IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

5 partecipanti

Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Country Road Sab Giu 06, 2009 3:13 pm

Un video tra il rock e il musical ... come un fantastico brano di un musical famoso ( il fantasma dell'opera ) nelle mani di un gruppo rock ( NIGHTWISH ) diventa un pezzo fantastico !!! ......

GODETEVELO !!!!

Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Joelyart Sab Giu 06, 2009 3:25 pm

teddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...ti ho contagiato coi nightwish!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smack!!
joely flower
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Country Road Sab Giu 06, 2009 3:42 pm

No .. assolutamente lontanissimi dal mio genere ... ma ..... ho letto NIGHTWISH e FANTASMA DELL'OPERA e non potevo non ascoltare la loro versione ... che - non mi dispiace - ma sono sempre molto legato all'originale che è inarrivabile .....
IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH 943848
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty il fantasma dell'opera

Messaggio  priscilla Sab Giu 06, 2009 4:32 pm

bello! interessante le due mescolanze di genere musicale!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Joelyart Sab Giu 06, 2009 9:09 pm

sì, Priscilla, la mescolanza è...particolare. tutte le evoluzioni musicali iniziano con mescolanze..la rigidità , in musica , fa diventare "sorpassati" certi generi, se non addirittura obsoleti..ma, l'elasticità sta nell'evoluzione, in ogni campo..poi, è normale rimanere affezionati ed addirittura attaccati ai ricordi legati alle emozioni iniziali..che dire di montserrat caballè insieme a freddy mercury??????semplicemente fantasticooooooooooooo...ma lui era avanti a tutti..e aveva fortemente voluto quella che a detta di alcuni era una ..misciorlanda (si legge mis-ciorlanda, prima con la esse poi con la c, ma tu lo sai vero?).per me freddy mi ha ..insegnato ad amare la lirica!!!!!!!!!che prima detestavo...beh..sta di fatto che barcelona la conoscono anche i sassi...un po' come il ..va pensiero,oppure come we are the champion..nel senso, chi ci sa fare, fa cose sublimi...ciauuuuuuuuuuuu flower
joely
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL?OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  solenascente Sab Giu 06, 2009 11:43 pm

Ho appena ascoltato diverse versioni e questa è una fra quelle che mi piace di più, soprattutto la voce di lei.
Grazie
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Country Road Sab Giu 13, 2009 10:17 am

Altra versione de IL FANTASMA DELL'OPERA ...
Qui cari amici potete ascoltare il signor ANTONIO BANDERAS dal vivo ( grande anche in EVITA ) e la SUPERLATIVA signora dei musical SARAH BRIGHTMAN ... ditemi cosa ne pensate ...



IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH 243304
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Joelyart Sab Giu 13, 2009 10:53 am

ma lo sai che ho scoperto che non è la brightman che canta diva dance???????????
è una soprano albanese che si chiama INVA MULA!!!!!!!!!!!!
non capisco perchè è attribuita alla brightman...
ciau teddyno
joely flower
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  priscilla Sab Giu 13, 2009 9:29 pm

io lo trovo estremamente bello, in tutto
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Sabik Dom Giu 14, 2009 8:17 pm

La Brightman ha una voce straordinaria confesso ke non la conoscevo.
Banderas mi ha sorpreso, non pensavo avesse qualità canore così elevate, ma lo preferisco come attore
Grazie Teddy x averlo postato ciao ciao Carlo
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Joelyart Lun Giu 15, 2009 1:58 pm








vediamo se mi ricordo il procedimento per inserire video..questo è un brano attribuito alla brightman, ma eseguito da altra soprano ma..lo pubblico,poichè pensavo che fosse "aggiustato"in digitale..invece..sentite questa ragazza!!è talmente difficile, ma lei lo fa quasi come se niente fosse....kiss
joely flower
ps :questo pezzo non fa parte del fantasma dell'opera,ma è tratto dalla "lucia di lammermoor"..insomma, un bell'accoppiamento tra lirica e rock, messo in atto parecchi anni fa(credo una ventina circa..)dal regista di:il quinto elemento(con bruce willis e milla jovovic) e....inserito nel musical che teddy ed io stiamo allestendo.
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  priscilla Lun Giu 15, 2009 3:14 pm

non mi è piaciuta la musica, ma tecnicamente è stata grandiosa, ottimo controllo del palato molle e buon sostegno diaframmatico...però chissà quante volte ha provato, sale e scende di tono continuamente...una faticaccia tremenda!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Joelyart Lun Giu 15, 2009 11:13 pm

cara Priscilla, visto che hai competenze tecniche, ti pubblico questo brano di una cantante che per me è puro talento..buon ascolto!!
joely flower ps.per i miei gusti la canta meglio di beyonce...
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH Empty Re: IL FANTASMA DELL'OPERA versione NIGHTWISH

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.