Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 112 membri registratiL'ultimo utente registrato è Astro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm
Migliori postatori
solenascente | ||||
gabriel | ||||
Country Road | ||||
priscilla | ||||
cuore1969 | ||||
mrs_holmes | ||||
vuoi_parlare_con_me | ||||
HERABLU | ||||
DRAGO694 | ||||
Joelyart |
BIANCANEVE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
BIANCANEVE
Mi ero sempre chiesto cosa succedeva dopo la frase : e vissero felici e contenti .....
Oggi posso pubblicare la foto di Biancaneve .... finalmente una risposta alle mie mille domande !!!
CLAUDIO
Oggi posso pubblicare la foto di Biancaneve .... finalmente una risposta alle mie mille domande !!!
CLAUDIO
Re: BIANCANEVE
Che sfiga per Biancaneve , un marito che sta seduto , quattro pargoli da accudire e un cane che gira per casa ....diciamo davvero una gran vittoria sulla strega cattiva
gabriel- Numero di messaggi : 1587
Re: Biancaneve
Mai dubitato finisse così!
A volte ho delle intuizioni che mi lasciano perplessa.
Ricordo che in seconda media dovevamo fare un disegno: un'intrepretazione libera di una favola a nostra scelta.
Premetto negatissima in disegno (un bambino disegna sicuramente meglio), con l'insegnante più particolare che abbia avuto ( scurissimo di carnagione con barbetta e capelli corvini un giorno si presentò con vestito e cappello bianco da pittore), ma molto molto in gamba , che sapeva incoraggiare anche quelli come me, perchè per lui non era importante solo saper disegnare, ma bisognava avere delle buone idee e motivare quello che facevamo.
Scelsi di rappresentare Cenerentola e allora disegnai un trono con un pricipe seduto che stava ad osservare una sguattera (Cenerentola) che inginocchiata sfregava i pavimenti.
Il prof.sorrise e disse molto bene!
A volte ho delle intuizioni che mi lasciano perplessa.
Ricordo che in seconda media dovevamo fare un disegno: un'intrepretazione libera di una favola a nostra scelta.
Premetto negatissima in disegno (un bambino disegna sicuramente meglio), con l'insegnante più particolare che abbia avuto ( scurissimo di carnagione con barbetta e capelli corvini un giorno si presentò con vestito e cappello bianco da pittore), ma molto molto in gamba , che sapeva incoraggiare anche quelli come me, perchè per lui non era importante solo saper disegnare, ma bisognava avere delle buone idee e motivare quello che facevamo.
Scelsi di rappresentare Cenerentola e allora disegnai un trono con un pricipe seduto che stava ad osservare una sguattera (Cenerentola) che inginocchiata sfregava i pavimenti.
Il prof.sorrise e disse molto bene!
Ultima modifica di solenascente il Sab Ago 14, 2010 11:10 pm - modificato 1 volta.
solenascente- Numero di messaggi : 2096
Re: BIANCANEVE
Guarda, l'hanno vista e fotografata in un attimo di libertà dai suoi mille impegni ............................
CLAUDIO
CLAUDIO
Pagina 1 di 1