questo è il mantra di Avalokiteshvara, il mantra più recitato e conosciuto anche dai non buddhisti. Può essere recitato per lunghi periodi di tempo, sgranando il mala, il rosario buddhista, durante la vita comune o la meditazione.
Om Mani Padme Hum viene recitato per ottenere la liberazione, quindi la pace e la libertà dalle sofferenze, e si dice che sia così potente che anche un animale sentendolo otterrà una rinascita umana e quindi la possibilità di conoscere il dharma e raggiungere l'illuminazione. Il mantra non ha un significato letterale come frase compiuta, bensì hanno significato le sei sillabe che lo compongono.

Om è composta da tre lettere: A, U e M. Queste simbolizzano il corpo, la parola e la mente impuri del praticante all'inizio del suo sentiero verso la liberazione. Alla fine del sentiero, simbolizzano il corpo, la parola e la mente puri di un Buddha.
Quindi, al tempo stesso, Om indica la possibilità che vi sia una trasformazione dall'impurità alla purezza: il sentiero della liberazione.

Mani, due sillabe, significa "gioiello", simbolizza la bodhicitta, cioè l'intenzione altruista di raggiungere l'illuminazione per il beneficio di tutti gli esseri senzienti.

Padme, due sillabe, significa "loto", simbolizza la saggezza, la conoscenza. La comprensione dell'impermanenza, della vacuità, dell'interdipendenza, la conoscenza che recide ogni illusione e offuscamento. Mani Padme è anche l'epiteto di Avallokitesvara.

Hum chiude il mantra nella perfezione, come pure anche molti mantra, e significa " concedi" la mente onniscente e le realizzazioni, e simbolizza l'indivisibilità di metodo e conoscenza, di compassione e saggezza.

Le sei sillabe del mantra significano che con la pratica di un sentiero che sia l'unione di metodo e saggezza è possibile trasformare corpo, parola e mente impuri nel corpo, nella parola e nella mente puri di un Buddha. La Buddhità, la natura del Buddha, è all'interno di ciascuno di noi così come è all'interno del mantra Om Mani Padme Hum.

La frase intera ha anche il significato di : " O gioiello sul fior di loto, concedimi tutte le realizzazioni" oppure " Concedimi l'ispirazione per ottenere l'unione di metodo e saggezza".
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  solenascente Ven Dic 09, 2011 12:09 pm

Sperimentare per credere!!!!

Ieri avevo tempo, mi son fatta una meditazione lunghissima recitando il mantra inviatomi da Budda della Compassione e stamatttina sono felice e serena con tutto il mondo.
La versione che vi ho postato cantata dai monaci è davvero efficace: per tutto il tempo che ho ascoltato, sono stata avvolta da vibrazioni che percepivo a livello fisico, per chi invece ha solo voglia di rilassarsi quest'altra versione aiuta molto.

OM MANI PADME HUM



solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Preghiera

Messaggio  solenascente Mer Feb 22, 2012 11:29 pm

Quanto mi piace questo canto!

solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA Empty Re: PREGHIERA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.