IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

5 partecipanti

Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  mrs_holmes Ven Mar 20, 2009 11:55 am

Non vi ho ancora parlato di un caro amico conosciuto su yahoo answers.
Risposi ad una sua domanda, mi premiò coi famosi 10 punti come miglior risposta.
Da lì ho letto sempre le sue domande su answers, ma in sottofondo c'era sempre la stessa musica: sono gay o no?
Gli proposi di contattarmi dandogli la mia e-mail e da lì ci siamo tenuti in contatto fin quando ci siamo scambiati il nostro contatto msn così almeno una volta son riuscito a vedere il suo viso......
che gioia poterlo abbracciare ogni volta, che dispiacere sapere di quanto soffre per questa sua "non chiarezza".
C'è stato un momento in cui si è lasciato andare e sembrava l'amore bussasse alla porta............che delusione poi scoprire che non era così....
Ora mi siedo quì con lui, ho tanto desiderio di stringergli le mani, carezzargli il viso, quasi come una mamma tenerlo tra le braccia e poi....e poi bere un the, bere un super alcoolico.......e magari fare una cosa folle........sol per dire al mondo ESISTIIIIIIIIIII.......ESISTOOOOOOOOOOOOO........David io ti amo per come sei.....
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty Re: LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  cuore1969 Ven Mar 20, 2009 12:40 pm

sai sole anche io ho un amico di circa 20 anni che mi ha confessato di esere omosessuale è un mio collega di lavoro
è dolcissimo ma non capisco appena conoscoiuti sms telefonate baci abbracci diceva che ero la sua migliore amica sopo sempre meno sms tel. non capisco ciao
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty Re: LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  mrs_holmes Ven Mar 20, 2009 2:00 pm

PROVATO A CHIEDERGLI SPIEGAZIONI?
ESSERE OMOSESSUALE NON E' SINONIMO DI DOLCEZZA, SINCERITA' E SU DI LI'....besos mais je suis Rosa....pas Sole
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty Re: LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Mar 20, 2009 4:30 pm

Ma come è sta storia Rosa che i tuoi contatti sono sempre ometti così interessanti e io mi inciampo solo in aberrazioni maschili che o mi vogliono leccare i piedi, o farmi un intervento di chirurgia mammaria, o provare ogni mio sfintere o sono interessatissimi a.... beh lo intuite da voi..... uffa che invidia!!!!!

Ho amici gay incontrati nella vita di tutti i giorni... non sono molto coccoloni con me. Magari ti abbracciano e ti danno un bacio in più... sono molto fisici di uomini etero. E di solito non parlano volentieri della loro intimità, ma sono degli ottimi ascoltatori e stupendi consulenti sentimentali! Forse più liberi perchè senza secondi fini.... questo il mio punto di vista! LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE 131312

Baci molto saporiti
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty Re: LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  HERABLU Ven Mar 20, 2009 6:07 pm

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHH!!!!!
Paola concordo con te. nn ti dico le sperienze d'amicizia virtuale ke m sn capitate Embarassed ...mi rifiutavo di pagare 30 eurI al mese per l'adsl....poi ho incontrato sto forum e i 30 eurI ora li spendo con il sorriso sulle labbra. LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE 832738
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty Re: LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  cuore1969 Sab Mar 21, 2009 12:58 am

no sinceramente no lo farò grazie bacio LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE 550305
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty Re: LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  Country Road Sab Mar 21, 2009 3:59 pm

capita anche ai maschietti di trovare on line delle DONNINE fameliche che ti fanno sentire come un attrezzo da sexy shop ... il mondo è pieno di matti ....
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE Empty Re: LUI E' LA VITA CHE ANCORA NON SA DI ESSERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.