Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 112 membri registratiL'ultimo utente registrato è Astro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm
Migliori postatori
solenascente | ||||
gabriel | ||||
Country Road | ||||
priscilla | ||||
cuore1969 | ||||
mrs_holmes | ||||
vuoi_parlare_con_me | ||||
HERABLU | ||||
DRAGO694 | ||||
Joelyart |
.....GAIO.......
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
.....GAIO.......
DOMANDINA: QUANTI DI VOI SANNO PERCHE' SI DICE DI UN OMOSESSUALE GAY?
COSA VOGLIONO DIRE LE TRE LETTERE? FELICE DALL'INGLESE....MA..IN REALTA?
DAI, IO LO SO, L'HO CERCATO OGGI...A VOI IL VERDETTO...
AH COL COMPARATIVO DI MAGGIORANZA (PIU'FELICE) RICORDIAMOCI CHE CONSERVA LA Y PERCHè è PRECEDUTO DA VOCALE! CIAUUUU
COSA VOGLIONO DIRE LE TRE LETTERE? FELICE DALL'INGLESE....MA..IN REALTA?
DAI, IO LO SO, L'HO CERCATO OGGI...A VOI IL VERDETTO...
AH COL COMPARATIVO DI MAGGIORANZA (PIU'FELICE) RICORDIAMOCI CHE CONSERVA LA Y PERCHè è PRECEDUTO DA VOCALE! CIAUUUU
priscilla- Numero di messaggi : 1209
Re: Gaio
Io non lo so ora e proprio oggi che posti un bell'elogio alla lentezza non ho tempo nemmeno di indagare....
Lo sottolineo a carattere cubitali la frase di Kundera e devo ben imprinerla nella memoria....
Il grado di lentezza è direttamente proporzionale all’intensità della memoria; il grado di velocità direttamente proporzionale all’intensità dell’oblio”
Oggi sono furiosa perchè al cambio di stagione, mi accorgo di avere preso qualche chilo e penso sia davvero dovuto al ritmo frenetico.....mi devo impegnare , impegnare a recupera un ritmo lento....ma come si fa????????????????? Uffffffffffffffffffffffffffffff
Lo sottolineo a carattere cubitali la frase di Kundera e devo ben imprinerla nella memoria....
Il grado di lentezza è direttamente proporzionale all’intensità della memoria; il grado di velocità direttamente proporzionale all’intensità dell’oblio”
Oggi sono furiosa perchè al cambio di stagione, mi accorgo di avere preso qualche chilo e penso sia davvero dovuto al ritmo frenetico.....mi devo impegnare , impegnare a recupera un ritmo lento....ma come si fa????????????????? Uffffffffffffffffffffffffffffff
solenascente- Numero di messaggi : 2096
Re: .....GAIO.......
SI SOLE, SEI PROPRIO LA MIA FOTOCOPIA..OGGI FACCIO FATICA A CHIUDERE UNA GONNA CHE L'ANNO SCORSO ANDAVA BENE.
DIETA!
IERI HO CAMMINATO UN'ORA E TRENTA DI FILA E OGGI HO MALE OVUNQUE
PURTOPPO L'UNICO MODO è MANGIARE POCO E AUMENTARE IL MOTORINO INTERNO..CAMMINATE A PASSO SVELTO CORSA E UN PO'DI GINNASTICA O NUOTO
è L'UNICA
DIETA!
PURTOPPO L'UNICO MODO è MANGIARE POCO E AUMENTARE IL MOTORINO INTERNO..CAMMINATE A PASSO SVELTO CORSA E UN PO'DI GINNASTICA O NUOTO
è L'UNICA
priscilla- Numero di messaggi : 1209
Re Gaio
Ma carissima io corro davvero tanto..., un sale scendi continuo dalla macchina almeno 6 volte al giorno più camminate ( volte anche molto di più) . In questo periodo, per via di una ristrutturazione sono costretta anche a farmi un bella camminata a piedi ( con pesi), poi sempre scale scale, ma per via dei ritmi sono sempre in tensione e a volte riesco a bere pochissimo. Normalmente quando sono più tranquilla bevo moltissimo e mi aiuta tantissimo.... Spero finisca questo periodo al più presto!
solenascente- Numero di messaggi : 2096
Re: .....GAIO.......
priscilla ha scritto:SI SOLE, SEI PROPRIO LA MIA FOTOCOPIA..OGGI FACCIO FATICA A CHIUDERE UNA GONNA CHE L'ANNO SCORSO ANDAVA BENE.
DIETA!
è L'UNICA
Guarda cara Priscilla , l'unico modo è essere convinti che puoi essere magro e in forma , l'unica cosa da non fare è essere ossessionati dal pensiero che sei grassa , se hai pensieri leggeri , mangiando il giusto e facendo attività fisica avrai un buon modo per metterti in pari , un altro fattore importante è essere felici , perchè se sei triste il tuo corpo reagisce alla tristezza e smette di lottare per stare in forma ....
gabriel- Numero di messaggi : 1587
Pagina 1 di 1