IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
UN MONDO OSTILE?? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

UN MONDO OSTILE??

3 partecipanti

Andare in basso

UN MONDO OSTILE?? Empty UN MONDO OSTILE??

Messaggio  misteryombra Mar Giu 09, 2009 9:09 pm

A volte il mondo può sembrare un luogo ostile e sinistro.
Ma credimi quando dico che ci sono più cose buone che cattive.
Devi osservare con attenzione.
E quella che magari appare una serie di sfortunati eventi, può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio.
Un viaggio che ti condurrà attraverso folte foreste, sentieri scuri, scogli emersi da onde nere e scure, e mentre attraversi tutto ciò, vedrai in lontananza una bambina, una bambina che gioca serena e felice, quando le sarai vicina, lei ti guarderà e...
Un sorriso fantastico apparirà sul suo volto, che ti trasporterà in un mondo incantato, un mondo dove ci sono giardini fioriti, castelli principeschi, la magia che s'incontra nelle favole sarà la strada aperta davanti a te.
Allora siediti, siedi ascolta ancora il tuo cuore, la tua anima, e vivi la serenità del momento, vivi la felicità di esserci in quel mondo incantato, vivi il tuo momento quasi come fossi una novella cenerentola, che da un momento all'altro vedrai arrivare, la zucca tirata da piccoli sorcini, trasformandosi in una meravigliosa carrozza, che ti condurrà al castello del principe, sogna.... sogna.... sogna anche ad occhi aperti, ma continua a.. SOGNARE!!!

UN MONDO OSTILE?? Bambina%20ride
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

UN MONDO OSTILE?? Empty Re: UN MONDO OSTILE??

Messaggio  mrs_holmes Mer Giu 10, 2009 1:56 am

Ho capito col tempo che il mondo ci appare in base allo stato d'animo, nel mio caso può variare da secondo a secondo.
Ci sono momenti particolari, di crisi con noi stessi, o peggio, con altre persone, in quei momenti guardate il sole......anch'esso vi da noia e non ci appare più bello come al solito!!!
Questo per dire che ahi voglia a spendere belle parole, se siamo chiusi nelle nostre paure vedremo il mondo sotto un'altra luce......le parole continuiamo a spenderle lo stesso, ma se in noi non scatta la molla......poco si ottiene.
Ho capito anche un'altra cosa:
se i bambini mi irritano, con tutta probabilità il loro sorriso non mi trasmetterà alcuna emozione,
se ho vissuto nel deserto, con tutta probabilità non godrò dello scenario di giardini fioriti e castelli fiabeschi.
Non esiste uno stereotipo di felicità, momenti felici del passato se anche oggi si ripetessero non è detto sarebbero tali ancora.
Io consiglio sempre di partire col sorriso ogni mattino, il mondo è anche come noi lo affrontiamo: mi pare qualcuno lo ha già ribadito in un altro post.
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UN MONDO OSTILE?? Empty Re: UN MONDO OSTILE??

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Giu 10, 2009 4:30 pm

[quote="misteryombra"][size=18]A volte il mondo può sembrare un luogo ostile e sinistro.
Ma credimi quando dico che ci sono più cose buone che cattive.
Devi osservare con attenzione.
E quella che magari appare una serie di sfortunati eventi, può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio.[quote]

Bello spunto di riflessione!!!!
Se ripenso ai miei dolori, oggi che li ho elaborati, allora si è vero!!!! sono stati il primo dolorosissimo passo verso cambiamenti radicali che mi hanno portato a vedere con occhi nuovi la mia vita! E' molto dura però... Alcuni di essi sono la mia inesauribile fonte di energia... mi ripeto spesso che se ho passato momenti così duri, posso farcela ancora!

Baci in viaggio!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

UN MONDO OSTILE?? Empty Re: UN MONDO OSTILE??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.