IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

ciao a tutti

+8
vuoi_parlare_con_me
DRAGO694
Sabik
Country Road
Joelyart
solenascente
gabriel
priscilla
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  otre69 Lun Mag 25, 2009 1:05 pm

ciao a tutti - Pagina 2 8583 benvenuta!
Alberto
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  HERABLU Lun Mag 25, 2009 2:14 pm

priscilla ha scritto:
mrs_holmes ha scritto:Ciao Priscilla, benarrivata tra noi......accomodati pure e parlaci pure di te, io come gli altri sono ansiosa di leggerti.
A proposito , io sono Rosa.....un beso para usted

ciao carissima Rosa..........mi sto vestendo per andare a fare una lezione di ceramica...dipingo da due anni 1/2 e, ovviamente, sono ancora un'allieva base.....anche perchè a lezione vado solo due volte al mese....ma è uno dei miei hobby che piu'mi da soddisfazione e permette di "mettere fuori" la poesia che ho dentro....un bacio!

Cara Priscilla hai attirato la mia attenzione! Io amo tantissimo le ceramike sia quelle antike,ke contemporanee.Quando vado ad Orvieto,si certo il duomo,le kiese....ma rimango incantata da quei negozietti di ceramike artistike dove gli artisti creano i loro manufatti sotto gli okki della gente.sarebbe bellissimo ke tu pubblicassi una tua "creatura" ,se vuoi,se...A presto.anna.
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  priscilla Lun Mag 25, 2009 3:14 pm

HERABLU ha scritto:
priscilla ha scritto:
mrs_holmes ha scritto:Ciao Priscilla, benarrivata tra noi......accomodati pure e parlaci pure di te, io come gli altri sono ansiosa di leggerti.
A proposito , io sono Rosa.....un beso para usted

ciao carissima Rosa..........mi sto vestendo per andare a fare una lezione di ceramica...dipingo da due anni 1/2 e, ovviamente, sono ancora un'allieva base.....anche perchè a lezione vado solo due volte al mese....ma è uno dei miei hobby che piu'mi da soddisfazione e permette di "mettere fuori" la poesia che ho dentro....un bacio!

Cara Priscilla hai attirato la mia attenzione! Io amo tantissimo le ceramike sia quelle antike,ke contemporanee.Quando vado ad Orvieto,si certo il duomo,le kiese....ma rimango incantata da quei negozietti di ceramike artistike dove gli artisti creano i loro manufatti sotto gli okki della gente.sarebbe bellissimo ke tu pubblicassi una tua "creatura" ,se vuoi,se...A presto.anna.

Ciao Anna, piccolo problema..proprio piccolo........non so assolutamente come si fa a pubblicare una foto delle mie opere d'arte................col computer sono un po'negata....comunque quando faccio un'opera che mi piace la fotografo e la tengo tra le cose piu care che ho..mi son fatta un portaombrelli con le ortensie autunnali e le pannocchie di grano, l'anno scorso un servizio di campanelline per un venticinquesimo di matrimonio....le hanno usate come bomboniere...!è stato il mio regalo a questi sposi che sono innamorati come il primo giorno!
Oltrea ceramica faccio anche dècoupage...ho da poco finito un portaombrelli in pittorico con le rosa lilla e color glicine e gli uccellini sui rami.....bellissimo..anche di lui ho le foto a casa mia....amo moltissimo fare tutte queste cose a mano.....anche ricamare e fare maglia...E tu sei un'artista?
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  priscilla Lun Mag 25, 2009 3:14 pm

otre69 ha scritto:ciao a tutti - Pagina 2 8583 benvenuta!
Alberto
Grazie, Alberto! Smile
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  HERABLU Lun Mag 25, 2009 9:25 pm

Priscilla,ke delizia!!!! se solo avessi un grammo della tua manualità e della tua fantasia applicata alla materia!!! purtroppo io nn so nè disegnare,nè scolpire.Però amo molto le parole e per anni ho scritto...E poi ho scoperto questo Forum e interagisco cn voi. e cresco in consapevolezza.Nella mia stanza ho disseminati dei cocci fregiati di epoke differenti(greca romana medioevale)ke ho raccolto quando giravo nei siti arkeologici.Cmq nn è difficile publicae le foto.vai nela sezione della risoluzione problemi e li ci sn tutte le istruzioni !!!! prenditi tutoil tempo ke vuoi.....ma facci sperare Priscilla!!!!!! noi aspetteremo!!!!! clown
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  priscilla Lun Mag 25, 2009 9:54 pm

HERABLU ha scritto:Priscilla,ke delizia!!!! se solo avessi un grammo della tua manualità e della tua fantasia applicata alla materia!!! purtroppo io nn so nè disegnare,nè scolpire.Però amo molto le parole e per anni ho scritto...E poi ho scoperto questo Forum e interagisco cn voi. e cresco in consapevolezza.Nella mia stanza ho disseminati dei cocci fregiati di epoke differenti(greca romana medioevale)ke ho raccolto quando giravo nei siti arkeologici.Cmq nn è difficile publicae le foto.vai nela sezione della risoluzione problemi e li ci sn tutte le istruzioni !!!! prenditi tutoil tempo ke vuoi.....ma facci sperare Priscilla!!!!!! noi aspetteremo!!!!! clown


ehhhhhh...mi sa che c'è da aspettare...ho sentito un amico pochi minuti fa...dice che se ce la fa tra qualche giorno passa di qui e mi fa vedere come pubblicare una foto della mie "creature"............aspettate gente, aspettate! Crying or Very sad
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.