IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
..... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
..... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
..... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
..... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
..... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
..... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
..... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
..... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
..... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

.....

+2
gabriel
Jarod670
6 partecipanti

Andare in basso

..... Empty .....

Messaggio  Jarod670 Mar Lug 28, 2009 10:23 pm

Come potrei raccontare un’emozione..
Vorrei urlarla e condividerla nel momento esatto che la vivo..sono attimi...istanti…e come essere colpiti da qualcosa che non ti dà tempo di reagire…rimango immobile…e il mio corpo..la mia anima...è travolta da un’energia magica che mi avvolge in un abbraccio forte intenso, il silenzio attorno a me è musica dolce e dentro di me il mio cuore batte forte..è vibra..vorrei descrivere esattamente ciò che mi accade e ci sto provando…so solo che questa energia a volte non la credo terrena e come se fossi dentro a un viaggio meraviglioso e dal quale non vorrei più tornare....è questo che sento, quando sono preso da un’emozione…
Jarod670
Jarod670

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

..... Empty .....

Messaggio  gabriel Mer Lug 29, 2009 12:30 am

Hai proprio ragione Jarod , le emozioni sono come aliti di vento che ci avvolgono , ci fanno vibrare e rabbrividire allo stesso tempo , sono gocce di rugiada che scivolano lentamente lungo le foglie degli alberi , le emozioni sono tutto ciò per cui viviamo , senza quelle non saremo esseri che vivono e crescono , rendendoci unici e speciali . I sentimenti , le emozioni sono tutto quello che rende la vita degna di essere vissuta . Hai espresso un concetto importante .
Grazie

Gabriel
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

..... Empty Re: .....

Messaggio  priscilla Mer Lug 29, 2009 5:50 pm

fantastico ciò che scrivi, Gabriel, GRANDE!!!!!!! ..... 550305 ..... 77240 ..... 832738 ..... 150603 ..... 131312
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

..... Empty Re.....

Messaggio  solenascente Mer Lug 29, 2009 6:40 pm

Jarod670 ha scritto:Come potrei raccontare un’emozione..
Vorrei urlarla e condividerla nel momento esatto che la vivo..sono attimi...istanti…e come essere colpiti da qualcosa che non ti dà tempo di reagire…rimango immobile…e il mio corpo..la mia anima...è travolta da un’energia magica che mi avvolge in un abbraccio forte intenso, il silenzio attorno a me è musica dolce e dentro di me il mio cuore batte forte..è vibra..vorrei descrivere esattamente ciò che mi accade e ci sto provando…so solo che questa energia a volte non la credo terrena e come se fossi dentro a un viaggio meraviglioso e dal quale non vorrei più tornare....è questo che sento, quando sono preso da un’emozione…

Vorrei soffermarmi su queste parole di Jarod perchè mi colpisce questo anelito a voler descrivere ciò che accade quando si prova un'emozione, che ti avvolge con la magica energia, ma non riescici ad afferrare, perchè non ti dà il tempo di reagire, quasi ti immobilizza. Ripetendo e riscrivendo queste parole, mi vien quasi da dire che ci sei molto vicino alla descrizione di questo moto dell'animo....ma attendo altre proposte, perchè è impresa piuttosto ardua. sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

..... Empty Re: .....

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Lug 30, 2009 11:38 am

Jarod670 ha scritto:Come potrei raccontare un’emozione..
Vorrei urlarla e condividerla nel momento esatto che la vivo..sono attimi...istanti…e come essere colpiti da qualcosa che non ti dà tempo di reagire…rimango immobile…e il mio corpo..la mia anima...è travolta da un’energia magica che mi avvolge in un abbraccio forte intenso, il silenzio attorno a me è musica dolce e dentro di me il mio cuore batte forte..è vibra..vorrei descrivere esattamente ciò che mi accade e ci sto provando…so solo che questa energia a volte non la credo terrena e come se fossi dentro a un viaggio meraviglioso e dal quale non vorrei più tornare....è questo che sento, quando sono preso da un’emozione…

Prima di tutto bentornato Jarod... mancavi sai?!?!?
Che dire... provo invidia non solo per il modo in cui descrivi l'emozione che provi, ma specialmente per il COME la provi! Credo che la nostra capacità di percepire emozioni dipenda alla nostra sensibilità ed attenzione! Solo se siamo disposti a farci travolgere e invadere da essa allora le famose "corde dell'anima" potranno vibrare con quella armonia che descrivi.
Sono momenti rari e preziosi... ma quando accadono hanno il potere di risanare ogni dolore!

Baci emozionati Laughing
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

..... Empty Re: .....

Messaggio  cuore1969 Gio Lug 30, 2009 10:58 pm

Jarod670 ha scritto:Come potrei raccontare un’emozione..
Vorrei urlarla e condividerla nel momento esatto che la vivo..sono attimi...istanti…e come essere colpiti da qualcosa che non ti dà tempo di reagire…rimango immobile…e il mio corpo..la mia anima...è travolta da un’energia magica che mi avvolge in un abbraccio forte intenso, il silenzio attorno a me è musica dolce e dentro di me il mio cuore batte forte..è vibra..vorrei descrivere esattamente ciò che mi accade e ci sto provando…so solo che questa energia a volte non la credo terrena e come se fossi dentro a un viaggio meraviglioso e dal quale non vorrei più tornare....è questo che sento, quando sono preso da un’emozione…

BEN TORNATO JAROD ALESSANDRA ..... 4677

MI SEI MANCATO BACIO
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

..... Empty ...

Messaggio  Jarod670 Ven Lug 31, 2009 9:42 am

Vi ringrazio..tutti.. con un abbraccio immenso..e con un sorriso...ricco di gioia sincera...:-)
Jarod670
Jarod670

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

..... Empty Re: .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.