IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

+5
vuoi_parlare_con_me
gabriel
HERABLU
solenascente
Sabik
9 partecipanti

Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  Sabik Ven Mag 22, 2009 10:07 pm



Leggendo in rete un argomento simpatico: conoscenza VIRTUALE o REALE?

Cercherò di trasmettervi alcune mie riflessioni, e voi cosa ne pensate?



Riflettendo sulla differenza di conoscenza di una persona in rete con quella della vita reale,

secondo me è come un processo al contrario: prima l’ANIMA, poi il CORPO

Spesso nell’incontro reale l’aspetto fisico è il primo impatto di conoscenza, non porta all’incontro con l’anima e con la mente, anzi in certi casi lo devia, perchè si è condizionati dalle apparenze, si tende a valorizzare l’aspetto fisico (anke xkè è la prima cosa ke si nota non avendo una conoscenza o confidenza con l’individuo)



L’identità non è apparenza fisica!

Non vedendosi si riesce spesso a parlare con grande sincerità, ad aprire il cuore senza alcuna inibizione. Si dividono pensieri, si confessano sentimenti, si esprimono dubbi che probabilmente a tu per tu resterebbero taciuti…



L’assenza avvicina…

Nel mondo astratto delle parole si riesce in molti casi a spogliarsi delle proprie difese…(che raramente si riesce a fare nel reale per diversi motivi..) è un magico incontro tra ANIME LIBERE che si incarnano, che prendono corpo solo dopo essersi manifestate interiormente…

L’aspetto fisico spesso sorprende, quasi mai l’altro è come l’avevamo immaginato… associamo noi l’anima al corpo che potrebbe adattarsi…

Ma sempre il carattere, la personalità, la sensibilità sono come li avevamo percepiti dalle parole, dai pensieri che sono scaturiti dagli scambi verbali

Il conoscersi attraverso parole e pensieri è un modo per unire le nostre ANIME che ha un valore grande in sé, anche indipendentemente dai contenuti, è un modo per essere a mio avviso piu’ UMANI…



Baci e abbracci virtuali o reali.. come volete voi .. Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 734235 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 2958 Carlo
[/size]
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza virtuale o reale

Messaggio  solenascente Ven Mag 22, 2009 11:44 pm

l conoscersi attraverso parole e pensieri è un modo per unire le nostre ANIME che ha un valore grande in sé, anche indipendentemente dai contenuti, è un modo per essere a mio avviso piu’ UMANI…

Bella la riflessione, mi piace il magico incontro di ANIME LIBERE.
A dire il vero io non sono troppo diversa nella realtà: dico sempre ciò che penso e mi piace confrontarmi e chiacchiero con persone di tutte le età (quando non sono sopraffatta dagli impegni.
E' vero che nel mondo reale le barriere fisiche possono dividere. A volte evitiamo l'altro solo perchè da fuori non ci appare intersessante, o semplicemente perchè ci suscita antipatia o peggio repulsione . Ci dimentichiamo delle sue risorse interiori che possono davvero sorprendere. Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  HERABLU Sab Mag 23, 2009 1:53 pm

Caro Carlo,hai sollevato una interessante riflessione ke ,in questo specifico caso,riguarda tutti noi da vicino.Il post ke hai riportato mi piace molto perkè parte da un punto di vista altamente positivo,ke emancipa l’essere umano.Metti in primo piano le qualità alte dell’uomo e della donna. Si Mira all’essenza,alle proprietà profonde e veritiere. Caratteristike ke,se si vuole fare un piccolo sforzo,si leggono tra le righe di ki scrive ma nn si vede.
Non hai messo in luce invece, il lato oscuro in cui la comunicazione virtuale può spesso affondare le proprie radici.E qui nn aggiungo altro…tutti conosciamo i contro ,nn siamo degli adolescenti in erba…
Il fatto ke ti sei posto in modo propositivo e nn distruttivo!nei confronti di questo mezzo(il pc) mi fa ancora di più credere nell’essere umano.Nn si tratta di velarsi gli okki di prosciutto,e di vedere il rosa a tutti i costi….penso ke mettere per prima cosa l’obbiettivo sulla parte buona delle cose sia un modo x incrementare la propria e l’altrui felicità.Grazie Carlo Grazie. bounce cheers bounce cheers
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty conoscenza virtuale o reale ?

Messaggio  gabriel Sab Mag 23, 2009 8:40 pm

Io penso di essere d'accordo con te per tutto quello che hai detto però hai sorvolato un piccolo dettaglio , di solito con una conoscenza virtuale , molti omettono particolari fondamentali , cose che invece potrebbero farti pensare che quell'anima non è degna di essere contattata . Particolari che dovrebbero poi essere detti in faccia al primo o al secondo o al terzo etc.. appuntamento . ok?
Ma molti e non faccio nomi , esternano cose più profonde solo quando ormai il rapporto non c'e più , diciamo si comportano in modo SUPERFICIALE .
Tu dici bene che con una persona che si apre appieno c'e unscambio di energie e di condivisione , ma chi mi dice che quella persona mi sta dicendo la verità ?
Per me è stato così ultimamente , come hai potuto vedere dal mio pianto in rete , lei era fantastica , ma doveva aprirsi di più e non essere SUPERFICIALE , ma come non tutti possono essere uguali . ciao è grazie per lo spunto

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 2958 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 407527
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Dom Mag 24, 2009 1:48 pm

Ha ragione Herablu un interessantissimo post con svariati punti di riflessione! Sai Sabik l’ho meditato a lungo e ti riporto alcune mie riflessioni:

Riflettendo sulla differenza di conoscenza di una persona in rete con quella della vita reale,
secondo me è come un processo al contrario: prima l’ANIMA, poi il CORPO


Non sono completamente d’accordo, nel senso che anche nell’incontro reale si possono “vedere” entrambe le dimensioni della persona solo se si presta attenzione. Questo perché è certo che l’aspetto fisico è il primo impatto, ma dopo lo sguardo arriva l’ascolto della voce e l’osservazione del come si esprime la persona non solo con le parole, anche con gesti, sguardi ecc… il tutto è orientato dall’amina!

Spesso nell’incontro reale l’aspetto fisico è il primo impatto di conoscenza, non porta all’incontro con l’anima e con la mente, anzi in certi casi lo devia, perchè si è condizionati dalle apparenze, si tende a valorizzare l’aspetto fisico (anke xkè è la prima cosa ke si nota non avendo una conoscenza o confidenza con l’individuo)

Credo che dipenda molto dal cosa una persona cerca. Ci sono uomini che danno all’aspetto fisico l’importanza maggiore… è indubbio che per arrivare all’alchimia della attrazione e interesse reciproco (in ogni ambito: sentimentale e amicale) ci deve essere una affinità che è molto fisica. In fondo non nascondiamoci dietro un dito; noi siamo corpo e anima e le due dimensioni hanno valore anche se differente… ripeto dipende da ciò che ognuno di noi ricerca nell’altro!


L’identità non è apparenza fisica!

L’identità in filosofia è qualsiasi cosa che rende un’entità definibile e riconoscibile e ciò perché possiede un insieme di qualità o di caratteristiche che la distingue da altre entità…. Quindi l’identità è anche copro, soma… insomma l’aspetto fisico di una persona che la distingue (unicità) da chiunque altro. Quindi questo non lo condivido…

Non vedendosi si riesce spesso a parlare con grande sincerità, ad aprire il cuore senza alcuna inibizione. Si dividono pensieri, si confessano sentimenti, si esprimono dubbi che probabilmente a tu per tu resterebbero taciuti…

Verissimo… ma credo che questo avvenga per coloro che hanno timidezza e fragilità… parlare con sconosciuti è molto facile perché non ti metti in gioco… è come essere invisibili e puoi manifestarti anche fingendo intanto non rischi nulla e in qualsiasi momento puoi fuggire o cambiare indentità (nik)
Ma è anche una risorsa a volte, nel senso che si può chiedere quell’aiuto o parlare di quell’argomento che di persona non si riesce ad affrontare… qui condivido il pensiero di Hera quando sottolinea la dimensione positiva del tuo post



L’assenza avvicina…

L’assenza crea attesa… ma a volte trasfigura la persona e fa perdere la reale dimensione del bisogno dell’altro. Inoltre spesso allontana e impoverisce una relazione

Nel mondo astratto delle parole si riesce in molti casi a spogliarsi delle proprie difese…(che raramente si riesce a fare nel reale per diversi motivi..) è un magico incontro tra ANIME LIBERE che si incarnano, che prendono corpo solo dopo essersi manifestate interiormente…

Due anime libere sono due persone che si guardano negli occhi e comunicano senza parole… questo per me ovviamente

L’aspetto fisico spesso sorprende, quasi mai l’altro è come l’avevamo immaginato… associamo noi l’anima al corpo che potrebbe adattarsi…
Ma sempre il carattere, la personalità, la sensibilità sono come li avevamo percepiti dalle parole, dai pensieri che sono scaturiti dagli scambi verbali
Il conoscersi attraverso parole e pensieri è un modo per unire le nostre ANIME che ha un valore grande in sé, anche indipendentemente dai contenuti, è un modo per essere a mio avviso piu’ UMANI…


Il mondo virtuale è uno strumento importante se usato bene, cioè fa riacquisire la dimensione dell’individuo come essere pensante e parlante e lo spoglia dall’esasperazione attuale che uno è in funzione di come appare….
Avete mai provato a chiudere gli occhi quando siete con il vostro amore o un amico e ascoltare le vibrazioni che avvertite al solo stare accanto a lui o nell’ascoltare la sua voce o i suoi silenzi???? E’ una esperienza particolare.
Il virtuale non lo amo, ma da novembre scorso da quando ho iniziato a chattare su libero e poi sul forum ho avuto l’opportunità di incontrare e di parlare con persone che altrimenti non avrei mai potuto “vedere”…. Come ognuno di voi… e ad essere sinceri MUOIO DALLA VOGLIA DI ABBRACCIARVI IN MODO MOLTO FISICO!!!!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  HERABLU Dom Mag 24, 2009 2:16 pm

Una bellissima disquisizione Paola.Hai snocciolato saporitissime "ciliegie di saggezza"e competenza pronte x essere mangiate.Hammmmmmmmmmmmmm! Smile
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re :conoscenza virtuale o reale?

Messaggio  gabriel Dom Mag 24, 2009 4:29 pm

ciao Paola
mi piace ciò che scrivi e sei anche una bella ragazza , notevole direi , ma sicuramente sarai sposata o fidanzata .
Questo connubbio mi piace in una donna , un bel viso , con un sorriso prevaricante e una mente così affilata . Speriamo di avere fortuna e trovarne una come te .
Ciao e bravissima
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  cuore1969 Lun Mag 25, 2009 12:08 am

che dire io ho conosciuto mio marito in chat otto anni fa e il 27 maggio sono tre anni che siamo sposati felici e innamorati
alessandra Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 77240
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  HERABLU Lun Mag 25, 2009 1:49 pm

Carissima Ale...Mercoledì 27 Maggio????? ma allora ma ma......SI FA FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 331971 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 61952 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 877724 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 507396 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 60787 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 19342 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 116932
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  Joelyart Lun Mag 25, 2009 2:11 pm

accidenti,Ale, volevo mettere un bel mazzolin di fiori,qui apposta per te ma...non sono ancora capace di inserire foto o video....
però ti abbraccio!! flower
joely
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  cuore1969 Lun Mag 25, 2009 2:22 pm

grazie e si domani si fa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 844115 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 844115 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 844115 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 844115 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 844115 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 844115 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 61952 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 61952 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 61952 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 61952 grisù apri il bar domani ciaoooooooooooooooooooooooo Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 927241
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  priscilla Lun Mag 25, 2009 3:34 pm

cuore1969 ha scritto:che dire io ho conosciuto mio marito in chat otto anni fa e il 27 maggio sono tre anni che siamo sposati felici e innamorati
alessandra Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 77240

Alessandra, grandissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti auguro di passare una giornata d'anniversario dolcissima, in cui ricordare al tuo cuore tutti i vostri momenti piu' belli, più delicati, più importanti, e rinnovare nella vostra anima il vostro si più pieno........con vero affetto, Elena
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Mag 25, 2009 6:30 pm

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Annive10

E MI RACCOMANDO.... SESSO SELVAGGGGGGGGGGGGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 734235

Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Mag 25, 2009 7:10 pm

Gabriel ha scritto:ciao Paola
mi piace ciò che scrivi e sei anche una bella ragazza , notevole direi , ma sicuramente sarai sposata o fidanzata .
Questo connubbio mi piace in una donna , un bel viso , con un sorriso prevaricante e una mente così affilata . Speriamo di avere fortuna e trovarne una come te .
Ciao e bravissima
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm allora vediamo sennò il mio maritino si ingelosisce e succede che ridipinge le pareti del bar con il tuo sangue!!!

una bella ragazza..... diciamo normale e certamente non bella, ma con una dentatura perfetta
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Immagi10

sposata o fidanzata.... sposatisssssima ma in segreto con uno del forum..... ma sssssssssssssssssssss non dirlo a nessuno sennò se ne accorge (sabikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk........ I love you !!!!

menta affilata.... sssssiiiiiiiiiiiiiiiiii ho un osso cranico temporale che è affilato e che di solito uso per affettare il prosciutto di parma ..... insomma diciamo che al mattino appena sveglia dò il meglio di me
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Pictur10

ma mi basta un leggerissssssimo trucco e sono pronta per uscire!!!!!

Baci dalla vostra sex bomb dell'oltre tomba tongue
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty che gaffe

Messaggio  gabriel Lun Mag 25, 2009 8:24 pm

vuoi_parlare_con_me ha scritto:
Gabriel ha scritto:ciao Paola
mi piace ciò che scrivi e sei anche una bella ragazza , notevole direi , ma sicuramente sarai sposata o fidanzata .
Questo connubbio mi piace in una donna , un bel viso , con un sorriso prevaricante e una mente così affilata . Speriamo di avere fortuna e trovarne una come te .
Ciao e bravissima
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm allora vediamo sennò il mio maritino si ingelosisce e succede che ridipinge le pareti del bar con il tuo sangue!!!

una bella ragazza..... diciamo normale e certamente non bella, ma con una dentatura perfetta
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Immagi10

sposata o fidanzata.... sposatisssssima ma in segreto con uno del forum..... ma sssssssssssssssssssss non dirlo a nessuno sennò se ne accorge (sabikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk........ I love you !!!!

menta affilata.... sssssiiiiiiiiiiiiiiiiii ho un osso cranico temporale che è affilato e che di solito uso per affettare il prosciutto di parma ..... insomma diciamo che al mattino appena sveglia dò il meglio di me
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Pictur10

ma mi basta un leggerissssssimo trucco e sono pronta per uscire!!!!!

Baci dalla vostra sex bomb dell'oltre tomba tongue
Paola





Cavolo che gaffe , complimenti Sabik

alien
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  cuore1969 Lun Mag 25, 2009 11:35 pm

PAOLETTA 6 TREMENDA
Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 550305 GRAZIE
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  Country Road Mar Mag 26, 2009 8:35 am

Scusate ma a questo punto mi scappa una MEGA risata !!!


tongue Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 278911 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 150603 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 113453 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 14866 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 395327 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 900410 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 653130 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 507396
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  cuore1969 Mar Mag 26, 2009 2:30 pm

paoletta ma dove le trovi ste foto insegnatemi per favore Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 650194 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 650194 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 650194 Conoscenza VIRTUALE o REALE ? 650194
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Conoscenza VIRTUALE o REALE ? Empty Re: Conoscenza VIRTUALE o REALE ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.