IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
i mitici e le mitiche EX.... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

i mitici e le mitiche EX....

3 partecipanti

Andare in basso

i mitici e le mitiche EX.... Empty i mitici e le mitiche EX....

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mar Mar 10, 2009 11:25 am

Profili di ex:

In ogni bar che si rispetti, le donne e gli uomini, al tavolo, parlano di amori attuali e di ex che vengono descritti come rari esemplari di mascolinità o femminilità alla mollica di pane.
Tutte noi abbiamo avuto ex, che ricordiamo in modo romantico o che appena qualcosa o qualcuno ce lo ricorda mentalmente (raro fisicamente), facciamo la mossa di bacino alla Michael Jackson! Ebbene… mi siedo al tavolino e spettegolo un po’ sui miei ex, ma dopo tocca a voi! I maschietti sono invitati a parlare delle proprie ex! In questo bar la par condicio è una regola!


Il “principe” del foro: stavo con un avvocato penalista. Adoravo condividere i suoi casi, che ovviamente per ragioni deontologiche, mi raccontava in modo molto romanzato e senza alcun riferimento a fatti o persone. Credo che sia i penalisti che i carabinieri quotidianamente incontrino rari esemplari di ordinaria follia umana. Gli scrivevo sms di rara intensità e bellezza del tipo “MI MANCHI!” Lui mi rispondeva: ”ne prendo atto!”. Dopo circa un migliaio di sms di tale poesia ho protocollato la fine del mio rapporto con lui.

L’uomo sigla: definisco così la mia relazione con un informatico. Non so se siete degli esperti di pc o se avete tecnici o amici appassionati che vi aiutano ad orientarvi nel grande universo del web. Ebbene nel periodo in cui ero fidanzata con il mio uomo informatico, mi sentivo particolarmente protetta dalle insidie della rete. Mi bastava fare una telefonata e nel giro di pochi secondi avevo una risposta risolutiva e a gratis. Sono una persona che adora imparare dal proprio uomo e ho chiesto alla mia informatica metà di condividere con me il suo sapere. Ricordo bene quella sera, in cui alla mia richiesta il locale ha fatto da cassa di risonanza alla sua risata! Una volta che si è ripreso ha aggiunto: “ma cosa vuoi sapere? Come le persone grandi?” Solitamente i coltelli delle pizzerie sono affilati e seghettati, in quel momento l’ho trovato un bisturi ottimo per fare una bella lobotomia al mio informatico stronzo! Ma ho trattenuto il mio istinto da anatomo patologo e gli ho chiesto spiegazioni. Allora lui mi ha detto: “ok! Vediamo cosa capisci se io ti dico che i PES vengono incapsulati in un TS o in un PS” Beh! Io avevo capito perfettamente!!!! Infatti gli ho risposto: “amore, un PORT”. Lui mi dice: “è???” Ed io: “ Ma come non sai neppure interpretare il linguaggio di noi piccole??? Semplice no: proprio ora rapporto terminato!”

E ora a voi...
Baci rigorosamente alla panna e cioccolata!!!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

i mitici e le mitiche EX.... Empty Re: i mitici e le mitiche EX....

Messaggio  otre69 Ven Mar 13, 2009 11:55 am

Speriamo che non accada mai!!!! Laughing

otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

i mitici e le mitiche EX.... Empty Re: i mitici e le mitiche EX....

Messaggio  Country Road Dom Mar 15, 2009 10:27 pm

Cara Paoletta .... parlare delle ex è poco conveniente non trovi ??? Poco signorile, come quegli uomini che vanno al bar a vantarsi della "conquista" senza ricordare il fatto che è la donna che sceglie e non il contrario ....
Comunque, io ti assecondo e voglio parlare di una mia ex :
LA FALSA ! .... Lei era una ragazza a modo, molto carina, di quelle che quando le guardi pensi : questa è una donna da mettere su famiglia. Io ero di certo troppo giovane e l'unico mio interesse era nei ribaltabili della mia vecchia Golf.
Con questa ragazza sono uscito per parecchio tempo. I nostri rapporti sessuali hanno avuto un certo calo verso il quinto mese, mancava qualcosa .... io non capivo ( avevo 21 anni ) e lei ( che era più vecchia di me di 3 anni ) non mi aiutava molto.
Un giorno parlando mi disse che avrebbe voluto provare un alternativa al nostro rapporto. Provammo e .. per lei fu la "rivelazione" ... per me molto ma molto meno ....
Morale, dopo meno di un mese durante il quale i nostri rapporti erano sempre "in quel modo" io l'ho lasciata.
Lei prima ha provato in vari modi a farmi cambiare idea, ma poi ha desistito.
Dopo qualche mese si è messa con un ragioniere e, so di certo, non ha mai raccontato a lui il suo "desiderio" speciale ... fino al matrimonio ....
Io me ne sono "liberato" in tempo ... la mia "sfera sessuale" è tornata normale dopo qualche tempo ... ma non è stato facile.
Il povero ragioniere se l'è sposata .... spero per lui che il suo modo "alternativo" gli dia piacere e libidine ......



i mitici e le mitiche EX.... 943848
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i mitici e le mitiche EX.... Empty Re: i mitici e le mitiche EX....

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Mar 16, 2009 12:09 am

Alberto è belllllllissssssimissssssssimisssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i mitici e le mitiche EX.... 278911 i mitici e le mitiche EX.... 278911


Teddy era solo un modo per farci quattro risate.... ma ok!!! chiedo scusa, non volevo essere irriverente e neppure chiedere di cose così personali...
Sai i ragionieri sanno fare tornare bene i conti!!!!

Baci ragionati e alla maniera tradizionale
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

i mitici e le mitiche EX.... Empty Re: i mitici e le mitiche EX....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.