IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
per le donne del forum Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
per le donne del forum Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
per le donne del forum Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
per le donne del forum Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
per le donne del forum Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
per le donne del forum Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
per le donne del forum Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
per le donne del forum Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
per le donne del forum Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

per le donne del forum

4 partecipanti

Andare in basso

per le donne del forum Empty per le donne del forum

Messaggio  priscilla Gio Mag 13, 2010 2:30 pm

io ho un bel po' di chili di sovrappeso e oggi ho trovato sto articolo...i sintomi di cui parla li ho tutti io!!!! What a Face


Se nuda non ti piaci: le dritte per te
in Sotto le lenzuola


Per quelle che si sentono piene di difetti, che non osano spogliarsi davanti al partner, che spengono sempre la luce nei momenti dell'amore. I consigli per acquistare sicurezza e correggere i difettucci, per apparire e sentirsi più sexy


Nude, vulnerabili, senza nulla a coprire, nascondere, mascherare. Per molte donne spogliarsi completamente è un vero disagio. Soprattutto con un partner nuovo, ma anche con qualcuno che non si frequenta da un po' e che si rivede dopo tanto tempo. Si teme di fare brutta figura, di non essere all'altezza, ci si sente piene di difetti, osservate, giudicate. Insomma, l'insicurezza la fa da padrona. C'è chi per paura di denudarsi trova delle scuse, spegne tutte le luci, indossa vestaglione coprenti e si rifiuta di toglierle e chi addirittura rimanda un appuntamento galante pur di non dover affrontare il momento. Se avete qualche timore a spogliarvi, se nude non vi sentite a vostro agio, questi consigli sono per voi: come apparire più belle quando si è nude e sentirsi più sexy.


Timore cellulite
Se la vostra ossessione è la buccia d'arancia e l'idea di essere nuda a pochi centimetri dal suo naso vi imbarazza terribilmente, un metodo per mascherarla c'è. Facile facile: la tintarella. Non c'è bisogno di correre al mare o in montagna, se potete mettetevi sul balcone a prendere un po' di sole, altrimenti andate a farvi qualche lampada. In alternativa, potete ricorrere agli autoabbronzanti ma in questo caso vi consigliamo di farvi aiutare a stenderli da un'estetista professionista, per evitare macchie o risultati dal colore giallino, poco invitante. Certo l'abbronzatura non cancella la cellulite, ma maschera molto bene.

Diventa soffice!
Se è tutto l'inverno che trascuri la pelle del tuo corpo perché tanto stava sepolta sotto i vestiti, è ora di agire: esfoliate! Se vi ha chiesto di uscire è perché gli piacete e se gli piacete vorrà vedervi nuda e se vorrà vedervi nuda vorrà anche accarezzarvi. Se vi sare preparate a dovere, quando lui allungherà la mano non scapperete come animaletti selvatici ma vi lascerete toccare, perché sarete sicure di voi. Presentatevi con una pelle morbida, soffice, profumata. Fate una bella doccia con un bagnoschiuma profumato, poi fate un bello scrub su tutto il corpo: collo, spalle, schiena, braccia, gambe, glutei, piedi. Non trascurate nulla. Dovrete essere come pesche.

Trucco sì ma con astuzia
Quando vi metterete davanti allo specchio per il make up prima dell'apuntamento galante, tenete conto del fattore riga: se poi vi spoglierete, non vorrete che si veda lo scalino di fondotinta tra il mento/collo e il resto del corpo! Quindi no al mascherone sul viso. Usate un fondotinta leggero, che non lasci aloni e macchiazze sulle lenzuola, che si confonda bene con la vostra pelle. E sul resto del corpo stendete una crema shimmer, ovvero leggermente colorata e glitterata, da abbinare al fondotinta per un look uniforme e glamour.

Subito soda
Paura di essere un pochino flaccide? Un modo per rassodarvi al volo c'è, ma occhio perché l'effetto è solo temporaneo . Prima di presentarvi a lui come mamma vi ha fatte, fate qualche addominale, delle flessioni e dei piegamenti. Non una vera sessione da palestra eh, solo qualche esercizio. Abbastanza per sentire i muscoli che si tendono. Vi daranno un look and feel più sodo.

Estremità da vera diva
Manicure e pedicure sono fondamentali. Andate dall'estetista e concedetevi questa coccola. Fatevi sistemare mani e piedi. Tagliate, ammorbidite, esfoliate, ridipingete. Fate tutto quel che c'è da fare. Una volta che vi sentirete "a posto" vi sentirete anche più belle.

Tosare e sforbiciare
Inutile dire che per un appuntamento sotto le lenzuola la depilazione è fondamentale. Ma essere a posto anche "là sotto" vi aiuterà a sentirvi sicure di voi stesse. Depilate bene l'inguine, magari il giorno prima così non arriverete arrossate. Stendete una lozione oleosa post-depilazione per ammorbidire la pelle e evitare irritazioni. Poi scegliete un taglio per le vostre parti intime. Parziale o totale. Parziale: una spuntatina generale, una riga verticale più o meno larga, una forma sfiziosa e spiritosa (a cuore, a quadrifoglio, a triangolo... Andate dall'estetista, esistono delle specie di stencil per la depilazione intima). Totale: per un look completamente liscio. Ma attente perché se avete qualche chilo di troppo con la depilazione totale la pancetta si noterà di più. Fatevi i vostri calcoli.

La luce giusta
Non sognatevi neanche di obbligarlo a spegnere tutto e a muoversi a tastoni nel buio più totale. Se gli farete trovare in camera la giusta illuminazione, evitere che lui vi chieda di accendere la luce. Siate astute e agite d'anticipo sistemando le luci in maniera da valorizzare la nudità. No ai neon, alle luci forti o a quelle da soffitto. Sì alle lampade, soprattutto a quelle da terra. Lampadine calde e candele qua e là completeranno il tutto.

Concedetevi un accessorio
Per catturare la sua attenzione, deviare lo sguardo da una parte del vostro corpo che proprio non vi piace, per abbellire e stuzzicare: concedetevi un accessorio. Uno solo però. Orecchini se il vostro punto forte è il viso. Collana lunga che dondola tra i seni se avete una scollatura sensuale. Bracciali che tintinnano a ogni carezza se volete che segua con gli occhi solo dove si andrà ad appoggiare la vostra mano. Un anello importante o spiritoso se avete mani da fata.

Stimolare l'olfatto
Ok, abbiamo capito come solleticare la vista e il tatto, ma anche l'olfatto vuole la sua parte. Non esagerate con il profumo o otterrete un effetto repellente. Scegliete fragranze calde e non dolci, forti e nauseanti. Mettete qualche goccia sul collo, sui polsi e sull'incavo delle ginocchia, ovvero nei punti più tiepidi, che aiutano l'emanazione.

Domare il capello
La chioma è un'arma di seduzione importantissima. Ci sono un paio di cose che non dovete assolutamente fare: no ai capelli sporchi, unti, appiccicaticci (che schifo!); no alle cotonature stile zia Assunta nel telefilm "La Tata"; no alla lacca selvaggia. Perché? Perché lui vorrà infilare le mani nei vostri capelli e non vorrà certo trovarli oleosi, stopposi o rigidi per il troppo spray. Non lavateli appena prima dell'appuntamento, ma con qualche ora di anticipo: i capelli appena lavati sono più difficili da domare. Per uno styling perfetto meglio aspettare un po' dopo il lavaggio e optate per la cera o la schiuma per tenerli in posa. Sì al balsamo per rendere la chioma soffice e lucente, poco però se no appesantisce. E solo sulle punte!

Termostato, amico mio
La temperatura della stanza conta. Non deve fare troppo freddo o vi verrà la pelle d'oca che al tatto è veramente orrenda. Non deve fare troppo caldo o suderete e essere bagnaticce e maleodoranti non vi farà certo sentire più sicure di voi. Se volete concedervi un tocco da vere panterone seduttrici, prima di denudarvi davanti a lui, passatevi un cubetto di ghiaccio per inturgidire i capezzoli.

Cenetta, non abbuffata
Se l'incontro sotto le lenzuola avverrà solo dopo una cena, attente a quello che ingurgitate. Gli alcolici vi gonfieranno come un palloncino (occhio alla pancia!) e se vi ingozzerete dopo ve ne pentirete. Sarete appesantite, assonnate, poco toniche e scattanti. Datevi una regolata a tavola. Potrete dimostrargli che siete una buona forchetta (agli uomini piacciono le donne che sanno mangiare) quando organizzerete una grigliata nei prati coi suoi amici. Qui, comunque, trovate un elenco di cibi pro-amore, per il successo amoroso.
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

per le donne del forum Empty Re: per le donne del forum

Messaggio  gabriel Gio Mag 13, 2010 3:06 pm

E ricordate semplicemente questo ... un giorno prima o poi tutti saremo cenere , quindi non ammazzatevi se non siete perfette , di solito la perfezione annoia .... a noi maschietti piacciono quelle interessanti è con loro che vogliamo mettere su famiglia non con la Belen ( che serve solo per una notte di sesso ) .... a buon intenditor poche parole
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

per le donne del forum Empty Re: per le donne del forum

Messaggio  Country Road Gio Mag 13, 2010 5:20 pm

Sono completamente con GABRIEL !! ...
La donna perfetta mi cattura il cervello e l'anima ..... quando sono suo .... lei è bellissima sempre ....
Io alla donna che amo dico sempre : sei bellissima, mi piaci da morire .... mi fai impazzire !
Non sono parole, è la verità !
Non esiste la "pancetta" ma è tutto parte di lei e tutto quello che è parte di lei io lo amo.
Quindi, cara Priscilla : accendi la luce e lascia che io tuo amore ti ammiri perchè se ti ama ti ama così come sei !

CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

per le donne del forum Empty Re per le donne del forum

Messaggio  solenascente Gio Mag 13, 2010 6:18 pm

Mi son fatta un sacco di risate con questo post...ma sai che ti dico ...che probabilmente ha ragione chi mi ha preceduto con le risposte, altrimenti significa che NON C'E' FEELING e....non ne vale la pena per le donne del forum 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

per le donne del forum Empty Re: per le donne del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.