IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
come li trovate??? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
come li trovate??? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
come li trovate??? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
come li trovate??? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
come li trovate??? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
come li trovate??? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
come li trovate??? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
come li trovate??? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
come li trovate??? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

come li trovate???

+5
HERABLU
Sabik
gabriel
priscilla
vuoi_parlare_con_me
9 partecipanti

Andare in basso

come li trovate??? Empty come li trovate???

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Mag 28, 2009 8:11 pm

E' uno dei gruppi preferiti dai giovani adolescenti... Shocked vorrei avere un vostro parere...



Baci da impalare dolcemente.... Smile
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty video di PAOLA

Messaggio  priscilla Gio Mag 28, 2009 8:20 pm

COME DIRE...E'ORRENDO, MACABRO, CON TUTTI STI TESCHI, STA VIOLENZA, STA GENTE CHE URLA INVECE DI CANTARE....STE LUCI ABBAGLIANTI.....BLEAHHHHHHH....NON E'PROPRIO IL MIO GENERE, PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty come li trovate ?

Messaggio  gabriel Gio Mag 28, 2009 8:22 pm

Guarda sono più belli i manowar che anche loro come distruzione mentale ci vanno a nozze . sono tutti fuori sti giovani .
mille volte meglio i MetallicA
Gabriel


come li trovate??? 550305 come li trovate??? 550305 come li trovate??? 550305 come li trovate??? 14866
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate???

Messaggio  Sabik Gio Mag 28, 2009 10:45 pm

come li trovate??? 274580 come li trovate??? 262669 non aggiungo altro Paoletta
se non un saluto e altra musica !.. Carlo
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate???

Messaggio  HERABLU Gio Mag 28, 2009 10:51 pm

E brave ste industrie discografiche! mettono a punto dei video fatti apposta per “rappresentare”e dare una forma all’aggressività dei ragazzini 14/18enni ke nn sanno dove incanalare la loro creatività.Si, se io ora avessi 14 anni ed avessi appena litigato coi miei perkè nn mi lasciano uscire,penso ke potrebbero anke piacermi.li ascolterei a palla,anke x dare fastidio ai genitori.La voce bassa roca e diabolica del cantante unita alla kitarra elettrica e alle scene “dark”pompano alla grande sentimenti distruttivi e autodistruttivi nella fragile testa di ki sta tentando di formarsi uno straccio d’identità.
Nn parliamo poi dei video gioki.Morte,distruzione,incitamento alla violenza.Ecco cosa facciamo mangiare ai ns figli
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty come li trovate ?

Messaggio  gabriel Gio Mag 28, 2009 11:18 pm

Cara Signorina madre terra
io ti do ragione per questi video così strumentali , ogni cosa che crea un interesse di soldi non è altro che ciarpame , questo vale anche per video di cantanti anche molto più pacati , le case discografiche che propongono questi video di alta distruzione propongono anche l'esatto opposto perchè sanno che in qualche modo faranno dei soldi .
E poi c'e da dire che molte volte la distruzione deriva da un ignoranza galoppante e questo non è dovuto solo ai media , ma anche a quelli che sono più vicini ai ragazzi e molte volte sono i genitori . Genitori che non insegnano valori importanti come la famiglia , l'onesta anche a costo di perdere qualcosa e la sincerità .
Purtroppo nella nostra Era abbiamo un mezzo chiamato tv che rende imbecilli le persone , ai ragazzi gli fa perdere la voglia di imparare veramente qualcosa , agli anziani la voglia di vivere a pieno ,ancora i loro ultimi anni in questo mondo , ai genitori fa perdere quel poco tempo che potrebbero passare coi loro figli e che renderebbe i loro rapporti più belli e ricchi d'amore .
Grazie Herablu per avermi spronato a dire la mia su questo argomento .


come li trovate??? 550305 come li trovate??? 550305 come li trovate??? 550305 come li trovate??? 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate???

Messaggio  cuore1969 Ven Mag 29, 2009 12:12 am

bleh come li trovate??? 274580 come li trovate??? 274580 come li trovate??? 274580 come li trovate??? 274580 come li trovate??? 274580 come li trovate??? 274580 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate???

Messaggio  mrs_holmes Ven Mag 29, 2009 12:22 pm

Rispondo alla domanda di Paola: non mi piacciono, li trovo orrendi e angoscianti.
Mi son sempre chiesta come facciano i giovani ad ascoltare questa musica trovandola piacevole e senza subirne danni.
Poi ho capito che i giovani non ascoltano musica per sognare o rilassarsi o cmq trarne piacevoli sensazioni, la maggior parte dei ragazzi da libero sfogo alla propria emotività, nel senso che riflette su questa musica quel che è il loro stato d'animo, questo è solo il mio parere.....e me ne dispiace.
Ora voglio rispondere a Gabriel.
Premetto che ogni qualvolta si da la colpa ad altri o ad altre cose del proprio fallimento vado in tilt.
Caro gabriel non diamo la colpa alla tv se i genitori non passano molto tempo coi figli, o cmq il loro poco tempo a disposizione, io mi chiedo:"La loro volontà, il loro desiderio di stare coi figli dov'è finito?".
Se i bambini vengono lasciati davanti alla tv per ore ed ore, perchè così danno meno fastidio, non è colpa della tv se poi crescono pieni di cose stupide in testa.
E' vero sì che le hanno apprese in tv, ma è anche vero che in tv ce li piazzano i genitori.
Il più delle volte gli anziani desiderano morire perchè soli, senza qualcuno che si ricordi di loro, questa è la triste realtà, che poi esistano programmi che incitano alcune cose o cmq ne pubblicizzano la messa in atto, potrei anche convenire con te, ma il trucco sai qual'è Gabriel? Di usare sempre il tuo cervello e non quello di chi studia i nostri gusti e ci propina spazzatura da guardare a colazione, pranzo e cena.
La tv è pericolosissima se in mano a bambini o a persone deboli e senza personalità, ma se tutti usassimo il buon senso di dire:" questo programma mi attrae ma credo sia stupido, spazzatura etc etc.......perciò non lo guardo", forse riusciremmo a fare un buon uso della televisione.........abbraccio tuttiiiiiiiiiiii
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate???

Messaggio  Joelyart Ven Mag 29, 2009 12:37 pm

concordo con Mrs!!
ma, io da adulta ,con gusti "finiti" ,trovo molto bella la musica!!tolto il cantato, peraltro nonn amo il growl(e ,sì ,sono meglio i manowar).il video...lasciamo perdere...serve ad attrarre gente priva di personalità,oppure gli adolescenti in cerca di identità.il macabro attrae da sempre..anche nei film,si sa.(e a me non piace nemmeno nei film).come dice Mrs,PENSARE prima di accostarsi a certi "prodotti" di mercato, sarebbe gran cosa, in pratica , utilizzare il senso della misura, per gli adulti.ma...dipendesse da me, questa roba sarebbe rigorosamente vietata ai giovani.inutile lamentarsi di loro se poi li nutriamo di immondizia.
joely
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate???

Messaggio  gabriel Ven Mag 29, 2009 8:15 pm

mrs_holmes ha scritto:Rispondo alla domanda di Paola: non mi piacciono, li trovo orrendi e angoscianti.
Mi son sempre chiesta come facciano i giovani ad ascoltare questa musica trovandola piacevole e senza subirne danni.
Poi ho capito che i giovani non ascoltano musica per sognare o rilassarsi o cmq trarne piacevoli sensazioni, la maggior parte dei ragazzi da libero sfogo alla propria emotività, nel senso che riflette su questa musica quel che è il loro stato d'animo, questo è solo il mio parere.....e me ne dispiace.
Ora voglio rispondere a Gabriel.
Premetto che ogni qualvolta si da la colpa ad altri o ad altre cose del proprio fallimento vado in tilt.
Caro gabriel non diamo la colpa alla tv se i genitori non passano molto tempo coi figli, o cmq il loro poco tempo a disposizione, io mi chiedo:"La loro volontà, il loro desiderio di stare coi figli dov'è finito?".
Se i bambini vengono lasciati davanti alla tv per ore ed ore, perchè così danno meno fastidio, non è colpa della tv se poi crescono pieni di cose stupide in testa.
E' vero sì che le hanno apprese in tv, ma è anche vero che in tv ce li piazzano i genitori.
Il più delle volte gli anziani desiderano morire perchè soli, senza qualcuno che si ricordi di loro, questa è la triste realtà, che poi esistano programmi che incitano alcune cose o cmq ne pubblicizzano la messa in atto, potrei anche convenire con te, ma il trucco sai qual'è Gabriel? Di usare sempre il tuo cervello e non quello di chi studia i nostri gusti e ci propina spazzatura da guardare a colazione, pranzo e cena.
La tv è pericolosissima se in mano a bambini o a persone deboli e senza personalità, ma se tutti usassimo il buon senso di dire:" questo programma mi attrae ma credo sia stupido, spazzatura etc etc.......perciò non lo guardo", forse riusciremmo a fare un buon uso della televisione.........abbraccio tuttiiiiiiiiiiii

Cara Mrs holmes hai centrato il nocciolo del problema , probabilmente non mi sono spiegato bene io e come dice Hera la signorina madre terra siamo tutti collegati dalla coscienza collettiva , quindi hai saputo esprimere meglio di me quello che pensavo , grazie per le tue parole .
come li trovate??? 550305 come li trovate??? 550305 come li trovate??? 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate

Messaggio  solenascente Ven Mag 29, 2009 8:19 pm

Risponderò in seguito con più calma, per ora dico solo orribile.
Ho fatto fatica a finire di vedere il video....la voce terribile, ma forse per quato riguarda la musica son concorde con joely....non so ci devo pensare meglio.... come li trovate??? 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

come li trovate??? Empty Re: come li trovate???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.