IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore...

4 partecipanti

Andare in basso

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Empty Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore...

Messaggio  misteryombra Dom Lug 05, 2009 10:15 pm

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Dai ragazze/i... dai siate sincere/i,sicuramente c'e un posto in particolare dove avete fatto l'amore e che ricordate...Ecco alcuni commenti:
- nel corridoi del terzo piano della facoltà di lettere della sapienza durante l'ora di storia della musica del professor petrobelli, oppure in una ford taunus del 1971 con un cappello da vigile urbano in testa sulla A1 tra orte e Ponzano Romano mentre il mio amico guidava alle 4 di mattina. oppure poggiato su una cabina acea nel circo massimo, ma soprattutto, nella 126 della signora del piano di sopra trovata aperta in garage....uno sballo.
- Io credo che il posto più strano in cui farlo sia una SMART :D mi sono sempre chiesto come fanno sti diciottenni senza casa libera a fare sesso.
- Dove lo vorrei fare!?..con uno sconosciuto...in un cinema..
- Io l'ho fatto a piazza venezia su 1 autobus fermo al capolinea, l'ho solo x il gusto di dire "il posto più strano è........." questo è successo 5anni fa circa. ero cosi.
- Il più strano direi su un tavolo da biliardo! (nella tavernetta del mio ragazzo...scomodissimo tra l'altro) altri posti... in treno, nella doccia, in macchina, sulle scale antincendio della mia scuola di notte.

E TU????
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Empty Re: Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore...

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Lug 06, 2009 8:30 pm

ti rispondo con un classico: "sono fatti miei!" Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... 734235

Ma certo il posto stuzzica il desiderio e ravviva quello che alla lunga è sempre la solita "menata", tuttavia perchè nessuno mai chiede quando abbiamo goduto facendo l'amore con una persona; voglio dire non è il luogo o la persona, ma forse l'AMORE che in quel momento di dialogo fisico fa si che due esseri diventino una cosa sola!

A dire il vero a volte ho raggiunto orgasmi semplicemente stando in silenzio con la persona amata... e credetemi quei momenti sono i più bei orgasmi che si possano ricordare!!!!! Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... 131312


Baci goderecci
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Empty Re: Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore...

Messaggio  cuore1969 Lun Lug 06, 2009 11:40 pm

sul pavimento .........................................
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Empty Re: Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore...

Messaggio  gabriel Mar Lug 07, 2009 12:37 am

Il posto più strano ?
Allora su una lavatrice in funzione , ma ti parlo di 15 anni fa , invece negli ultimi anni dalla sauna al tavolo della cucina , si sono i posti più strani , comunque non c'e luogo che sia strano o meno basta essere un tutt'uno con la persona amata .

Gabriel
I love you Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Empty Re: Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore...

Messaggio  cuore1969 Mer Lug 08, 2009 3:30 pm

flower grande gabriel
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Empty il posto più strano......

Messaggio  gabriel Mer Lug 08, 2009 8:02 pm

Cuore grazie per il grande ,ma sono uno normale come tutti voi , poi ci sono persone che lo fanno in posti ancora più strani . Prendi quelli che lo fanno nella toilette degli aerei , pensa te , io non l'ho mai fatto lì .
Comunque per farti capire quanto sono normale anche io faccio cilecca , sai sono normale , dipende da molte cose , da tanti fattori , ma spratutto dipende dal feeling che si viene a creare fra due persone , sai di solito si pensa che sia uno o l'altro a sbagliare , se è l'uomo perchè non abbastanza virile , se la donna non è abbastanza bella , ma invece se c'e sintonia e amore , nessun rapporto fa cilecca, capisci .
Un bacione
Gabriel
Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore... Empty Re: Il posto più strano dove hai fatto o vorresti far sesso/amore...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.