IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
E ora tocca me ... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
E ora tocca me ... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
E ora tocca me ... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
E ora tocca me ... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
E ora tocca me ... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
E ora tocca me ... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
E ora tocca me ... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
E ora tocca me ... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
E ora tocca me ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

E ora tocca me ...

5 partecipanti

Andare in basso

E ora tocca me ... Empty E ora tocca me ...

Messaggio  gabriel Lun Set 14, 2009 2:24 pm

Vi do il via libera a massacrarmi con il gioco di Joely , voglio imparare dai miei difetti è diventare ancora più forte , inoltre adesso come adesso devo fare un introspezione di me stesso perchè la mia vita sta cambiando e voglio farlo in meglio .... Su Paola Joely datevi da fare .....

Gabriel
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty Re: E ora tocca me ...

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Set 14, 2009 6:11 pm

Ebbene che il gioco al massacro continui.... tongue

Vediamo... le stesse considerazioni per joely valgono per te Gabriel, nel senso che io non ti conosco....
Baso il tutto sui tuoi scritti

Mi pare che tu sia un po' " vendicativo" nel senso che sei molto rigido con te stesso e lo stesso metro di misura lo applichi nel valutare gli altri. Tuttavia, gli altri sono liberi di fare quello che vogliono e se ci fanno un torto bisogna perdonare altrimenti l'albatros morto che ti trascini sulle spalle ti appesantisce e non ti permette di lanciare lo sguardo all'orizzonte in cerca di nuove mete!

Baci Gabriel gusto menta
E ora tocca a te dire a me!!!! Rolling Eyes
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty Re: e ora tocca a me...

Messaggio  solenascente Lun Set 14, 2009 7:35 pm

A chilometri di distanza ho avuto anch’io la stessa impressione di Paola: un po’ di” rigidità”.
Io credo tu sia una persona molto intelligente e penso che tu ne sia consapevole.
Sei disponibile al dialogo, ma dall’altra parte sei ancorato alla tua visione del mondo che per quanto possa essere giusta tende ad escludere altre possibilità, nel senso che se qualcosa non va come avevi previsto e non rispetta le tue convinzioni fai fatica ad accettarle…..diciamo che devi seguire i tuoi tempi.
Bada bene ho scritto TENDE, perché noto che al momento della delusione segue la riflessione e la volontà di una maggiore apertura. Te lo auguro vivamente
Quando ho più tempo ti rileggo e così se vorrai potrò fare qualche altra considerazione.

E ora tocca me ... 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty Re: E ora tocca me ...

Messaggio  Joelyart Lun Set 14, 2009 7:41 pm

sai Gabri? all'inizio mi ero fatta un'altra idea di te:un po' polemico e manipolatore..in realta' , dai tuoi scritti, e sulla "lunga distanza" ho capito che sei uno che cerca "giustizia" per sè, e questo è bello ma...l'accanimento contro chi col suo silenzio ha gia' risposto, lo trovo , questo sì, un po' polemico.riguardo al manipolatore..beh, io ti ho vissuto un po' così, ma , anche io "sulla lunga distanza", ho capito che eri in buona fede, quindi il manipolatore è sparito, segno che avevo preso un grosso granchio.nel tuo approccio con quella situazione, mi è sembrato che tu fossi moooolto giovane, tipo 20 anni.ecco trovo che tu abbia questo atteggiamento ancora un po' "da adolescente".che da un lato ti fa un po' soffrire, perchè magari non sei preparato al fatto che a volte una storia finisca male.ma dall'altro...hai quell'ingenuita' che mi intenerisce, che solo le persone con un grande cuore aperto a tutto hanno, e sei ricco di semplicita', che per me è una delle doti piu belle.giustamente il tutto, a distanza,conoscendoci parzialmente, solo attraverso degli scritti,può non corrispondere, ma io ho "colto" questo..
joely geek
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty e ora tocca a me ...

Messaggio  gabriel Mar Set 15, 2009 9:14 am

buongiorno rispondo a Paola

Mi pare che tu sia un po' " vendicativo" nel senso che sei molto rigido con te stesso e lo stesso metro di misura lo applichi nel valutare gli altri. Tuttavia, gli altri sono liberi di fare quello che vogliono e se ci fanno un torto bisogna perdonare altrimenti l'albatros morto che ti trascini sulle spalle ti appesantisce e non ti permette di lanciare lo sguardo all'orizzonte in cerca di nuove mete!

su questo non c'e dubbio ho un metro di me stesso che vorrei fosse uguale agli altri , cioè se io ti do 100 mi aspetto di ricevere 100 , nel caso contrario mi sento truffato , ma purtroppo so che la maggior parte delle persone non sono come me e quindi dopo poco mi adatto e vado avanti , forse perchè in passato non sono stato trattato equamente con gli altri o in famiglia ... e questo è un buon punto vedrò di migliorarmi ...

Io credo tu sia una persona molto intelligente e penso che tu ne sia consapevole.
Sei disponibile al dialogo, ma dall’altra parte sei ancorato alla tua visione del mondo che per quanto possa essere giusta tende ad escludere altre possibilità, nel senso che se qualcosa non va come avevi previsto e non rispetta le tue convinzioni fai fatica ad accettarle…..diciamo che devi seguire i tuoi tempi.
Bada bene ho scritto TENDE, perché noto che al momento della delusione segue la riflessione e la volontà di una maggiore apertura. Te lo auguro vivamente


E anche qui hai toccato un punto che già conoscevo , devo seguire i miei tempi , si vorrei essere un pochino più malleabile ma a volte , mi faccio prendere dallo sconforto della perdita di una persona o una cosa e cerco di aggrapparmi al ricordo in quel modo , il mio carattere cambia , creando il mio alter ego , come dottor Jekill e Mr Hide , divento rigido e se posso dirlo "cattivo" anche se in senso non letterale ... comunque grazieper i complimenti devo ammetterlo cerco sempre una soluzione ...


sai Gabri? all'inizio mi ero fatta un'altra idea di te:un po' polemico e manipolatore..in realta' , dai tuoi scritti, e sulla "lunga distanza" ho capito che sei uno che cerca "giustizia" per sè, e questo è bello ma...l'accanimento contro chi col suo silenzio ha gia' risposto, lo trovo , questo sì, un po' polemico.riguardo al manipolatore..beh, io ti ho vissuto un po' così, ma , anche io "sulla lunga distanza", ho capito che eri in buona fede, quindi il manipolatore è sparito, segno che avevo preso un grosso granchio.nel tuo approccio con quella situazione, mi è sembrato che tu fossi moooolto giovane, tipo 20 anni.ecco trovo che tu abbia questo atteggiamento ancora un po' "da adolescente".che da un lato ti fa un po' soffrire, perchè magari non sei preparato al fatto che a volte una storia finisca male.ma dall'altro...hai quell'ingenuita' che mi intenerisce, che solo le persone con un grande cuore aperto a tutto hanno, e sei ricco di semplicita', che per me è una delle doti piu belle.giustamente il tutto, a distanza,conoscendoci parzialmente, solo attraverso degli scritti,può non corrispondere, ma io ho "colto" questo..

guarda su una cosa hai colto , in effetti nei miei rapporti amorosi io sono molto giovane , ho iniziato la miaprima vera storia a 26 anni , perchè prima nessuna mi cagava o io a volte non riuscivo a cogliere i sottili meccanismi dell'interessamento amoroso , sembrava quasi avessi un alone intorno che diceva state lontani da me , inoltre come ho detto prima non sono preparato a essere preso per i fondelli , vedi tu conosci solo la parte di una persona che con il suo silenzio ha detto "sono consapevole " e pensi che sia stata un ottima decisione ma se sapessi tutti i dati forse cambieresti idea , se faremo la cena e ci incontreremo te ne parlerò molto volentieri .

Comunque grazie a tutti avete colto molto bene i miei modi di essere ma sono cose che già conoscevo e a volte mi lascio trasportare e a volte no . Mi fa piacere di rinnovare con questo la mia amicizia anche solo scritta , con voi , vi trovo veramente delle persone in gamba , anche se avolte avete come un alone sugli occhi , la classica mortadella ... ma è comprensibile , mi conoscete solo per gli scritti
Grazie a tutti Paola , Sole , Joely e gli altri che vorranno cimentarsi
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty e ora tocca a me....

Messaggio  gabriel Mer Set 16, 2009 9:02 am

Grazie ai vostri suggerimenti sono arrivato a un altro mio problema e al quale non riesco per ora a trovare soluzione , si tratta del fatto che non riesco a buttarmi in avanti lasciandomi il passato alle spalle come dice la Paola , e per il passato non intendo l'ultima relazione bella , ma mille altre relazioni e progetti passati ....
E come se fossi su un ciglio di un burrone e sai che a un metro di distanza c'e un altro ciglio che ti porta alla strada maestra , ma hai una paura matta di fare il salto , allunghi la mano , ma sfiori soltanto il ciglio , sai che c'e la puoi fare tranquillamente ma tentenni , ecco io sono in questa situazione , so che se faccio il salto la mia vita cambierà così tanto che quella vecchia sembrerà solo un film in bianco e nero , ma ho una paura matta a farlo , forse perchè non ne sono tanto convinto o forse perchè mi aggrappo ai ricordi pensando che sia l'unica bella cosa ....
Voi che ne dite _____? avete un consiglio da darmi ?

lol!
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty Re: E ora tocca me ...

Messaggio  priscilla Mer Set 16, 2009 10:01 am

no Gabriel, io non penso che non sai lasciarti il passato alle spalle, penso che vai avanti con brio e sei un grande ottimista, che cerchi nuovi lidi.
Non ti vedo abbarbicato sul tuo pezzo di burrone incapace di afferrare la roccia che sta dall'altra parte...
Piuttosto penso che i ricordi belli aiutino, diano conforto e facciano presagire che se abbiam vissuto un momento dolce altri momenti verranno ancora cosi....
I tempi e i modi li sa solo Dio.
Purtroppo.
Comunque credo che lo slancio non ti manchi
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty Re: E ora tocca me ...

Messaggio  Joelyart Mer Set 16, 2009 10:11 am

sai Gabri, l'ignoto penso spaventi sempre un po'..forse ti stai trascinando della stanchezza emotiva, per cui non tutte le tue energie sono proiettate verso il futuro.magari c'è anche un po' di paura nel lasciarsi andare a qualcosa di positivo(dopo una batosta non è così facile),la pressione che esercita questa societa' ,anche questa può influire,non è un roseo periodo...chissa', magari è un insieme di cose che ti frena..prova ad interrrogarti più a fondo, tanto sai che la risposta è in te(o le risposte)..se vuoi parlarne ancora aspetto di leggerti.un abbraccio
joely flower
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty Re: E ora tocca me ...

Messaggio  priscilla Mer Set 16, 2009 10:15 am

non credo che ci sia da interrogarsi tanto, ragazzi...le batoste nella vita son dietro l'angolo, è pazzesco quante ne arrivino!!!!disarmante molte volte!!!!
Io Gabriel ti vedo ben proiettato in avanti, ma le ferite bruciano, ci rendono vulnerabili, non sempre ci rafforzano, bensì a me fanno l'effetto di riempirmi di paura, titubanza, sconcerto...
C'è molta sfiga al mondo, incontrare la persona giusta ragazzi è anche molta questione di fortuna, coi tempi che corrono..non pensate?????
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca me ... Empty Re: E ora tocca me ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.