IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

+10
Licenziato Rita
otre69
mrs_holmes
Country Road
cuore1969
DRAGO694
Sabik
HERABLU
solenascente
vuoi_parlare_con_me
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Empty Re: L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

Messaggio  daredevil_1972 Dom Ago 23, 2009 11:53 am

Fortunatamente, come dici tu, siamo dotati di altri (e alti) valori, e soprattutto siamo guidati dal raziocinio e non dalla pura e mera soddisfazione degli istinti. Non tutti possiedono queste qualità, ormai rare!!!
daredevil_1972
daredevil_1972

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 51
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Empty Re: L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

Messaggio  Joelyart Dom Ago 23, 2009 12:41 pm

perchè penso che non ci sia niente di nuovo sotto il sole?di...inciampare in ..personaggi e non persone, capita proprio a tutti....ma, forse, per apprezzare nel dovuto modo, la ricerca dell'anima gemella dev'essere lunga e costellata di...capitomboli.pura psicologia da cucina!
joely tongue
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Empty Re: L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

Messaggio  ladro_di_parole Ven Ago 28, 2009 8:45 pm

Mi viene in mente leggendo questo post, la scuola dei sentimenti che appare chiusa da tempo e che si contrappone all'apertura di tante macellerie di infimo ordine, nelle quali ognuno entra, pretende un pezzo di carne, lo consuma e poi butta gli ossi senza particolare cura di ciò che ha vissuto.
Credo che la liberta' sessuale, giusta e grande conquista, non sia più andata da tempo a pari passi con il sentimento, facile la scopata senza impegno, non si mette in gioco nulla.
Biologicamente e mentalmente noi uomini e voi donne siamo diversi, ma credo che la cosa che ci unisca sia la magia di un attimo condiviso, senza quello navighiamo letti disfatti senza domani.
Il problema qui non è il maschio malato di Machismo, è l'umanità occidentale che ormai è piena di maliarde senza domani e di uomini , nella loro veste di scopatori confusi, che inseguono il miraggio che ogni tacca sulla pistola in più faccia di lui il pistolero più ambito del west.
Considerazioni le mie magari ancronistiche e fuori tempo, ma io un rapporto lo vedo ancora come un percorso magico da intraprendere in due, su basi di fiducia e reciproca condivisione.
ladro_di_parole
ladro_di_parole

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Empty re: l'uomo che ti fa sentire veramente amata

Messaggio  solenascente Sab Ago 29, 2009 9:32 pm

Trovo bellissime le considerazioni anacronistiche e la magia di un attimo condiviso, penso superi qualsiasi "gloriosa" performace.
Grande l'espressione delle maliarde senza domani, così altrettanto l'immagine del "pistola"...in tutti i sensi....
Comunque finchè ci sono i malati di anacronismo, nulla è ancora perso. L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 407527 L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Empty Re: L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mar Set 01, 2009 5:51 pm

ladro_di_parole ha scritto:
Mi viene in mente leggendo questo post, la scuola dei sentimenti che appare chiusa da tempo e che si contrappone all'apertura di tante macellerie di infimo ordine, nelle quali ognuno entra, pretende un pezzo di carne, lo consuma e poi butta gli ossi senza particolare cura di ciò che ha vissuto.
Credo che la liberta' sessuale, giusta e grande conquista, non sia più andata da tempo a pari passi con il sentimento, facile la scopata senza impegno, non si mette in gioco nulla.
Biologicamente e mentalmente noi uomini e voi donne siamo diversi, ma credo che la cosa che ci unisca sia la magia di un attimo condiviso, senza quello navighiamo letti disfatti senza domani.
Il problema qui non è il maschio malato di Machismo, è l'umanità occidentale che ormai è piena di maliarde senza domani e di uomini , nella loro veste di scopatori confusi, che inseguono il miraggio che ogni tacca sulla pistola in più faccia di lui il pistolero più ambito del west.
Considerazioni le mie magari ancronistiche e fuori tempo, ma io un rapporto lo vedo ancora come un percorso magico da intraprendere in due, su basi di fiducia e reciproca condivisione.

Veramente incantata caro ladro_di_parole....
ma... fino a quando l'esempio femminile sara questo.... non cambierà mai nulla


Baci tristi
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

L’uomo che ti fa sentire veramente amata! - Pagina 2 Empty Re: L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.