IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Sirene tra Leggenda e Realtà Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Sirene tra Leggenda e Realtà

+3
Sabik
vuoi_parlare_con_me
misteryombra
7 partecipanti

Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  misteryombra Mer Apr 01, 2009 10:32 pm

Molti di Voi ricorderanno che, nella mitologia greca le Sirene, erano delle ninfe marine metà pesce e metà donna.
Le Sirene possedevano una voce dolce, suadente ed ammaliante, a tal punto da costringere i marinai a virare, affinché le navi si sfracellavano sulle coste rocciose delle loro isole, e quindi, le Nereidi, Ninfe dei mari ne divoravano i loro corpi.
Questa la leggenda, la realtà attuale dovrebbe essere diversa, ed invece ancora oggi esistono le Sirene, che con i loro canti, la loro voce, ammaliano a tal punto, da sedurre i marinai terreni, facendoli sbandare, ma non divorano i loro corpi come facevano le ninfe, ma ne divorano l’anima, sino a farli impazzire rendendoli folli d’amore.
Forse solo prendendo esempio dal comportamento di Orfeo, capo degli Argonauti, che riuscì a offuscare il loro canto melodioso, con il proprio canto.
Ma quanti di noi l’ho farebbero ?
Personalmente preferirei essere ammaliato, da una calda e suadente voce che vivere una vita piatta, noiosa, senza brio. Voi invece quale scegliereste?.
Dedicato a una Sirena, che tra leggenda o realtà, e riuscita a mettere brio in una vita piatta e normale come tanti. Ma questo apre un altro scenario, ho notato nella stragrande maggioranza della gioventù, la mancanza di voglia di vivere, di divertirsi in modo vero; non solo andando a, sfrenarsi in discoteca, fare sesso in modo veloce, dove il piacere diventa un’optional, senza un minimo di passione; avendo voglia di dare il meglio, per far si che il proprio partner possa provare piacere, e voglia di rifarlo, e metteteci un po’ di verve; è che cazzo !!
Porcaputtana, Dov’è finita la dolcezza, la passione, la voglia di sconvolgere la propria partner, anche solo portandole un fiore, per farle capire quanto ci teniate a loro, al loro amore, alla voglia di passione sconvolgente, che provate al sia pur lieve contatto di una qualsiasi parte del vostro corpo venga a contatto con quello del proprio partner.
Ma come cazzo ve lo devo dire che in questo modo rischierete sempre di perderle per sempre ( anche sé in taluni casi, ho notato ragazze che preferiscono un ragazzo bastardo ).
La gioventù và vissuta oggi, la vita và vissuta alla grande, non solo facendo stronzate, come farsi uno spinello per il sol fatto che è moda, o che nel branco altri lo fanno, o ubriacarsi e poi impasticciarsi per sballare.
Ma che fine hanno fatto gli uomini ?
Ma sapete il perché accade tutto questo ?
Perchè il nostro mondo è ormai pervaso dal MORBO DELL’INVISIBILITA’, cos’è ?
E’, quella strana malattia che ormai si è impossessata della nostra mente, e che fa in modo di farci credere di essere invisibili a chi ci circonda, di essere trasparenti, e che quindi nessuno fa caso alla nostra presenza, nessuno sa che esistiamo, ecco perché facciamo tante stronzate per metterci in mostra, per far vedere che esistiamo, non considerando il fatto, che quando finiremo di metterci in mostra ritorneremo ad essere invisibili !!
P/S Non farti portare via l’illusione, di un sogno impossibile….
E scusatemi se sono stato " Scurrile"
Sirene tra Leggenda e Realtà 472470
Sirene tra Leggenda e Realtà Sirena%5B1%5D
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Apr 01, 2009 10:47 pm

E che cazzooooooooooooooooooooooo misteryombraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi hai SCONVOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ops scusa il mio esultare scurrile, ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Sirene tra Leggenda e Realtà 407527

ASSOLUTAMENTE DIVINOOOOOOOOOOOOO QUESTO TUO PEZZO!!!!!!!!!!!!!


Perchè il nostro mondo è ormai pervaso dal MORBO DELL’INVISIBILITA’, cos’è ?
E’, quella strana malattia che ormai si è impossessata della nostra mente, e che fa in modo di farci credere di essere invisibili a chi ci circonda, di essere trasparenti, e che quindi nessuno fa caso alla nostra presenza, nessuno sa che esistiamo, ecco perché facciamo tante stronzate per metterci in mostra, per far vedere che esistiamo, non considerando il fatto, che quando finiremo di metterci in mostra ritorneremo ad essere invisibili !!
P/S Non farti portare via l’illusione, di un sogno impossibile….


Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896

Baci visibilissimi e un po' reali...GRAZIE!!! Lo rileggo... fa bene al cuore!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  Sabik Mer Apr 01, 2009 11:03 pm

Complimenti mistery , parole sante, bisognerebbe scriverle sui giornali, queste si ke sono pensieri ke vanno letti Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Sirene tra Leggenda e Realtà 729896 Carlo
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  misteryombra Mer Apr 01, 2009 11:36 pm

Grazie Ragazzi, grazie di esserci e leggere, forse qualche volta bisognerebbe guardarsi intorno e vedere i comportamenti... io incontro una valanga di ragazze e ragazzi ( sai il mio lavoro mi porta molto nelle discoteche) e noto ciò che accade
quaalcuno dice che sono vecchio per esserci, poi quando mi vedono ballare l'house o la disco, mi guardano stralunati... le ragazze intorno a me, e i ragazzi che mi chiedono come mai, nonostante sia una " cariatide" abbia intorno ragazze....
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  mrs_holmes Gio Apr 02, 2009 10:23 am

Sono d'ccordo su quasi tutto a parte il fatto che più che essere convinti di essere invisibili agli altri forse il nostro mondo guarda agli altri come esseri invisibili....hai ragione quando dici che un uomo non è più un uomo, ma è anche vero che le ragazze hanno perso il gusto della femminilità.....Tutto è concesso e tutto ha perso il suo gusto.....Sai cosa mi ripeto sempre? "Lascia che il mondo vada dove vuole, io resto ferma nelle mie convinzioni e fossi anche l'unica al mondo....io resto io "con questo non voglio dire di essere estremista.....
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  Joelyart Gio Apr 02, 2009 10:29 am

concordo in pieno mrs.holmes...non si tratta di essere estremisti.si tratta di "unicità".
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  Licenziato Rita Gio Apr 02, 2009 1:26 pm

Mah, anche io rimango stranita da certi comportamenti, non voglio fare la bacchettona, credo però che anche in un rapporto sessuale senza amore dovrebbe essere scattato qualcosa, che so un'asonanza, ma usare così il proprio corpo mi sembra eccessivo. cmq le riflessioni sono purtroppo molto realistiche, in una società dove ognuno va per conto proprio i risultati sono questi, sentirsi autorizzati a comportarsi come se si fosse davvero solo, senza rispetto per chi ci circonda, sia esso ambiente o prossimo
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  cuore1969 Gio Apr 02, 2009 3:15 pm

mysterombra a scritto un post che purtroppo condivido anche io purtroppo solo guardando i giornali e telegiornali anche se qualche vlolta quasi sempre ingigantiscono la notizia e quello che sta succedendo io non sono genitore ma ho una nipotina piccola e saperla cosi indifesa vedendola così piccolina mi fa paura.
E di più ancor paura perchè quelle cose che si sentono nei giornali stanno arrivando anche nei paesetti come il mio tranquillo fino a pochi anni fa mha Sirene tra Leggenda e Realtà 472470
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  misteryombra Gio Apr 02, 2009 3:41 pm

cuore1969 ha scritto:mysterombra a scritto un post che purtroppo condivido anche io purtroppo solo guardando i giornali e telegiornali anche se qualche vlolta quasi sempre ingigantiscono la notizia e quello che sta succedendo io non sono genitore ma ho una nipotina piccola e saperla cosi indifesa vedendola così piccolina mi fa paura.
E di più ancor paura perchè quelle cose che si sentono nei giornali stanno arrivando anche nei paesetti come il mio tranquillo fino a pochi anni fa mha Sirene tra Leggenda e Realtà 472470
Forse perchè molte cose venivano tenute più nascoste...
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Apr 03, 2009 10:37 pm

mrs_holmes ha scritto:Sono d'ccordo su quasi tutto a parte il fatto che più che essere convinti di essere invisibili agli altri forse il nostro mondo guarda agli altri come esseri invisibili....hai ragione quando dici che un uomo non è più un uomo, ma è anche vero che le ragazze hanno perso il gusto della femminilità.....Tutto è concesso e tutto ha perso il suo gusto.....Sai cosa mi ripeto sempre? "Lascia che il mondo vada dove vuole, io resto ferma nelle mie convinzioni e fossi anche l'unica al mondo....io resto io "con questo non voglio dire di essere estremista.....
[b][u]

Rosa straordinaria osservazione!!!

Baci mela
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  misteryombra Ven Apr 03, 2009 11:17 pm

....io resto io "con questo non voglio dire di essere estremista.....[/quote][b][u]

Rosa straordinaria osservazione!!!

Baci mela
Paola[/quote]
sei stupendamente... Femmina...
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Sirene tra Leggenda e Realtà Empty Re: Sirene tra Leggenda e Realtà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.