IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
24 agosto Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
24 agosto Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
24 agosto Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
24 agosto Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
24 agosto Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
24 agosto Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
24 agosto Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
24 agosto Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
24 agosto Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

24 agosto

3 partecipanti

Andare in basso

24 agosto Empty 24 agosto

Messaggio  Country Road Lun Ago 24, 2009 10:07 am

Perchè l'amico riesce sempre a colpirti diritto al cuore con uno stiletto affilato ?
La spiegazione è logica, quando incontri un nemico sei in guardia, i muscoli tesi e tutti i sensi sono all'erta, ti aspetti che questi ti colpisca o che alla tua prima distrazione ti pianti lo stiletto nel cuore, quindi tu sei attento, vigile.
Con l'amico è diverso, quando lo vedi allarghi le braccia per abbracciarlo, perchè è tuo amico, gli vuoi bene e, mentre tu aspetti che lui venga a farsi abbracciare non ti aspetti che con veemenza ti pianti lo stiletto nel cuore.
Lo guardi e, nonostante il ferro piantato nel petto e la morte che sopraggiunge, ancora non credi che sia possibile, ancora cerchi di giustificarlo : è tuo amico ....
Non è il dolore fisico, non è quel ferro che ti spezza il cuore in due quello che ti sta uccidendo, ma l'improvvisa consapevolezza del tradimento dell'amico. Dolore allo stato puro. Quindi : guardati dagli amici ed ANCHE dai nemici.
Per concludere questo "strano" buongiorno voglio alleggerire il mio post con una barzelletta.

"Un anziano ed il piccolo nipote passeggiano nel parco. Il bimbo vede due cani che si stanno accoppiando e chiede al nonno : cosa stanno facendo quei due cani ? Il nonno imbarazzato spiega ... vedi il secondo cane si è fatto male ad una zampa ed il primo l'ha fatto salire sulle sue spalle per accompagnarlo a casa, così non soffre ... il bimbo allora commenta : chiaro nonno, aiuta qualcuno che sei sicuro di prenderlo nel culo ! " .....

Buona giornata a tutti ....

TEDDY BEAR
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

24 agosto Empty 24 Agosto

Messaggio  gabriel Lun Ago 24, 2009 11:45 am

Voglio aggiungere una cosa che non hai scritto , il detto dice :
Guardati di più dagli amici che dai nemici ..... ma per ora io di amici che mi hanno fatto le scarpe non ne ho trovati perchè sanno come sono fatto .... se mi fai un torto ti sei trovato il tuo peggior nemico e io ho studiato la guerra...però non si sa mai .... a buon intenditore poche parole ....

Comunque grazie Teddy per questo tuo post , fa bene ogni tanto tirar su la guardia ...
24 agosto 530821 24 agosto 901903
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

24 agosto Empty Re: 24 agosto

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Ago 24, 2009 1:02 pm

Gabriel ha scritto:Voglio aggiungere una cosa che non hai scritto , il detto dice :
Guardati di più dagli amici che dai nemici ..... ma per ora io di amici che mi hanno fatto le scarpe non ne ho trovati perchè sanno come sono fatto .... se mi fai un torto ti sei trovato il tuo peggior nemico e io ho studiato la guerra...però non si sa mai .... a buon intenditore poche parole ....

Comunque grazie Teddy per questo tuo post , fa bene ogni tanto tirar su la guardia ...
24 agosto 530821 24 agosto 901903


A me di scarpe ne hanno fatte e di molti modelli, e si impara a scremare e si diventa più tattici (pessima espressione che nasconde solo molta paura ed amarezza).
Mi piace molto il tuo ultimo passaggio Gabriel.... effettivamente fa bene condividere il dolore e le batoste di altri, serve per farti sentire meno solo e darti forza!

Un abbraccio super Teddyyyyyyyyyyyyyyyyyy 24 agosto 77240
Baci al tiramisu
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

24 agosto Empty Re: 24 agosto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.