IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO?

4 partecipanti

Andare in basso

CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Empty CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO?

Messaggio  misteryombra Lun Mag 11, 2009 8:52 pm

La nuovissima tecnologia scoperta in america, un micro chip posizionato sotto la pelle del dito pollice e mignolo, direte voi a cosa serve?
E' il nuovo modo di telefonare, non più cellulari ma direttamente con le dita delle mani!!!
Guardate il video e vedrete come si usa...

misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Empty Re: CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO?

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mar Mag 12, 2009 10:15 am

sono basita.... vi riporto una cosa che ho trovato sul web e nella quale mi rispecchio molto:

"Ma prima dei telefonini? Per chi ha una certa età e non è nato coi cellulari... Vi ricordate quando i telefonini non esistevano?
E vi ricordate che si usciva lo stesso, ci si trovava con gli amici, ci si dava appuntamenti per la sera, si andava a prendere la morosa... ma tutto senza il cellulare?
Oggi sembra incredibile. Io ricordo che nel posto di ritrovo del mio gruppo di amici ci si scriveva sul muro dove si andava, per i ritardatari o per quelli che arrivavano tardi perchè prima erano impegnati. Non era molto civile, lo ammetto, ma eravano dei ragazzini, e comunque era utile (e per motivi di "privacy" di solito scrivevamo in slang)".

Ho sempre odiato i cellulari (ora molto di più i PC) anche se ne riconosco l'utilità in certi casi! Essere rintracciabili sempre e comunque rende schiavi.... Sai misteryombra proprio ieri mi è successo un episodio legato al cell.... e mi ha fatto capire che quello che credevo un mezzo per poter avere un contatto, un filo di collegamento con una persona in realtà si è rivelato come una fonte di malinteso!
Questo tuo post mi ha fatto riflettere... a volte la vita è buffa, trovi le risposte inaspettatamente in un post di un amico, messo al momento giusto!

Un forte abbraccio CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? 530821
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Empty Re: CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO?

Messaggio  misteryombra Mar Mag 12, 2009 3:41 pm

La vita non è mai buffa Paola
La vita ti segue in ogni istante solo che
a volte abbiamo gli occhi foderati da fettine di prosciutto che ci distolgono dal vedere ciò che dovremmo vedere...
"fra morti viventi e vivi morenti siamo tutti uguali "
misteryombra
misteryombra

Numero di messaggi : 307
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Empty RE: CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO?

Messaggio  solenascente Mar Mag 12, 2009 4:07 pm

It is really incredible!!!
Ieri ho cercato qualche informazione sulla Quantcomm, perchè non ho ancora capito se è già stato realizzato, comunque l'idea non mi piace molto.
Ma dico io, l'uomo invece di correre, e inseguire una vita che non è più a MISURA DI UOMO, considerati i ritmi freneteci ai quali siamo costretti a vivere, non potrebbe fermarsi un pò e cercare, non fuori, ma dentro se stesso nuove "tecnologie"???...
In questo momento penso alla telepatia, ecco questa sì che sarebbe una bella idea nuova, scoprire come si fa e se ci sono tecniche per potenziarla...
...pensate quanto risparmio! CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? 150603 CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Empty Re: CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO?

Messaggio  cuore1969 Mer Mag 13, 2009 4:59 pm

ma dove sono finite carta penna e calamaio
l'attesa del postino e la gioia di rispondere ciao mystery CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? 2958
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO? Empty Re: CREDEVATE DI AVER VISTO TUTTO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.