IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
mistonocivo nuovo album Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

mistonocivo nuovo album

3 partecipanti

Andare in basso

mistonocivo nuovo album Empty mistonocivo nuovo album

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Apr 24, 2009 4:01 pm

So che a molti non piacciono, ma io li adoro e li trovo dannatamente dark nei testi... ebbene con mia enorme gioia oggi è in usicita il loro nuovo album: SEROUGUALEINFINITO (hanno trovato i soldi!!!). Purtroppo della formazione originale sono rimasti solo in due (voce-tastira), ma lo stile è identico. Vi metto il nuovo singolo: CASH.

L’idea è nata attraversando un lungo e controverso percorso evolutivo che ha portato i Mistonocivo, dopo quasi quattro anni dall’ultima pubblicazione, a concepire e a realizzare un progetto discografico audace e profondo.
Il disco esce su etichetta Ostile Records Company di Alain Pagani ed è distribuito sul territorio nazionale da Halidon Srl.
Il forte impatto sonoro ed emozionale del disco è l’elemento più evidente. C’è qualcosa di nuovo in questi 14 brani che compongono Zerougualeinfinito. C’è la singolare alternanza tra il rock ruvido e trascinato di “Serpe” e la dolcezza di una ballata come “Luna”. Tra la psichedelia di “Subnocivo” e il tango di “Torazina porteña”, prossimo singolo dell’album di cui è già in lavorazione il video. La realizzazione felice di contaminare il sound dei Misto con il tango ed il bandoneòn non poteva essere in mani migliori: A.Pagani edizioni musicali e discografiche gestisce una buona parte di edizioni e registrazioni del catalogo di Astor Piazzolla.
Primo singolo e biglietto da visita del nuovo progetto dei Mistonocivo è “Cash”. Il video promozionale di “Cash” è ora in streaming sul sito ufficiale della band www.mistonocivo.com. Cash è il brano che meglio racchiude e sintetizza l’estetica del progetto: la partenza è aggressiva, frontale, poi diviene melodico ed arpeggiato… potete ascoltarlo anche su http://www.myspace.com/mistonocivo
Zerougualeinfinito è l’ipotesi di una fine, quella di un pianeta prossimo al collasso fisico e mentale.



A parte il video veramente orrendo, ascoltate testo e musica... ok io sono di parte, ma a mio avviso non è male!!! Non vedo l'ora di mettere il cd nel lettore e di farmi una indigestione delle nuove 14 tracce!!!!




Baci misti, ma mai nocivi Cool
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

mistonocivo nuovo album Empty Re: mistonocivo nuovo album

Messaggio  Country Road Sab Apr 25, 2009 10:25 am

A me la canzone è piaciuta molto .... non è la prima che ascolto di questo gruppo e li trovo sempre molto particolari, innovativi e di certo non è un gruppo "allineato" .. .questo è di certo il loro maggior pregio.
Poi picchiano come dei dannati e questo mi piace .. insomma è un bell'esempio di come, anche in Italia, di può fare del rock sano e piacevole.

Mi piglio i baci misti ehehehhe ......


Teddy Bear
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mistonocivo nuovo album Empty Re: mistonocivo nuovo album

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Lun Apr 27, 2009 9:58 pm

Si Teddy, hai ragione! Tuttavia l'ho preso sabato ma un po' mi ha deluso... Album un po' sotto tono..... a parte 6 pezzi!!! Il filone è identico, ma dopo un buon inizio un drammatico calo! Ma si...

Baci coca cola
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

mistonocivo nuovo album Empty Re: mistonocivo nuovo album

Messaggio  otre69 Gio Apr 30, 2009 7:16 pm

Orribile, ma cosa è?!?! Cambia gusti... però la cinese non male. Fa parte del gurppo???
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

mistonocivo nuovo album Empty Re: mistonocivo nuovo album

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.