IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
L'amico di Mr B. Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
L'amico di Mr B. Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
L'amico di Mr B. Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
L'amico di Mr B. Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
L'amico di Mr B. Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
L'amico di Mr B. Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
L'amico di Mr B. Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
L'amico di Mr B. Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
L'amico di Mr B. Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

L'amico di Mr B.

3 partecipanti

Andare in basso

L'amico di Mr B. Empty L'amico di Mr B.

Messaggio  gabriel Lun Nov 16, 2009 11:47 am

ROMA - Si aspettavano una festa, con cena di gala. Ma le 200 ragazze italiane under 35, alte, belle e ben vestite, seppure rigorosamente castigate (gli erano state vietate minigonne e scollature), si sono ritrovate stasera ad assistere ad una vera propria lezione. Sul Corano, la superiorità dell'Islam e il ruolo delle donne nel mondo arabo. La trovata, una delle sue, è stata del colonnello Muammar Gheddafi che non ha perso tempo e non appena arrivato a Roma nel pomeriggio - per partecipare al vertice della Fao che inizierà domani - ha chiesto una platea per uno dei suoi discorsi: subito il suo staff si è messo al lavoro contattando anche un'agenzia di hostess che in poche ore gli ha procurato un pubblico di donne, giovani e piacenti.

Così si sono trovate, pronte all'appuntamento di fronte ad un albergo della capitale, oltre 200 ragazze - delle quali alcune sono state scartate perché non vestite in maniera adeguata, o troppo "basse" - che con alcuni pullman sono stati portati nella residenza dell'ambasciatore libico, in una villa in una zona residenziale della capitale. Pronte ad una festa, le ragazze - dopo un'attenta perquisizione con il metal detector - si trovate davanti a una sala, allestita con sedie e poltrone a ferro di cavallo, dove, dopo un'ora di attesa ('classicò ritardo del colonnello) è apparso il leader libico: tenuta nera, basco nero, si è seduto nel mezzo della sala e, dopo aver chiesto alla platea delle domande, ha iniziato la sua 'lezione', mentre il suo staff, sempre al femminile, distribuiva cadeau alle giovani: una copia del Corano ed una del suo famoso 'libro verde'.

Una serata a sorpresa dunque per le giovani -, alle quali oltre ai due volumi è stato riconosciuto un cachet di circa 50 euro netti - durante la quale Gheddafi le ha invitate apertamente a "convertirsi" all'Islam. Spiegando loro che lui é "a favore e accanto alle donne" e che è per l'uguaglianza ma dei diritti e non dei doveri: nei doveri - ha aggiunto - le donne devono fare quello "che la loro costituzione fisica gli consente". E dopo aver dato la sua lettura storica sul ruolo delle donne in Occidente, dove è stata la seconda guerra mondiale ad obbligarle a prendere il posto degli uomini partiti per il fronte, il colonnello ha sottolineato anche le criticità "in Oriente". "Dove - ha detto - spesso sono usate come pezzo di mobilio, cambiate quando l'uomo vuole. E questa è una ingiustizia". Gheddafi dopo aver lanciato il suo invito "alla conversione" ha offerto alle presenti un eventuale viaggio alla Mecca, tappa - ha ricordato - obbligata per ogni buon musulmano. Stupore, in qualche caso "sconcerto" ma anche "molto interesse" si è registrato al termine dell'incontro quando le ragazze, lasciando la villa dove hanno incontrato Gheddafi, si sono avviate verso i pullman che le hanno riportate in centro città. "Mi aspettavo una festa non una lezione ma è stata un'esperienza molto interessante", ha riferito L.M. traballando tra i ciottoli del vialetto di uscita sui suoi tacchi 12. Molto più critica e "attonita" una biondina che le camminava accanto: "mi sono sentita offesa per la mia religione", ha detto stringendosi in un finto pellicciotto di lapin. Infatti il colonnello ha testualmente detto: "voi credete che Gesù è stato crocifisso ma non lo è stato, lo ha preso Dio in cielo. Hanno crocefisso uno che assomigliava a lui". Ma non solo: "gli ebrei hanno cercato di ammazzare Gesù perché lui voleva rimettere sulla via giusta la religione di Mosé". E domani e dopodomani, forse si replica: l'iniziativa, almeno secondo l'organizzazione che ha gestito l'incontro, è in programma anche per le prossime serate che vedranno il colonnello libico a Roma impegnato nei lavori del summit Fao sulla fame nel mondo.


sono sconcertato da tali persone , mi sembra che l'ordine delle cose si stia sovvertendo , solo perchè hai i soldi e sei un leader "?" non vuol dire che con 50 euro puoi comprare la dignità di una persona ... Ma poi c'e chi da l'esempio ... non ha caso si vede in tv che coi soldi fai quello che vuoi , almeno io vedo che insegnano quello ... E lo trovo scandaloso .
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

L'amico di Mr B. Empty re: l'amico di Mr.B.

Messaggio  solenascente Lun Nov 16, 2009 2:26 pm

Sono sconcertato da tali persone , mi sembra che l'ordine delle cose si stia sovvertendo , solo perchè hai i soldi e sei un leader "?" non vuol dire che con 50 euro puoi comprare la dignità di una persona ... Ma poi c'e chi da l'esempio ... non ha caso si vede in tv che coi soldi fai quello che vuoi , almeno io vedo che insegnano quello ... E lo trovo scandaloso .

Scandalosissimo Gabriel, purtroppo è terribile, perchè ,se ti guardi in giro, il più delle volte, amaramente, devi constatare che c'è tanta gente che non sa che significhi dignità e cosa non si fa pur per delle misere 50 EURO.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

L'amico di Mr B. Empty Re: L'amico di Mr B.

Messaggio  HERABLU Lun Nov 16, 2009 2:55 pm

SN allibita!!!! skifata||||| nauseata!!!!!!! ke altro. QueSte 35 enni alte e senza alcuna dignità. L'amico di Mr B. 212877 Il loro prezzo E' GIUSTO! 50 EURO.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

L'amico di Mr B. Empty seconda puntata

Messaggio  gabriel Mar Nov 17, 2009 10:32 am

ROMA - Dalle feste di villa Certosa al crocifisso nei luoghi pubblici: tante domande questa notte a Roma per il leader libico Muammar Gheddafi nel suo secondo incontro con circa 200 ragazze italiane reclutate da un'agenzia di hostess e portate in una villa della capitale dove il colonnello ha fatto anche montare la sua ormai famosa tenda beduina.

E sul crocifisso nei luoghi pubblici, tema di strettissima attualità in Italia, Gheddafi ha fatto sfoggio di laicismo disincatato: "la religione è una via tra Dio e l'uomo", ha premesso rispondendo ad una domanda.

"L'importante è non mettere la religione nello stato: in Libia non obblighiamo nessuno a mettere la Mezza Luna. Chi vuole lo fa", ha aggiunto seccamente. Ancora più laconico si è mostrato il grande leader quando gli è stata posta una domanda maliziosa sulle "feste a villa Certosa".

Un mezzo sorriso ed il dito sulla bocca a fare il gesto del silenzio. Anche questa sera quindi Gheddafi ha chiamato a raccolta tante ragazze - belle, giovani, alte, magre e ben vestite - nella villa-foresteria dell'ambasciata libica a Roma. Per un nuovo incontro, dopo quello dell'altra notte con altrettante bellezze italiche. Ma con un formato oggi diverso: domenica sera le ragazze, disposte a semicerchio intorno al rais, hanno assistito ad una vera e propria lezione del colonnello sull'Islam e il ruolo delle donne nel mondo mussulmano. Ieri stessa location ma diversa scenografia: una sala allestita più tradizionalmente con file di sedie disposte nel salone della villa. Così come diverso è stato il ritmo della serata: non una lezione ma un dibattito aperto dove le ragazze - molte laureate, tutte agguerrite nell'incalzare il leader libico - lo hanno tempestato di domande. Lui, apparentemente più stanco dell'altro ieri, con un completo doppio petto nero, camicia larga bordeaux e sabò senza calze. Ha ascoltato le domande, ha risposto brevemente, smentendo la sua solita oratoria che tende al prolisso.

Ha rilanciato l'invito alla conversione all'Islam tornando ad offrire a chi deciderà di farlo il suo sostegno ed appoggio per un viaggio alla Mecca. Ha affrontato il tema dei rapporti eccellenti tra Italia e Libia dopo il trattato di pace sottolineando che ora stiamo lavorando per la "cooperazione tra i due paesi". Ed ha rilanciato una sempre maggiore integrazione tra le nuove generazione. Anche attraverso i matrimoni misti: quelli di uomini italiani con donne libiche e viceversa. Per una migliore "immigrazione di quella che arriva dall'Africa", ha chiosato con una battuta.

La serata si è chiusa con una domanda 'personale' sui suoi rapporti di amicizia con Silvio Berlusconi: "cosa pensa delle feste di villa Certosa e delle polemiche che ne sono seguite?", ha chiesto una bella ragazza mora, riccia, con un tailleur nero, tacchi vertiginosi. Gheddafi l'ha guardata ha alzato il dito indice della mano destra portandolo alla bocca in segno di silenzio. Gheddafi si è infine congedato sottolineando di voler tornare a visitare, "un'altra volta l'Italia". Molto probabilmente domani andrà in scena 'la terza edizione' delle sue serate romane con le ragazze. L'organizzazione è al lavoro per reclutare altre giovani.


Certo che il ritegno non è di questi leader , di solito si dice che un leader è umile , ma io non ho parole ... del resto le feste in certe ville insegnano .... se sei bella andrai lontano se non lo sei chissà dove sarai ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

L'amico di Mr B. Empty L?amico di MR

Messaggio  solenascente Mar Nov 17, 2009 12:34 pm

Certo che il ritegno non è di questi leader , di solito si dice che un leader è umile , ma io non ho parole ... del resto le feste in certe ville insegnano .... se sei bella andrai lontano se non lo sei chissà dove sarai ....
Il commento finale mi ha fatto scoppiare dal ridere.....meglio ridere che altro.....
Ma che dici se mi fossi presentata con scarponi, jeans, capelli non lavati da 3 giorni, avrei avuto qualche speranza per ascolate le illuminanti parole di "Vossignoria"?
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

L'amico di Mr B. Empty Re: L'amico di Mr B.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.