IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Copribottiglia in fibra Nexus Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Copribottiglia in fibra Nexus

2 partecipanti

Andare in basso

Copribottiglia in fibra Nexus Empty Copribottiglia in fibra Nexus

Messaggio  solenascente Gio Lug 01, 2010 11:54 pm

Ogni tanto, è più forte di me , devo provare qualche "prodotto tecnologico", a volte va bene come nel caso dei fittflop, fosse per me le indosserei sempre, purtroppo ho un unico paio e troppo sportivo....Bando alle chiacchiere, oggi ho appena acquistato il copribottiglia in fibra nexus. Non ho ancora ben capito che cosa dovrebbe accadere alla mia acqua minerale, ma essendo l'unico pezzo a buon prezzo e per lo più scontato ho pensato che può essere usato come caviglera o polsiera, nel caso ce ne fosse bisogno, per rendermi conto se questa fibra funziona davvero. Vi farò sapere, se nel frattempo qualcuno già l'ha provato mi farebbe davvero piacere ricevere ulteriori informazioni. Intanto sto facendo qualche ricerca e vi allego qualche articolo per saperne di più.


COS'E' NEXUS

Nexus Energy Source è una speciale fibra derivata da tre elementi fondamentali: il platino, il titanio e l' alluminio.Questa fibra è il frutto di importanti contributi di istituti di ricerca che già dagli anni 50 stanno sperimentando nuovi materiali destinati al settore aerospaziale. Oggi, grazie alla collaborazione tra un Istituto di Ricerca giapponese ed un' azienda italiana, i frutti di decenni di ricerche ed esperienze hanno dato vita a Nexus Energy Source.

Nexus Energy Source consente di ottimizzare il ruolo che l' acqua svolge in ogni processo biologico, infatti grazie ai suoi tre elementi fondamentali, permette, modificando il campo energetico, di rompere i legami delle macromolecole di acqua andando a creare in questo modo delle molecole che risultano essere subito pronte all' utilizzo.

I risultati in termini di beneficio ottenuti da Nexus Energy Source si sono dimostrati fino a 8 volte superiori rispetto a quelli ottenuti con qualsiasi altra fibra, anche di ultima generazione. Le sue eccezionali proprietà sono state analizzate e certificate dalla FDA, Federal Drug Administration, il più importante ente di controllo americano, riconosciuto a livello mondiale.

Incredibili sono gli effetti sugli organismi viventi di questa straordinaria fibra. Nexus Energy Source infatti ,grazie ai suoi elementi naturali, consente all' organismo vivente di riportare il suo stato da una fase di disequilibrio ad una fase di equilibrio rienergizzando le molecole con cariche quantiche o fotoniche.

Nexus Energy Source permette così;: un' azione regolatrice del metabolismo e del metabolismo e della respirazione cellulare, un' azione di termoregolazione, un' azione antinfiammatoria e antidolorifica e un' azione antibatterica e antiflogistica.

GLI EFFETTI

Azione regolatrice del metabolismo e della respirazione cellulare.

Aumento della bio-disponibilità della materia ai passaggi transmembrana.
Questo effetto, dovuto alla semplice polarizzazione della materia dotata di carica, viene indotto per l´incremento della disponibilità di ioni e sostanze polari che si affacciano ai lati delle membrane cellulari. Tale maggiore disponibilità ai due lati di membrana induce una regolazione del potenziale di membrana.

Rottura dei cluster dell´acqua.
L´effetto è prodotto sulle aggregazioni di molecole d´acqua che vengono de-clusterizzate, ovvero riorganizzate in aggrezazioni molecolari che più favoriscono l´impiego delle stesse da parte delle varie azioni di catabolismo e di biosintesi nelle quali l´acqua, o i suoi elementi componenti (H e O) è fondamentale.

Rottura dei legami molecolari radicalitici.
L´effetto è da subito immediato, sulle formazioni radicalitiche iperidratate, mentre per quelle di altra natura è necessario attendere che altri meccanismi compiano la loro azione di ricostituzione d´equilibrio ambientale.

Azione Termoregolatrice.

Il riequilibrio di aspetti già esposti, quali la regolazione del potenziale di membrana e l´azione sulle aggregazioni molecolari dell´acqua, pongono la cellula nella condizione di meglio esportare quella energia cinetica che abbiamo precedentemente individuata nel calore, quale forma dispersiva di disordine. Ovvero, una cellula fisiologicamente sana deve disperdere più o meno calore in funzione della velocità dei propri metabolismi.
L´azione di termoregolazione si esplica inoltre nella tendenza all´aumento della fluidità del liquido ematico, da imputare alla polarizzazione dell´idrogeno. Tale azione influenza favorevolmente una minore aggregazione corpuscolare, inducendo di riflesso una migliore perfusione ematica e riassorbimento tissutale.

Azione Antinfiammatoria e Antidolorifica.

L´azione svolta sulle componenti bio-elettriche di membrana, di fatto coinvolgono anche un effetto sulla polarità e sulla carica delle pompe ioniche Ca e Cl di membrana delle cellule del sistema nervoso, più specificatamente nell´ambito delle sinapsi e post-sinapsi.
Un ridotto o eccessivo potenziale di membrana influenza negativamente la fisiologia e la funzionalità di queste speciali pompe ioniche, inducendo una alterazione del segnale elettrico a livello di connessioni fra cellule neuronali.
Possiamo quindi cogliere in questi meccanismi d´azione la riduzione della percezione del dolore nei soggetti trattati con Nexus Energy Source, oltre ad altri fattori più inerenti alle cause del dolore, quali ad esempio la riduzione di edemi che ingenerano il dolore.

Azione Antibatterica e Antiflogistica.

Le emissioni fotoniche emesse nello spettro infrarosso della luce sono caratterizzate da un potere antibatterico. La semplice presenza di tali emissioni assicura una efficace azione in tal senso.
Quanto esposto in relazione agli effetti e meccanismi d´azione inerenti al metabolismo cellulare e al microcircolo sono concausa degli effetti riscontrati nell´azione antiflogistica
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Copribottiglia in fibra Nexus Empty Re: Copribottiglia in fibra Nexus

Messaggio  gabriel Ven Lug 02, 2010 1:17 pm

chissà se c'e la possibilità di utilizzare questa tecnologia in campo medico , sono sicuro che potrebbe aiutare alcune malattie a essere debellate ..... chissà in futuro ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Copribottiglia in fibra Nexus Empty Copribottiglia in fibra Nexus

Messaggio  solenascente Ven Lug 02, 2010 1:30 pm

A dire il vero non ne so molto di questo prodotto, ma mi ha incuriosito.....intanto provo e vedo se funziona Copribottiglia in fibra Nexus 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Copribottiglia in fibra Nexus Empty Re: Copribottiglia in fibra Nexus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.