IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Quando la voglia va via .... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Quando la voglia va via ....

4 partecipanti

Andare in basso

Quando la voglia va via .... Empty Quando la voglia va via ....

Messaggio  gabriel Sab Dic 18, 2010 12:53 pm

Buongiorno a tutti , ultimamente non sono tanto presente nel forum , non scrivo più , forse è dovuto alla voglia di fare e forse a malasseri al di fuori di questo posto o forse a scontri nella vita reale e non ... certo la vita mi appare più facile e difficile allo stesso tempo , ho un amore grande che cullo ogni giorno , la paura che possa soffocarmi , perchè io non sopporto essere tenuto al guinzaglio , ho un lavoro dove adesso è tutto diventato più difficile ... il mio capo sta tentando di farmi una lettera di richiamo , per qualsiasi sciocchezza e devo lottare coi denti e le unghie per non fare nessun errore ... ho ricevuto una bella notizia , mi danno casa a modena e questo mi fa pensare che forse questa agitazione sia il nuovo cambiamento di rotta , la paura di intraprendere una strada nuova e quindi non sapere quanto tortuosa o dritta possa essere . Forse è la mancanza di tempo per me solo a bloccare la voglia di scrivere ...ah chissà ... volevo esternarvi i miei dubbi , le paure , e i piccoli pensieri in questa testa malata .... (scherzo) .... devo ammettere che però questo posto mi ha reso la vita più vivibile e ringrazio tutti quelli che sono qui dentro partendo da Anna a cui dedico un bacio , che mi ha fatto iscrivere , a Claudio , Rosa , Sole , Priscilla , e tutti gli altri che mancano da un pò .... buona giornata a tutti
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Quando la voglia va via .... Empty Re: Quando la voglia va via...

Messaggio  solenascente Sab Dic 18, 2010 6:10 pm

Caro Gabriel, tutto scorre, anche l'entusiasmo...è fisiologico!
Anch'io scrivo di meno, perchè vivo un periodo in cui la mente riposa nel vuoto.
Ho letto tanti cambiamenti in vista; penso che quando arriva quel momento c'è poco da interrogarsi, si cavalca l'onda augurandosi che tutto vada per il verso giusto.
Le relazioni a due , poi presentano sempre due facce, ma lì il compresso è d'obbligo: si rinuncia sempre ad una parte di libertà e ci si lascia piacevolmente soffocare un pò eheheheheh...è così che funziona!
Comunque ti auguro di risolvere i problemi di lavoro, perchè di questi tempi non c'è da essere sereni se viene a mancare. sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Quando la voglia va via .... Empty Re: Quando la voglia va via ....

Messaggio  Country Road Sab Dic 18, 2010 10:16 pm

Tranquillo Gabriel ... è così per tutti, poi non è che possiamo sempre scrivere, a volte è bello venire qui e leggere una parola di un amico/a , vedere un lavoro di Priscilla, leggere una riflessione di Sole o di Herablu, sapere che Rosa c'è sempre e quando interviene lo fa sempre in modo fantastico .... insomma questo piccolo gruppo di amici è comunque vivo.
L'entusiasmo a volte viene da un sito ( quello che sto saccheggiando io per tutte le foto che pubblico, per esempio ) dalla voglia di condividere con tutti i propri pensieri.
Spero tu possa risolvere tutti i tuoi problemi e vivere serenamente il tuo amore e la tua vita.
Un abbraccio
CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quando la voglia va via .... Empty Re: Quando la voglia va via ....

Messaggio  mrs_holmes Lun Dic 20, 2010 9:50 am

ciao Gabriel.....l'essenziale è esserci e non dimenticarsi.
Auguri per tutto.....non mollare mai.............Rosa
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quando la voglia va via .... Empty Re: Quando la voglia va via ....

Messaggio  gabriel Ven Dic 24, 2010 12:01 am

Grazie ragazzi a tutti per l'incoraggiamento , sono qui , ora che ci sono le feste scriverò un pò di più , sto studiando un pò ultimamente e poi c'e l'amore che mi porta via molto tempo .... Amo quella donna e voglio sempre renderla felice anche se non sempre è una cosa raggiungibile ....in tempi brevi .... ma un passo alla volta ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Quando la voglia va via .... Empty Re: Quando la voglia va via ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.